06/04/11

Acquisti domenicali...!!!!KIKO, SEPHORA, ESSENCE, ROYAL EFFEM.! 2° PARTE..

Eccomi qua..
ieri sera ho fatto tardissimo in negozio e non sono riuscita a scrivere la seconda parte...lo faccio adesso che la situazione sembra un pò piu' tranquilla!!

Vediamo un pò...un altro acquisto alla Kiko..ombretto della nuova linea "Kaleidoscopic" il n°06 water eyeshadow bronze...




Il colore è molto intenso...se usato bagnato è veramente particolare...lo consiglio soprattutto di sera in estate quando si ha già un a bella abbronzatura...!Asciutto si sfuma bene..e può essere usato sempre..ma io consiglio sempre di sera..!

Nella foto è asciutto..!!!prezzo € 8,90

Nella stessa foto si vede anche il nuovo rossetto della "Essence" che ho preso sabato...il n° 54  honey bee  che mi piace molto..ha un effetto un pò metallizzato..ma il colore è molto chiaro quindi portabilissimo...!!!
Costa circa 2,00 euro!!!
Altra cosina...il mascara della Kiko Volume attraction che in questo momento è in offerta a € 3,90 e devo dire che non è male...mi sto trovando bene anche se solitamente uso quelli della L'Oreal...!

Si può uscire da Kiko senza aver comprato almeno uno smalto????ovviamente no...di sicuro non io...e ne ho preso uno meravigliosoooo...mi piace troppo...e infatti stasera se non si fa troppo tardi...manicure e metto proprio questo...!E' un bel Glicine..abbastanza chiaro..primaverile...vi aggiungo le foto..kiko n°338




Ora torno a lavoro....uff.....baciii a dopo...

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...