19/04/11

Nuovo design...

Buongiorno amiche...
stamattina avevo voglia di qualche cambiamento...ma l'unica cosa che potevo cambiare era il blog...(eheh..per il resto ci vuole un pò più di tempo..)!!!!
Spero vi piaccia...un pò di colore in più...e questo sfondo con le stelline "luccicose"....vabbè..forse è meglio che torno a lavoro...!!!! ; )
Volevo solo anticiparvi una piccola cosa...sto preparando il mio primo Giveaway...dovrebbe partire domani..e si chiamerà.."Giveaway di buon compleanno"...perchè il 30 aprile sarà appunto il mio compleanno e ho pensato di festeggiarlo anche con voi in questo modo...!!!!Vi piace l'idea???Spero di si...!!!
Un bacio ragazze a più tardi....

5 commenti:

  1. Che bella la nuova grafica!!! ^_*
    Carinissima!!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. bella grafica!!!! Se passi da me c'è un givawey sperto....

    RispondiElimina
  3. Cara Manu, ho scoperto il tuo blog grazie alla nostra "amica comune" Morgana.
    Non partecipo al giveaway perchè ho la maggior parte dei prodotti che ci sono in premio, perciò non voglio togliere la possibilità ad altre ragazze di vincerli!
    Comunque ti invito sul mio blog, dove anche io ho aperto un concorso, in cui in palio ci sono 3 smalti della China Glaze!
    Se ti interessa, ti aspetto molto volentieri!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ehi!!!! Guarda secondo me potresti mettere una matita più chiara se non vuoi farlo sembrare tropp scuro ma secondo me anche scuro è bellissimo!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...