18/04/11

Review palette H&M...

Buongiorno ragazze...
buon inizio settimana a tutte voi...!!
Ieri sera ho utilizzato per il mio trucco 2 delle palette della H&M che ho comprato da un pò...(la terza l'ho presa a Milano la scorsa settimana..con i toni del marrone..anche quella molto carina..)!!!
Volevo parlarvi di queste palette già da un pò..e perchè non approfittarne facendovi vedere per una volta anche l'effetto finale..?

(non so perchè questa foto non riesco a girarla nel senso corretto...vabbè..l'ho messa lo stesso per farvi vedere meglio i colori...)




Quella con i colori sul grigio/argento si chiama INTO THE NIGHTS
Quella con i rosa si chiama ALL THIS AND BEAUTY 2

Sono colori shimmer poco pigmentati...vi mostro il risultato sul mio occhio...scusate per le foto... la luce non era l'ideale...ma vi assicuro che l'effetto era bello...


Ho usato una base della Mac..color ocra dalla texure cremosa per uniformare il colore della palpebra...poi ho applicato un rosa chiarissimo su tutta la palpebra...il colore più scuro della palette dei grigi sulla palpebra mobile ..il grigio argento nella piega sfumandolo un pò...e il rosa chiarissimo sotto l'arcata delle sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio per dare un pò di luce..!!!Eye liner pen della essence sopra...e long lasting nera sempre della essence sotto sfumandola con il pennello da eye liner angolato.
Mascara 4D della L'Oreal nero...matita nera da sopracciglia sempre della essence... !!!

Mi piacciono molto come palette...i prezzi sono ottimi..(mi sembra che non superino i 4 euro..) i pennellini all'interno non servono a niente..(come quasi tutti quelli abbinati alle palette..)quindi ho usato i miei..!!!
Spero che questa review possa esservi utile...
Un bacio a tutte....a dopo....

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...