21/04/11

Smalto OPI "you don't know jacques!"

Buongiorno ragazze...prima di ogni altra cosa volevo ringraziare tutte coloro che si sono iscritte al mio blog e al mio giveaway...!!!!
Chi non l'avesse ancora fatto ha ancora un pò di tempo..chiude il giorno 04 maggio alle 24,00!!!
Ma torniamo all'argomento di questo post...oggi ho usato per la prima volta uno smalto della O.P.I. che mi ha regalato mia sorella un pò di tempo fa..(ne ho anche degli altri dei quali  vi parlerò più avanti) !
Si chiama "YOU DON'T KNOW JACQUES" ,un nome particolare come quasi tutti gli smalti O.P.I. il colore è un talpa..ma tendente al marrone..fa parte della collezione "France" e anche se parliamo di qualche stagione fa è diventato un classico ed è amato da moltissime persone!Essendo un colore scuro è più facile abbinarlo con dei colori invernali..ma trovo che sia bellissimo anche per l'estate...con un pò di abbronzatura in più!!!
Ho visto la foto di questo bellissimo smalto applicato sulle unghie nel blog di Strega_ Syria Smalti O.P.I. che ha una bellissima collezione di smalti..e fa delle splendide review!Vi consiglio di visitarlo appena ne avete l'occasione!
Intanto vi lascio qui la foto che ho fatto oggi dopo averlo applicato (non fate caso alle mani un pò rovinate..ma ho avuto solo il tempo di cambiare lo smalto..uff..;) )
Se lo trovate disponibile in giro o sul sito o.p.i. shop approfittatene...perchè è quasi sempre "esaurito"!!
ps. un ultima cosa...per chi vive a Napoli come me..o in zone limitrofe..una bella notizia..ha aperto proprio qui il primo concept store italiano O.P.I. !!!!!!A via Nicolardi...zona Colli Aminei!!!!Vado a dargli un occhiatina subito dopo Pasqua!
Baci a tutte....e mi raccomando...partecipate al mio giveawayyyyyyyyyy.....

4 commenti:

  1. Che bello che è questo smalto!!! Io non vedo l'ora di provare questi prodotti...è anche la prima volta...poi son troppo curiosa ^_* kiss

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belli te l'assicuro e hanno una durata pazzesca...!!!La mail di conferma per l'opi contest finalmente è arrivata..ho scelto uno smalto della linea texas perchè mi incuriosisce molto questo effetto "sorbetto"..appena arriva lo posto subito!!(sperando che arrivino presto e non come le mail di conferma ;) )!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto anche ieri la mail che la spedizione è già partita...son velocissimi!!! Non vedo l'ora che arrivi. Io ero indecisa su che smalto scegliere, eran tutti belli. Alla fine ho deciso per un colore chiaro, un salmone (visto che non ce l ho) e ho scelto il melon of troy...son curiosissima ^_* Kiss

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...