20/07/11

2° Cipria illuminante Essence...Sun Club Brunettes-darker skin!!!!

Ciao a tutte amiche...
oggi finalmente l'aria è un pò più fresca...e durante la pausa pranzo sono uscita dal negozio e sono andata a fare un giretto alla Coin..!!!Un paio di mesi fa vi parlai della cipria illuminante della Essence (potete trovare la review QUI ) che avevo acquistato..bellissima..e stra-usatissima nell'ultimo periodo...solo che avevo preso la tonalità più chiara perchè ancora non ero abbronzata...e troppo scura non mi piaceva..!!!Adesso invece che ho preso un pò di colore..(eheh..ameeeeen) ho deciso di provare quella più scura...e caspita...è bellissima...!!!Per un trucco da giorno consiglio di usarla solo per gli zigomi...ma di sera una "spennellata" su tutto il viso va benissimo...!!!!Fa risaltare ancora di più l'abbronzatura...




Il colore che vi mostro l'ho ottenuto passando il dito su tutti i colori...ovviamente usando il pennello da cipria..l'effetto è molto leggero..ma volevo cercare di mostrarvi il colore..e sul dorso della mano non riuscivo a fotografarlo bene...!!!!!;) 
E' un bellissimo oro caldo..che tende al bronzo...bellissimo..!!!Ovviamente i colori possono essere usati anche singolarmente...!!!
Il colore è il n°02 Miami heat costa poco...se non sbaglio non supera i 3 euro..(ho acquistato anche altre cose e mica trovo lo scontrino..nooo..e figuriamoci..)Sono 8g di prodotto ed ha una durata di 24 mesi...!!!
Mi sento di consigliarlo a tutte voi che siete già abbronzate...io so già che la userò tantissimo..!!!
Un bacio forte forteeee...
ps. oggi dovrebbe arrivare uno dei due ordini e.l.f. della scorsa settimana...domani vi mostro tutto...;)

9 commenti:

  1. Bellissimi questi illuminanti all over!! e poi hanno un profumo di cocco stupendo!!

    RispondiElimina
  2. Io onestamente la spennellerei sulle gambe *_*

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anche io e mi ci trovo molto bene...e poi ha un profumo coccosissimo

    RispondiElimina
  4. sì è davvero fantastica questa palettina!

    RispondiElimina
  5. Bè vista la review, mi sa che l'acquisterò al piu presto! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Voglio sempre prenderla, e poi non lo faccio mai... Ora ho l'altro illuminante Essence, quello uscito questa primavera tra i prodotti nuovi, e l'ho anche recensito. Ma questa è un'altra cosa effettivamente, è proprio bella eheh!

    RispondiElimina
  7. Siiii...ha un profumo buonissimo...ragazze è proprio bella...vi consiglio di prenderla se non l'avete ancora fatto...!!!!Un bacio forte e buona giornata a tutte...

    RispondiElimina
  8. è un prodotto SPECIALE che consiglio di comprare a tutte le GIRLS!!! ^_^ VERSATILE E VALIDISSIMO HA UNA PROFUMAZIONE CHE DA SOLA NE VALE IL PREZZO!!! ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. io ho quella più chiara, senza abbronzatura mi stava malissimo, ora invece comincio ad utilizzarla, come blush è stupenda..

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...