11/07/11

e.l.f. eye liner e swadow stick...!!!

Buongiorno amiche e buon inizio settimana a tutte...
da oggi iniziero a postare le review dei prodotti e.l.f. che ho acquistato in questo periodo..dividendoli per genere..!!!
Iniziamo oggi con un prodotto che sto usando tantissimo e che mi piace molto..."Eye liner e shadow stick"..!!


(dal sito)
Ottieni un colore intenso grazie alla praticità di questo stick 'twist-up' (non serve temperamatite). Fai scorrere il delicato gel liner per delineare gli occhi. I delicati pigmenti a effetto luminoso definiscono e valorizzano intensamente l’occhio. Usa il lato “Shadow” assieme al “Liner”, per rendere più vivo il colore, per un look intenso e definito.


Il lato shadow lo sto usando come ombretto o come base su tutta la palpebra mobile e poi il gel liner per definire l'occhio ...durano tantissimo..!!
Ho preso tutti i colori tranne quello più chiaro che non uso..(in più ho già qualcosa di simile di altra marca..)!!


Queste "matite" chiamiamole così...fanno parte della linea studio hanno un costo di € 4,00 cad. (a meno che non ci siano promozioni varie..io ad esempio ne ho ho prese 3 pagandole la metà quando ci sono stati gli sconti del 50%)...il contenuto è di 0,24 g per il lato eyeliner e 0,86 g per il lato shadow.....!!!

Questo è il colore Basic/Brown ...il lato shadow è un marroncino chiaro tendente al rame..e il lato liner è un bel marrone scuro...!!!

(non riesco a girare la foto...pardon) Questo è il colore Purple/Plum ..lato shadow un color malva chiaro..e il lato liner è un bel viola ma non troppo scuro..!!!

Colore Green/Moss ..verde bosco il lato shadow e verde scuro il liner...questo è uno dei miei preferiti...!!!

Colore Blue/Midnight   shadow blu metallizzato e liner blu scuro...(tutti gli shadow sono metallizzati e io li trovo adatti sempre per un trucco serale...per gli smokey eyes applicandoli sulla palpebra mobile...e i colori più chiari come base..) molto molto bello...!!!

Colore Smoke/Black ...questo è il mio preferito in assoluto...il lato shadow un grigio scuro metallizzato e il liner nero intenso....per gli smokey è fantastico...lo sto usando tantissimo...!!

Ecco qui ragazze..questi sono i colori che ho e che mi sento di consigliarvi assolutamente...hanno una durata fantastica..come ho già scritto prima..!Io uso sempre un  primer per occhi per uniformare il colore della palpebra e per far durare di più il trucco...quindi non saprei se la durata sia la stessa senza primer...ma credo di si..!!!!Per poterli acquistare sul sito e.l.f. potete cliccare QUI...!!!

Prestissimo le review degli altri prodotti...(sperando che la macchina fotografica non mi abbandoni nuovamente!!!Le foto che ho postato su ho dovuto farle con il cellulare..;)) 
Un bacio a tutteeee....



6 commenti:

  1. Posso sapere quale primer usi? Quello della elf?

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! trovo che siano un prodotto geniale!

    RispondiElimina
  3. @ Valentina: Ciao..uso quello della kiko..quello della e.l.f. so che è molto buono...in particolare quello della linea base..ma non riesco mai a trovarlo ..aspetto i rifornimenti del sito per ordinarlo..vorrei provarlo..!!!Quello della kiko comunque è ottimo..anche se costa sicuramente un pò di più..!!!baciii

    @ Molkinaify: Anch'io credo che siano geniali..comodissimi..!!!Bacii

    RispondiElimina
  4. sono davvero dei prodottini interessanti!! :D

    RispondiElimina
  5. sono molto belle..io ho la Blue/midnight ed è spettacolare....
    se ti va fai un salto nella mia paginetta mi farebbe assai piacere...
    http://makeupfunandnailart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. A me è arrivato ieri un maxi ordine della Elf, le 3 "matite" che avevo ordinato sono: viola, nero e marroncino, devo dire che non mi hanno deluso affatto :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...