14/07/11

e.l.f. lipstick linea minerale e base!

Buongiorno amiche mie...
continuiamo con le review e.l.f. ....oggi si parla dei lipstick...o rossetti (come preferite) della linea minerale e della linea studio...!
Della linea minerale ne ho 2....il nicely nude e il rosy raisin ...!Sono rossetti molto cremosi...con un ottima durata...
Fanno parte della Linea Minerale della e.l.f. costano € 4,00 cad ed hanno una durata di 24 mesi
Il packaging nero squadrato..essenziale ed elegante.
Questo è il Nicely Nude...leggermente rosato..e davvero molto cremoso..se avete le labbra screpolate non è l'ideale perchè metterebbe ancora di più in evidenza il problema...!In ogni caso è un colore molto bello..e lo sto usando spesso abbinato ad un trucco occhi più intenso e matt...anche di giorno..(per la sera in questo periodo estivo preferisco i gloss più brillanti..)

Questo il Rosy Raisin ....molto meno rosato del precedente..(il nome può trarre in inganno..)...

Swatch sx Rosy Raisin dx Nicely Nude ....luce naturale...

Stessa disposizione dei due colori... foto con flash...

Adesso invece parliamo dei Lipstick della linea base...ne ho 3 il Seductive il Voodoo e il Fantasy...!
Ho già pubblicato un post precedentemente dove parlavo di questi rossetti..e non avevo avuto un ottima impressione inizialmente..poi utilizzandoli mi sono dovuta ricredere...hanno un ottima consistenza..lunga durata ..e lasciano le labbra molto morbide e idratate...!!!Mi hanno davvero sorpreso...e infatti dopo i primi due ho preso anche il Fantasy...!Di sicuro li userò di più nel periodo invernale...perchè sono molto pigmentati e hanno un effetto matt sulle labbra...ve li mostro...

Fantasy

Seductive

Voodoo

foto con luce naturale
Swatch in ordine da sx a dx Voodoo...lo definirei un rosso mattone..., poi Seductive ..che è un corallo scuro..(esiste come colore..eheh...)..infine Fantasy..un marroncino non eccessivamente scuro...!!!
Questi rossetti hanno un profumo di "caramella" piacevole...

Foto con flash...

Questi Lipstick fanno parte della linea base della e.l.f. e costano € 1,70 cad.  durata 12 mesi.
Il packaging arrotondato..argentato con una fascia trasparente centrale per individuare subito il colore è molto comodo e anche molto carino!!!

Ragazze spero che anche questa review possa esservi utile...presto le altre...intanto è partito un nuovo ordine perchè hanno rifornito il sito e hanno aggiunto anche qualche cosa di nuovo che bisognava provare..eheh..sono tremenda lo so...però devo dire che quest'ultimo ordine è stato un regalo del mio fidanzato..perchè se fosse stato per me se ne riparlava a settembre..(ora bisogna conservare qualcosa per la partenza di agosto..)!!!
Vi lascio sempre il link del sito http://www.eyeslipsface.it in modo che potete vedere anche gli altri prodotti e gli altri colori disponibili!!!
Un bacio forte a tutte...e speriamo che questo caldo così forte duri ancora per poco tempo...soprattutto per noi poverine che siamo ancora a lavoro..sigh!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiii










5 commenti:

  1. non ho nessun rossetto di elf, bella review!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutti i colori! Anche se non penso che la linea minerale sia proprio minerale...

    RispondiElimina
  3. Io adoro Seductive! Ovviamente, la linea minerale non è totalmente minerale per quanto riguarda i rossetti, la parte grassa, per forza di cose, minerale non può essere, eheh! Ma l'INCI di questi rossetti E.l.f. è veramente buono ed il prezzo vantaggioso. Anche le marche di mineral make up, per quanto riguarda i prodotti labbra, non sono mineral al 100% (vedi i vari gloss e rossetti di Funky Fresh, Lily Lolo, All natural face etc. etc....)

    RispondiElimina
  4. Ragazze..lo ammetto...io l'inci lo guardo poco quando una cosa mi piace..mi piace...e so che non è una cosa che a lungo andare mi farà bene...ma sono debole..sigh...comunque cerco di preferire sempre i prodotti minerali per il trucco e le creme acquistate in erboristeria...!!!So che non è molto...ma ci provo..!!!Vi abbraccio tutte forte forte...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...