04/07/11

Il mio negozio..Atelier..Boutique...o come volete chiamarlo..

..io intanto la chiamo "prigione"...ma è sempre così prima delle ferie...arrivo ad odiare ogni singolo pezzetto di stoffa appeso ad una gruccia...grrrrrr..!!!!
Scusate per il caos che noterete nella foto..ma le ho scattate qualche giorno fa durante la pausa pranzo..dopo una mattinata intensa e prima di risistemare tutto...!!!
Questa è la stanza più grande...di fronte vedete l'entrata dei 2 salottini di prova...e la cabina più piccola..dove sbuca lo stand dei pantaloni sportivi...(il primo bianco è un capri di Ermanno Scervino..carinooo...eheh)..non sapevo dove piazzarlo e l'ho momentaneamente infilato li dentro..!!;) 
Questa è la stanza più piccola..(avevo già abbassato le luci..quindi la foto è un pò buia..)..!!!In questa stanza ci sono le cose più eleganti che sono rimaste al momento...e vicino alla finestra c'è uno specchio mobile molto grande dove dietro è nascosta la mia micro scrivania di vetro e il mio adorato pc...oltre una marea di carte..ecc...!!!Poi c'è la scrivania vicino alla colonna a specchio dove solitamente mi seggo con le clienti a chiacchierare..ecc..!!!
Sempre la stanza piccola...con le cose lanciate sulle mensole..ma quando ci sono clienti penso prima alla vendita e poi con calma a sistemare...eheh...;) e giuro che solitamente sono belle ordinatine le stole in questo caso....!!!


Altre foto della stanza grande e un dettaglio di una delle due vetrine...vabbè queste foto sono un pò una schifezza mi rendo conto...!!!!!!

Ecco queste sono le mie prigioni...ehmmm..volevo dire il mio adoratissimo negozio...che a parte gli scherzi..mi da tante belle soddisfazioni..e non posso proprio lamentarmi visto l'andazzo generale di questo settore..e anche di altri ovviamente..!!!
Un bacio amicheeee....approfitto della pausa per mangiare il mio "gustosissimo" petto di pollo e un pò di verdura...(dieta..sigh)!!!!!A dopo....

12 commenti:

  1. Che bel negozio...complimenti!!!
    Anche a me sarebbe piaciuto averne uno mio...
    Due anni fà lavoravo come commessa in un negozio per bimbi (il mio desiderio ^_*) ed è stata una bellissima esperienza che rifarei molto volentieri.
    Lo so, il periodo estivo è quello in cui non sopporti nessun lavoro...certo che sarebbe bello fare come gli studenti...^_*
    Un bacioneeeee
    Un kiss

    RispondiElimina
  2. Bel negozio, complimenti!
    p.s.: passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  3. BELLO , BELLO ,BELLISSIMO !!!!! SE DOVESSI PASSARE DALLE TUE PARTI VENGO A TROVARTI :-)) MIA MADRE è SARTA , ANCHE SE ORA NON LAVORA PIù , QUINDI IO SONO CRESCIUTA IN MEZZO A STOFFE E MODELLI , ANCHE ABITI DA SERA E DA SPOSA , MI è RIMASTA LA PASSIONE PER L'ABBIGLIAMENTO E LA MODA , INFATTI LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE CHE INDOSSO è FATTA DA ME :-)) PERò MI PIACE TANTISSIMO CURIOSARE NEI NEGOZI E VEDERE LE TENDENZE ...
    BACI E COMPLIMENTI :_**

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze....vi abbraccioooo....

    @ RAINBOW.. Roby mi sarebbe piaciuto tanto imparare a cucire con la macchina..ma so cucire solo a mano..!!!Tu sei bravissimaaaa..un bacio forte..
    ps. Sono anch'io a Barcellona quest'estate..anzi un pò in giro..Madrid,Palma De Maiorca e Barcellona...un tour di 12 giorni...eheh...!!!!

    @ Fiorellina84 ..Cinzia che belle le cose per i bimbi...con mia sorella in questo periodo sto letteralmente impazzendo per tutine,vestitini..che cosa meravigliosa..!!!!Voglio tornare a scuolaaaa...3 mesi di pacchia totale...ti ricordi che bello?????Baciiiiii

    RispondiElimina
  5. bella la tua priggione, vorrei anche io una bella cosi e tutta mia!!!!

    RispondiElimina
  6. aaaah ti capisco ! Quando lavoro nei negozi è sempre cosi anche per me, ci sono momenti in cui grrrrrr !!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ma è bellissimo! complimenti, anche io vorrei avere un'attività tutta mia! :D

    senti ti volevo dire una cosa sul givaway, quando farai l'estrazione io sarò all'estero, torno il 23, in caso dovessi vincere mi aspetterai vero? :D

    RispondiElimina
  8. @ D. ...Ma certo che ti aspetto non preoccuparti...!!!!Baci e buone vacanze..;)

    RispondiElimina
  9. Che bello, io sono di Salerno, potrei pure venire a dare un'occhiata dal vivo un giorno di questi! :D
    Intanto mi iscrivo al tuo blog :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...