01/08/11

Voglio andare in vacanzaaaaaaaaa....

Ciao ragazze...per qualche giorno non ho aggiornato il blog..e vi giuro che avrei mille cose da farvi vedere..ma proprio non c'è stato il tempo necessario...uffi...è da una settimana che sono sola al negozio..e anche a casa..solo il cane è rimasto con me..e quindi mi sto distruggendo...ve lo giuro..non faccio la tragica..ma sarà che quest'anno è stato un pò più pesante..e sono arrivata all'inizio di questo mese di agosto davvero stanca..sia mentalmente che fisicamente..e non vedo l'ora di poter staccare la spina anche solo per qualche giorno..!!!!In più stamattina mi sono svegliata alle 6 con un dolore tremendo su tutto il lato destro del viso e un mal di testa cosmico...che neanche l'Aulin (che solitamente non prendo mai..) riesce a far diminuire..!!!Tra poco do le testate nel muro..giuro..!!!Scusate per lo sfogo...ma ogni tanto mi vedo un pò avvilita..!!!Domani un bel post sui pigmenti della "Medina Milano" che ho ricevuto oggi...ho approfittato degli sconti e delle spese gratis sul sito..e ne ho presi 9..domani foto e swatch...!!!!
Un bacio forte a tutte..e grazie per la sopportazione...;)

3 commenti:

  1. Ciao Manuela, capisco la tua stanchezza perché anche per me è così. Quando viene agosto e vedo tutti andare in ferie mi prende una gran malinconia, perché non è detto che ci andrò anche io e sicuramente non quando ci vanno tutti.
    Stringi i denti e lavora, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. dai che ci siamo quasi , tra un po andremo anche noi in vacanza .... il tempo non aiuta , speriamo cambi , nuvole e freddo ...mettono tristezza , confido nel mese di agosto ...baci Manu

    RispondiElimina
  3. Forza Manu che tra poco arrivano le ferie!!! Ti capisco col mal di testa...io ho fatto il viaggio di ritorno che sembrava di avere un martello pneumatico!!!!
    Un bacioneeeee

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...