30/09/11

Nuovo blog..AM STUDIO MODA!!


Buongiorno amiche...
in questi giorni sto organizzando il giveaway che dovrebbe partire domani (al massimo entro lunedi')!!
Intanto ho creato una nuova pagina/blog per il mio negozio dove sto pubblicando le foto e una breve descrizione di un pò di cose che stanno arrivando per questa stagione Autunno/Inverno...se vi va di dare un occhiata e dirmi cosa ne pensate mi farebbe molto piacere..!!!Ovviamente ci sto ancora lavorando...eheh..piano piano inserirò tutte le foto..!!!vi lascio il link per poterlo vedere...http://amstudiomoda.blogspot.com/
Baciiiii....

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per il nuovo blog, mi sono già iscritta!^_^

    RispondiElimina
  2. Ehi, davvero carino il tuo blog! :)
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi, c'è un giveaway in corso sul mio blog. In palio un kit di 4 smalti OPI della nuova collezione invernale "Touring America". Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/opi-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...