15/10/11

Acquisti domenicali !!!

Buongiorno amiche mie...
oggi fortunatamente a Napoli non piove..ma tira un vento pazzesco..e fa anche un pò freddino..e dopo tanto caldo , onestamente non mi dispiace..!!!!Ovviamente anche il lavoro aumenta..perchè diciamolo..quale momento migliore per comprare qualcosa di nuovo da indossare...visto che i capi invernali sono ancora da tirare fuori..e non conosco nessuno che impazzisce di gioia al pensiero di dover fare il cambio di stagione nell'armadio..(io rimando sempre..*__*)!!!Quindi questi periodi sono i più movimentati al negozio!!!
In più..ieri..il mio dentista è riuscito finalmente ad estrarmi il molare..dopo due mesi..4 scatole di antibiotici..per poi finire con le siringhe..e una cifra spropositata di antinfiammatori e fermenti,vitamine ecc...!!!Adesso ho i punti..e vi dirò..fa un tantino male...!!!!sighhhhhhhhhhhhh!!!!!
Ma passiamo alle cose piacevoli..eheheh...allora..domenica il mio Santissimo fidanzato..(non lo potrei definire diversamente..) mi ha "scorrazzata" al centro commerciale "Vulcano buono" a Nola ,vicino Napoli..perchè la sottoscritta voleva fare un pò di acquistini con calma..(e durante la settimana di calma non se ne parla..)!!!
Fortunatamente non c'era molta gente e ho potuto gironzolare con calma tra i negozi che mi interessavano...!!!Oddio non è che ho preso chissà che cosa..ma la mi sono guardata tutto per bene..ho provato i vari colori..e mi sono fatta già una lista "mentale" delle prossime cose che vorrei acquistare...!!!
Ecco il piccolo bottino...
Come potete vedere niente di eccessivo..3 cose da kiko..2 di Astra..4 smalti Debby..1 matita Debby nera..1 balsamo labbra Erbolario e 1 smalto Rimmel!
(sono stata bravaaaaaa...perchè avrei preso il triplo delle cose...ma mi sono rifatta durante la settimana tra coin e oviesse...eheheh)!!!

Questi sono gli smalti..(si è rotta la ruota con le unghie finte..sighhh...!!!)


Allora...3 foto di questo smalto perchè sembrava sempre blu..e invece è un bellissimo viola glitterato..trooopppooo carino...!!!Queste sono le foto che si avvicinano di più al colore esatto...ma comunque non si vede molto il viola...!!!
n° 119 color play debby

un bel ciliegia scuro..infatti si chiama Black cherries
 n°193 Rimmel London

Questo colore lo definirei rosa antico..ma un pò più scuro..!
Ha un finish cremoso senza glitter o altro..molto carino..e mi piacerebbe abbinarlo al colore precedente per una french colorata..che in questo periodo vedo tanto in giro..e che sto provando con vari colori..!!!
n° 14 color play debby

Io adoro gli smalti rossi..scuri , chiari , cremosi, shimmer, effetto gloss..ecc...mi fanno impazzire..credo che il rosso sia il colore più femminile che ci sia..!!!Visto che indosso spesso il nero..o il blu..trovo che il  rosso si abbini perfettamente..rendendo questi colori scuri molto più "divertenti"..!!!Ma sono gusti ovviamente...!!!!
n° 26 color play debby

Questo ve lo sconsiglio..è uno smalto inutile..per riuscire ad applicare anche un solo cuoricino ci vuole un tempo infinito..perchè il pennellino non riesce proprio a tirarli fuori..quindi finirete per mettere solo una marea di strati di smalto trasparente sull'unghia..!!!!L'idea era carina...ma...meglio usare le applicazioni per unghie con una goccia di smalto...!!!Non lo ricomprerei assolutamente...!!
n° 34 color play debby

Questo è davvero un bellissimo smalto...non è facile fotografarlo..e infatti mi sono arresa subito..perchè dalle foto appare solo un grigio scurissimo..invece è un antracite freddo..leggermente shimmer ..con riflessi argento scuro..è davvero difficile da descrivere...!!!dicono sia molto simile al black pearl della Chanel..ma non saprei perchè quest'ultimo non l'ho ancora provato!!!!
n°06 frozen nail lacquer (collezione chalet) Kiko




Il rossetto della Kiko mi piace tantissimo...un bel nude..lievemente rosato..con un ottima coprenza e un finish matt che lo rende portabilissimo ad ogni ora del giorno...ottima durata..!!!molto soddisfatta di questo acquisto..e ve lo consiglio...!!!
Anche il nuovo packaging è carinissimo..si si..promosso a pieni voti..!!!
n°601 velvet mat lipstick  Kiko



Scusate per le foto..ma la mia macchina fotografica ogni tanto decide di non collaborare...
Questo è il meraviglioso balsamo per le labbra all'olio di argan...!!Profumo stupendo e labbra morbidissime...!!!
Costa € 5,00 non è poco ma la qualità è ottima...e io in inverno ne consumo in quantità incredibile!!

Questo è il colore del gloss della Astra...un bellissimo colore ..un malva scuro..che si abbina perfettamente ai grigi...!!!L'applicatore è a pennellino..(e non con la spugnetta come molti altri..) e si applica perfettamente..anche la durata è discreta..!!
n° 12 Illuminante 4 ever Astra


Ho preso anche questo deodorante che era in offerta...e il profumo mi piace molto...anche se come deodoranti io sono fedele alla "Dove" ..questo non l'ho ancora provato ..poi vi farò sapere!!!

Infine ho preso il "Face make up fixer" che uso per inumidire i pennellini da ombretto per applicare i colori bagnati..!!!E costa molto meno di quello della Mac..che fa la stessa cosa..!!!In realtà serve per fissare il trucco spruzzandolo sul viso..ma non l'ho mai usato in questo modo!!!
Le 2 matite sono una bianca e una nera per occhi..e sono normalissime..con un ottima scrivenza anche all'interno dell'occhio..!!!

Questi gli acquisti domenicali...in settimana invece ho preso un pò di cose della essence e della catrice..!!!
Ve le mostrerò nel prossimo post..!!!Un bacio ragazze...se non riesco a pubblicare altro prima di lunedì..vi auguro uno splendido fine settimana...!!!!Domenica mattina voglio svegliarmi tardissimo...ehhhh..non vedo l'ora..!!!!;P 













12 commenti:

  1. Quante belle cose ^_* Anche qui c'è vento ma c'è il sole...più tardi anche io scappo a fare un pò di shopping (o spero)...Un bacioneeeee

    RispondiElimina
  2. Che belli gli smalti! Io ho lo stesso di Kiko!

    RispondiElimina
  3. Io ho dato fondo alla carta questa settimana..mi sa che devo aspettare per i prossimi acquisti..sighhhh...!!!!Un bacio forte forte

    RispondiElimina
  4. vedo con piacere che sei rimasta contenta dello stick all' olio di argan! secondo me è il migliore! ;)

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti! Oggi forse andrò anch'io al Vulcano buono!

    RispondiElimina
  6. Il gloss della Astra ce l'ho anch'io, nella stessa colorazione :D
    Peccato per lo smalto coi cuoricini, in effetti è un po' scomodo da usare :(

    RispondiElimina
  7. @ Ramona..Siii..mi piace tantissimo..infatti quando ho letto il tuo commento sotto l'altra review dello shampoo l'avevo già acquistato e volevo scrivertelo..!!!un bacio forte forte

    RispondiElimina
  8. Bellissimo acquisti! Mi piacciono soprattutto gli smaltini e il rossetto! Mi spiace che lo smalto Debby con i cuoricini funzioni poco, appena l'ho visto pensavo di prenderlo, ma se non funziona lascio perdere! :( Un gran peccato perchè l'idea mi piaceva parecchio! Sembra anche molto carino il gloss Astra, io ne avevo uno dela collezione vecchia ed è una meraviglia! Adesso vorrei prendere uno di questi nuovi! ^^ Un bacione!

    RispondiElimina
  9. ti giuro che il primo smalto che hai mostrato della debby dalle foto sembra proprio blu!
    se era veramente blu lo avrei preso perchè sarebbe davvero bello!peccato!
    vedrai che con il rossetto kiko ti troverai bene, io da quando ne ho provato una della nuova collezione tutti gli altri mi fanno pena...

    RispondiElimina
  10. Bello il nude della kiko, mi piace!

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu,
    mi piace tantissimo il nude di Kiko, della linea matt per ora non ho preso nulla ho preso due rossetti un sheer e un chrome di cui non posso che parlare bene, prima o poi quando mi si moltiplicheranno i soldi nel portafogli allora prenderò qualcos'altro da Kiko. La scorsa settimana ho fatto man bassa di alcuni prodotti MAC di cui mi ero innamorata, quindi per un po' nulla di make up, almeno ci provo baci Alex

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...