24/10/11

Liz Earle "Instant Boost Skin Tonic" e "Skin Repair Moisturiser"..Review!



Buonasera ragazze..
dopo avervi  parlato del "Cleans & Polish hot cloth cleanser"..(trovate la review QUI..!)..torno a parlarvi dell'azienda Liz Earle..e in particolare di altri due loro prodotti già molto conosciuti ed apprezzati!

Il tonico "Istant boost" Skin tonic Spritzer.....

Un prodotto davvero ottimo...!Ho ricevuto la versione "spritzer"..ovvero a spruzzo e non la classica ...!!!La mattina lo spruzzo sul viso dopo aver utilizzato il Cleanse e Polish...e lo lascio asciugare bene prima di applicare la crema (della quale vi parlerò tra poco)..!!!Il profumo è fresco e leggero..la pelle risulta già idratata e morbida...!Contiene estratti di Calendula , Aloe vera ,Cetriolo,Rosa e Geranio  che aiutano a decongestionare e ad idratare la pelle..in più troviamo la vitamina E che contrasta l'invecchiamento cutaneo!
La sera, dopo aver rimosso il trucco sempre con il Cleanse e Polish...ne spruzzo un pò su di un batuffolo di cotone e lo passo leggermente sul viso per rimuovere gli ultimi residui...e poi crema!!!
Ho apprezzato tantissimo il profumo leggermente fiorato e delicatissimo di questo tonico!


La confezione "spritzer" la trovo comodissima...come ho già scritto precedentemente ,consente di spruzzare il prodotto direttamente sul viso..(ma anche sul corpo..) o un paio di spruzzi su di un batuffolo di cotone per rimuovere le ultime impurità dopo il trucco!

Per quante fossero interessate qui l'inci del prodotto...
Non contiene alcol e ha una durata di 12 mesi dal primo utilizzo..
Sul sito si possono trovare diversi formati..da 30ml..a 200ml...sia in formato "spritzer" sia normale..e i costi variano da un minimo di 5 Sterline (circa 7 euro..) ad un massimo di 12,50 Sterline..(circa 15 euro)!
Poi ci sono le confezioni multiple che hanno prezzi molto vantaggiosi..!


Passiamo adesso alla crema "Skin Repair Moisturiser"...
Ho ricevuto la formulazione normale perchè la mia pelle non ha particolari problemi...ho la classica zona T che tende ad essere un pò più grassa...ma niente di eccessivo..!!!(al contrario della pelle del resto del corpo che è molto secca..)!
Contiene olio di Borragine e di Avocado ,Echinacea  e Beta carotene...oltre alla vitamina E!
Tutte queste piante aiutano a idratare e proteggere la nostra pelle!


Dopo aver rimosso il tappo troviamo la pellicola isolante che sigilla il prodotto...


L'inci....
La crema ha una durata di 6 mesi dal primo utilizzo e il costo varia dalle 7 sterline (circa 10 euro) alle 18,25 sterline (circa 22 euro)...si puo' scegliere tra la jar..come quella ricevuta da me..e il tubetto..dai 15ml ai 50ml !





La crema ha una consistenza molto ricca ma di facile applicazione...il tempo di assorbimento varia in base alla quantità applicata...!!!La mattina ne applico giusto un velo..e quindi si assorbe in un paio di minuti..la sera invece ne applico un pò di più..e quindi la pelle impiega qualche minuto in più per assorbirla..!!!




La pelle risulta morbidissima...ma senza quell'effetto "finto" tipico di molte creme piene di siliconi...!

Ragazze è più di una settimana che uso quotidianamente questi prodotti abbinati al cleanse e polish..e mi ci sto trovando benissimo...la pelle risulta più luminosa,ben idratata,morbida e compatta!Non riesco a trovare qualcosa che non mi piace in questi prodotti...e con l'avvicinarsi del Natale ho deciso che ordinerò dal sito questi stessi prodotti da regalare alle mie sorelle..perchè credo che ne sarebbero felici..(in più hanno realizzato delle confezioni carinissime con tutti i prodotti proprio per i regali di Natale..)!!!!!

Per ora vi abbraccio e vi consiglio di visitare il sito http://uk.lizearle.com dove troverete tutti i prodotti sopra descritti e molti altri...!!!
Ringrazio l'azienda e la gentilissima Louise ,per avermi inviato gratuitamente questi prodotti da provare e recensire.. lasciandomi la possibilità di esprimere ,nel bene e nel male, la mia personalissima opinione in merito a questi prodotti!







3 commenti:

  1. però., dopo la tua recensione mi è proprio venuta voglia di provarli!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    sono sempre più curiosa di provare questi prodotti ora vado a fare un giro, e quasi quasi vedo le confezioni per Natale una per me e una per la mamy. Ho finito di pubblicare tutte le foto dei prodotti MAC. La mia piccola grande collezione baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. free make up
    http://free-make-up.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...