11/10/11

PALETTE E.L.F. 32 EYE SHADOW!!!!



Buonasera ragazze...
perdonate l'assenza di questi giorni..un pò di problemini..!!
Finalmente riesco a pubblicare la review delle 2 palette della e.l.f. che ho acquistato ultimamente!
Sono sempre stata un pò dubbiosa nei confronti di queste palette con tantissimi colori..!L'unica che avevo era la 28 colori warm della Zoeva...e onestamente mi ci sono trovata sempre benissimo...ma tutte quelle altre palette enormi...mmhh..non lo so..non mi hanno mai ispirato tantissimo..!!!
Poi ho letto un pò di review e ho visto qualche video su you tube di queste 2 palette e.l.f. dove ne parlavano abbastanza bene..quindi, approfittando di una promozione in corso, le ho ordinate..pagandole pochissimo..!Adesso le sto usando praticamente ogni giorno...eheh!!
Allora..iniziamo subito con il dire che come ogni palette di questo tipo..alcuni colori sono più pigmentati..altri un pò meno..!!!Usando un buon primer..(io uso quello della e.l.f. o quello della kiko..o urban decay..) hanno anche una discreta durata....!Non hanno la durata di un ombretto sleek...o urban decay...ma per il costo che hanno non sono per niente male..!!!


Le confezioni si presentano così...come due libri...molto carina secondo me come idea..!!!
Sulla scatola è raffigurata la palette contenuta all'interno..sia aperta che chiusa..!!
Non sono eccessivamente grandi come palette..sono in plastica nera opaca..e plastica trasparente..!!
Ogni cialdina contiene 1gr. di prodotto..e se non sbaglio hanno una durata di 36 mesi dall'apertura..(ho buttato le scatole e non ricordo bene la durata..pardon)!
Hanno un costo di € 7,00 cad. ma io ho approfittato di una promozione e le ho pagate la metà...!;)
Palette colori naturali..dove sono presenti molti rosa , prugna , viola e marroncini chiari e scuri..oltre ai grigi e al classico nero..!I colori sono misti tra shimmer e mat !!!

La palette bright ha colori più vivaci...blu, azzurri, turchese, verde, corallo,giallo ecc...tutti abbastanza pigmentati..qualche colore shimmer in più rispetto all'altra...!
Per ora ho provato il primo a destra della terza fila..azzurro..abbinato al terzo..della stessa fila..blu (che non è scurissimo come appare in foto..)!
L'effetto è molto soft..li ho usati per un trucco quotidiano e solo sulla palpebra mobile.. con matita blu scuro ..linea sottile..mascara e labbra nude...abbinato a jeans e maglia blu notte..!!!perfetto e portabilissimo...!!mi è durato fino a sera..!!
Sempre la bright per mostrarvi meglio i colori...!!!

Ragazze ve la consiglio se non avete già una di quelle palette con 88 o 100 colori...perchè credo che siano più o meno gli stessi...!!!Mi ci sto trovando bene..e non sono affatto pentita di questo acquisto..!

Non ho fatto gli swatch per mancanza di tempo...ma ho trovato queste foto sul blog di Nina Bargain beauty e trovo che siano perfette !!!!Vi consiglio di vedere anche il suo video dove parla di queste palette...QUI'!!!


PALETTE NATURAL


PALETTE BRIGHT

Un bacio a tutte ragazze ...domani review della palette sleek...au naturel..!!!baciiiiiiiiiiii...e buona serata!!!





13 commenti:

  1. Quella coi toni neutri è davvero molto bella!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    review scritta bene, anche se non riesco a rivalutare elf, mi ha delusa profonfamente e la palette 100 è stata la delusione maggiore. Per il resto i colori sono bellissimi,se rimanessero di più sarebbe un buon affare. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. bellissimissime entrambe!!! ^_^ bella scelta!!!

    RispondiElimina
  4. sono davvero carine..mi piacerebbe provarle, io ho la 120 colori..però queste sembrano più piccine e quindi da trasportare sono molto più comode..quasi quasi provo la natural ;)

    RispondiElimina
  5. i colori della seconda mi piacciono moltissimo!
    ha davvero tanti colori da scegliere e anche esteticamente è carina!
    chissà che un giorno non possa provarla anche io!

    RispondiElimina
  6. Quella coi toni neutri è bella..ma nn credo ke comprerò altri ombretti elf :S
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. anche io preferisco la seconda, come pallette naturale ho già la naked, una di pupa, kiko....basta! mi hanno sempre incuriosito queste di elf ma nn mi deido mai , in tante si lamentano che alcuni colori non scrivono bene e che la durata non e ottima, ma a valutare in base al prezzo credo sia giusto anche :))))

    RispondiElimina
  8. Ragazze condivido in pieno il pensiero di molte di voi che sono rimaste deluse da alcuni prodotti elf...anch'io non stavo comprando più i loro ombretti e altri prodotti..soprattutto quelli della linea base,(ne avevo comprati tantissimi con i primi ordini..e non mi sono trovata bene..)poi mi sono lasciata tentare da queste due palette..!!!
    Però con molti prodotti della linea studio ,(che a mio avviso sono qualitativamente simili alla L'Oreal ecc...ma con prezzi sicuramente più contenuti)mi sto trovando davvero bene..soprattutto con i pennelli..il fondotinta e i bronzer..(la cool che è matt..perfetta in questo periodo) e anche con molti prodotti della linea minerale..come la mineral booster...fantastica..sia trasparente che tinted...o i rossetti sempre della linea minerale..una durata pazzesca...gli ombretti minerali..ottimi!!!
    Dopo 15 ordini alla e.l.f. (non cifre esagerate...e soprattutto approfittando delle promozioni) sono riuscita a capire un pò quali sono i prodotti che hanno una resa migliore..!Ho pensato di preparare un post con l'elenco di tutti i prodotti che ho acquistato..consigliandone l'acquisto..oppure no..secondo il mio personalissimo giudizio..(ehmm..non credo di essermi spiegata benissimo..ma poi lo pubblico e leggerete..)!
    Un bacio amiche..smackkkk

    RispondiElimina
  9. Io ho preso da poco il beauty book, più piccolino per testare queste palette della Elf, ma ancora non la ho usata!
    Molto belle queste due *-* peccato per la durata!

    RispondiElimina
  10. dagli swatch sembrano carine , per il costo poi penso valga la pena provarle :))

    RispondiElimina
  11. Sono sempre stata tentata da queste palette!! Infatti credo che al prossimo ordine almeno una delle due sarà mia :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sto seriamente pensando di acquistare la palette bright!
    Mi chiedevo: la quantità di ombretto nella cialdina è molto esigua?
    Ps: complimenti per il blog :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...