02/01/12

Zoeva.."pure glam pigment"!Review...!

Buongiorno amiche...
dopo una giornata di assoluto relax eccomi nuovamente a lavoro..(per lavoro intendo al negozio..il blog è la mia "oasi di pace" e di relax)!
Com'è iniziato questo 2012???Spero nel migliore dei modi..!Io non ho fatto nulla di particolare..cena in famiglia il 31..e poi a nanna verso le 2,00...ero davvero stanca !Poi ieri aperitivo con gli amici per gli auguri e passeggiatina vicino al mare perchè c'era un sole meraviglioso..oggi invece diluvia...uff..che tristezza questa pioggia!!!!
Ma parliamo di cosette interessanti...!Poco tempo fa vi ho parlato già di alcuni prodotti ordinati dal sito Zoeva..e oltre ai prodotti che già vi ho mostrato ho acquistato anche dei pigmenti..e li trovo davvero ottimi!Ho usato spesso il blu e il grigio e mi ci sono trovata molto bene..sia come applicazione che come durata!Quindi li ho promossi a pieni voti..e ne ho aggiunti altri nella wish list Zoeva per il prossimo ordine!
Vi mostro subito quelli che ho..sono solo quattro perchè come al solito volevo prima provarli...!
Package in cartoncino nero con sfumature bianche e grigie..e scritte in bianco(come tutte le scatoline zoeva)

Jar in plastica trasparente e bordo in pastica nera lucida..!
Ogni Jar contiene 1,10gr e costa € 3,80

"Porcelain"
bianco neve frosty shimmer....luminosissimo..e sicuramente adatto ad un trucco serale!
sx asciutto - dx bagnato 

"Silhouette" 
grigio argento senza brillantini..uno dei miei preferiti in assoluto..usato bagnato da un effetto metallizzato bellissimo che continuo a preferire per un trucco serale..!Usato asciutto si abbina benissimo a quasi tutti i colori ,si sfuma facilmente e si può utilizzare anche per un trucco quotidiano..mi piace davvero tanto!
sx asciutto - dx bagnato

sx asciutto - dx bagnato


"Expensive Black"
nero intenso con microglitter argento...!Un nero "allegro"..ecco lo definirei così..abbinabile a qualsiasi colore..rende il make up sicuramente più luminoso anche se si utilizzano colori scuri..!Sia asciutto che bagnato ha una resa ottima...i glitter si notano molto di più se applicato asciutto..!Bello..ma niente di nuovo..ne ho altri ugualmente belli..come il nero con glitter della Urban Decay che adoro..!Questo lo userò sicuramente per uno smokey nero intenso...!

"Deja blue" 
amo questo colore...blu notte (se usato bagnato) blu intenso, luminoso e leggermente shimmer (usato asciutto) 
L'ho usato spesso per degli smokey blu e trovo che faccia risaltare tantissimo gli occhi castani (i miei sono appunto castani..eheh)!!!Bellissimo..e straconsigliato se vi piace il blu..(ovviamente)!!!


sx asciutto - dx bagnato!!!

Ecco ragazze questi sono i colori che ho per ora ...i prossimi colori che vorrei ordinare e che ho inserito nella wish list sono "Opera","Bitter and sweet" , Buddhaful" ,Quiet storm" e "Distilled grapes"!!!Se volete vedere i vari colori questo è il link Zoeva (pagina pigmenti)!
Consigliatemi qualche altro colore se li avete provati...(o sconsigliatemi eventualmente quelli che non vi sono piaciuti..)!!!
Un bacio forte a tutte voi e ancora Buon anno amiche mie...!!!!Un abbraccio...


15 commenti:

  1. Ma sono bellissimi!!!! Anche da me ieri c'era il sole ma oggi nuvole di pioggia stanno pronte per buttare acqua..Io a Capodanno son stata da mia sorella e per la prima volta il nipotino ha visto i fuochi ^_* Ieri invece ci ha deliziato del suo timbro per un bel pomeriggio!!!... Un grosso bacioneeee

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara Manu,
    ho anch'io il porcelain e deja blue e li adoro, tra quelli che adoro c'è love story, che è il rosa che ha dei riflessi ora gialli bellissimi, opera te lo consiglio è viola molto intenso.
    Bello anche il verde di green room, e alcuni nuovi ma non li conosco. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi!!!! Ecco di nuovo che mi prudono le manine! =)

    RispondiElimina
  4. Sembrano molto validi, soprattutto quelli scuri.

    RispondiElimina
  5. Wow, sono proprio belli... anche se ho fatto diversi ordini zoeva ma non li ho mai acquistati perché sembrano colori "comuni", magari in futuro cambierò idea.

    RispondiElimina
  6. ciao io di zoeva ho dei pennelli, e dei fard, li ho comprati in spagna, lì ho pagati di meno rispetto in Italia, per quanto riguarda i pigmente sono medi, io sono una make up artist lo faccio come passione e tramutato come lavoro, e mi piace cambiare e provare i vari prodotti e marche senza mai fissarmi, comunque i fard della zoeva li trovo ottimi baci baci

    RispondiElimina
  7. Silouette è stupendo!!!!!! aggiunto anche alla mia wishing list!!

    RispondiElimina
  8. Silhouette e deja-blue sono a dir poco favolosi!!!!
    Non avrei mai immaginato che potessero avere questa resa bagnati!
    Non ho ancora preso nulla se non pennelli e palette da zoeva e aspetto di fare un ordine per prendere questi pigmenti e qualche matita :D

    RispondiElimina
  9. che bei colori, da bagnati danno un effetto meraviglioso! ne proverò qualcuno anche io :D

    RispondiElimina
  10. deja blu è bellissimo!!!! come posso mettere l'ombretto e farlo durare il piu possibile?? ho provato anche a mettere il correttore sugli occhi , ma dopo un po cmq mi si attacca alla palpebra superiore.. :(

    RispondiElimina
  11. Ciao amiche mie..vi rispondo sempre un pò in ritardo!!!!;)
    I colori li trovo molto belli..quello che uso di meno è il porcelain perchè è davvero taaaaaanto luminoso...con tanti glitter e mi piace molto (su di me ovviamente solo in serate particolari o estive..)!!!
    Il deja blu resta in assoluto il mio preferito perchè impazzisco letteralmente per i blu..ormai ne ho di tutti i tipi e tutte le marche..!Ho sempre pensato, in passato, che fosse un colore poco adatto a chi come me ha gli occhi castani...e invece è stupendo!!!!

    @Alessia..ho inserito i colori che mi hai suggerito nella wish list per il prossimo ordine..eheheh!!!grazieeee..smackkk

    @Jobilli...fai un lavoro meraviglioso..!!!!ho anch'io la palette dei blush e mi ci trovo benissimo...sono ultra scriventi..!!!I pigmenti..non essendo una professionista li trovo buoni..!!Che marca mi consiglieresti..oltre la mac si intende..(non ho pigmenti mac ma so che sono davvero bellissimi..)?Anche a me piace molto usare prodotti di diverse marche!!Un bacio forteeee....

    RispondiElimina
  12. @Francesca..io non uso il correttore ma un primer specifico per occhi..come quello kiko..o elf..o urban decay..ecc...ormai quasi tutte le aziende cosmetiche hanno inserito i primer occhi tra i loro prodotti..!ti consiglio di provare con quelli..e magari dopo aver applicato un pigmento o ombretto minerale bagnato..tampone con un pò dello stesso ombretto asciutto..giusto un pochino con il pennello!!!e ricorda di usare sempre pochissimo prodotto..ne basta davvero una punta per colorare tutta la palpebra...!!!Sotto l'occhio applica abbondante cipria trasparente..poi la levi con un pennello grande quando hai finito di truccare l'occhio ed eviti di sporcare il viso con l'ombretto svolazzante!!!eheheh!!!fammi sapere se riesci a risolvere..un bacio forte forte..

    RispondiElimina
  13. ciao scusate ma qunado si f aun ordine qualcuno mi sa dire quando è la spedizione ? grazieeee.di zoeva intendo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...