11/02/12

"IN E OUT" Dicembre e Gennaio!!!

Buonasera a tutte ragazze..
come al solito mi ritrovo quasi a metà mese senza aver scritto ancora questo post!!!!
Questa volta sono stata moooolto indecisa sui prodotti da inserire...soprattutto per quanto riguarda quelli out...!!!
Iniziamo subito..

PRODOTTI "IN"

Debby colorplay n°14 
Vi ho parlato di questo smalto un pò di tempo fa ...!!L'ho acquistato insieme ad altri smalti Debby e Rimmel che avevo trovato in offerta da Limoni...(una cosa tipo..con 2 smalti ti regalavano una matita per gli occhi sempre deborah...quindi bisognava approfittarne!!!)!!
Ovviamente l'ho provato solo 2 settimane fa...perchè ho davvero tanti smalti e per provarli tutti in tempi brevi lo dovrei cambiare ogni giorno...e non esiste prooooprio...!!!!!(troppo pigra..uhuhuh)
Il colore è bellissimo un rosa antico dal finish cremoso...senza glitter o perlescenze!!!
E durato 2 settimane...ripeto...2 settimane che sono 14 giorni...cioè...è tantissimo...consumandosi solo un pò in punta...!!Almeno per 10 giorni e rimasto lucidissimo e l'ho applicato con la solita base e il solito top coat (seche vite dry fast)!!!Davvero impressionante...molto soddisfatta...!!!!Quindi assolutamente "IN" !!!Proverò anche gli altri colori acquistati nei prossimi giorni..!!!!
Il colore è quello centrale..(non l'avevate capito vero???uhahahah)!!!!

Ne ho già parlato nel precedente post...questi blush MUA..sono fantastici...una scrivenza pazzesca,si sfumano perfettamente,ottima durata, prezzo eccezionale (€1,20) ...che altro si può pretendere da un Blush!!!

Ecco gli swatch...ovviamente non sfumati..!!!!;) 

Le long Lasting Kiko..sicuramente rientrano tra i prodotti "IN" di questi 2 mesi...!!!
Tutti i colori che ho acquistato sono bellissimi..ma questi 2 li ho apprezzati particolarmente...


Colori perfetti per un trucco veloce...sfumati leggermente con un pennellino...durano tantissime ore e non finiscono nelle pieghette..(io uso sempre il primer..ma con tutti gli ombretti..)!!!
Un pò di matita marrone scuro..passatina di mascara...e sono pronta...!!!Si si..mi piacciono proprio tanto...!!!


La tanto chiacchierata BB cream della Garnier...io mi ci trovo benissimo..!!!Conto di riacquistarla quando sarà finita..!!!Il colore con la mia pelle è perfetto..in più..avendo io una pelle molto secca..(con questo freddo ancora di più) è un toccasana..un velo di cipria (la mineal booster sheer della elf) e va benissimo!!!
Ovviamente non la consiglio a chi ha la pelle grassa..o con particolari difetti da coprire...!!!Il viso è forse l'unica parte di me che non ha difetti esagerati e quindi la uso con piacere anche se non è particolarmente coprente!!!

Che meraviglia questa crema per il corpo...lascia la pelle morbidissima...la mia con questo freddo è secca da far paura..(olèèè..anch'io ho qualcosa di secco...la pelle..sighhh T_T....)!!!
L'ho acquistata un pò di mesi fa..e l'avevo dimenticata come al solito in fondo al mobiletto del bagno...!!!Ora non la mollo più...è l'unica che è riuscita a risolvere il problema !!!!Eppure bevo tanto...cerco di non indossare prodotti sintetici a contatto diretto con la pelle..ma sempre il cotone...!!!Perchè la mia pelle è così...???grrrr!!!
Assolutamente "IN"...SUPER "IN"...!!!!



PRODOTTI "OUT"

Questo smalto della collezione Vampire's di Essence mi ha conquistato per il suo bellissimo colore...
ma purtroppo durata pessima...Il giorno dopo perdeva letteralmente pezzi...gli ho dato anche una seconda possibilità pensando di aver sbagliato io qualcosa nell'applicazione...e invece si è ripetuta la stessa cosa...che peccato!!!!Ovviamente non lo butto via..perchè per una serata può andare più che bene...e poi il colore mi fa davvero impazzire..!!!!Non lo consiglierei per la durata e non lo ricomprerei..quindi finisce tra i prodotti "OUT"!!!



Visto che bello il colore???Peccato per la durata!!!!uffaaaa!!!!!

La Essence mi ha deluso con più di un prodotto in quest'ultimo periodo..e la cosa mi dispiace tanto!!!
Mi piacciono molto la maggior parte dei prodotti acquistati in questi mesi mesi..soprattutto le matite per gli occhi...ehm..long lasting..se non erro..quelle con la mina automatica per intenderci..!!!Le adoro!!!
Questi eyeliner Urban Messages invece una bella delusione...ho i primi due colori partendo dall'alto e sulla mano sembrano belli scriventi ,ma sulla palpebra sono sciacquetti....e per levarli ci vuole la spugna abrasiva...perchè sono proprio pennarelli...doloreeee!!!!Quindi assolutamente da non ricomprare...maiiiii!!!
"OUT" !!!!!!!!

Queste matite sempre Essence...non sono dure...di più...ma molto di più...cattivissime!!!sighhhh!!!
Ne ho due..una con 2 tonalità di verde..l'altra turchese e azzurra...colori splendidi....certo..se riuscissi ad applicarli senza sfregiarmi gli occhi!!!!
E va bene che ho gli occhi delicati...ma vorrei sapere chi di noi ha le palpebre di ferro...!!!!mah...!!!!
So che andranno fuori produzione quindi ...non ve la consiglio..ma probabilmente a breve non le troverete proprio più..!!!!
Anche i due prodotti precedenti fanno parte di limited edition...ma a volte si trova ancora qualcosa nei vari stand...!!!!"Out" anche queste matite!!!

Prodotto "NI"
Quando ho ricevuto quest'olio dall'azienda per poterlo provare e recensire..(unica volta che ho collaborato con loro) era rimasta favorevolmente colpita dalla qualità del prodotto..e ancora oggi ritengo che sia valido..!!!Ma non quando fa tanto freddo e la pelle già secca..(come la mia) praticamente si "squama" ,lo so..che schifo penserete voi...dico "squama" nel senso che si forma quella patina biancastra secchissima...e la pelle pizzica e tira...beh..che schifo..avete ragione..ahahahah..., dicevo...in questi casi..quest'olio è praticamente inutile..dopo 1 ora è come se non avessi messo nulla...!!!La crema Nivea che invece ho inserito nei prodotti "IN" è fantastica...!!!Usandola tutti i giorni dopo la doccia è fantastica...la pelle resta morbida morbida...!!!
Quest'olio è "NI" perchè continua a piacermi...
ma è da utilizzare in primavera..o in estate...sicuramente quando non fa questo freddo!!!

Con questo è tutto ragazze...ci si ritrova con la rubrica "IN E OUT" il mese prossimo..!!!
Intanto sono le 20,20...è sabato..e sono ancora al negozio..fuori diluvia e non ho proprio voglia di uscire di qui..però tra poco più di un ora devo andare a cena con amici e devo assolutamente tornare a casa per darmi una rinfrescata e cambiarmi...!!!Vi abbraccio tutte..e vi auguro una buona serata..e una splendida domenica...anche se il tempo non sarà dei migliori..magari ne approfitteremo per riposare un pò!!!
Baciooooooooooo....
ps. aspetto di leggere i vostri commenti sui prodotti inseriti nel post..se li avete provati..se magari vi siete trovate bene..o male!!!Insomma...tutto!!!;)

27 commenti:

  1. anche io con le matite duodi Essence mi ci sono trovata molto male! :-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu..con le altre invece mi ci sono trovata benissimo..peccato per queste perchè i colori sono molto belli..ma proprio non riesco ad applicarli senza sfregiarmi gli occhi!!!Un baciooo!!!

      Elimina
  2. i have never used this product...

    I have a "delicious giveaway" - win a abataba jewellery on my blog.
    love
    megha
    http://meghafashionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io, l'olio lo sto adorando..inoltre lo sto quasi finendo..ma ho una pelle grassa ..comunque lo consiglio anche io nel periodo primaverile. Per quanto riguarda essence..ma che delusione!!! Anche io ultimamente son rimasta delusa dai loro prodotti..(tranne per quella meravigliosa palette che adoro!!!)...
    Grazie per la dritta della bb cream...non penso che vada bene per la mia pelle..almeno ho risparmiato ^_*
    Concordo sui long lasting di kiko..bellissimi. Molto belli anche i blush, non vedo l'ora di acquistarli..soprattutto quello pescato.
    Gli smalti di debby son carini...però ora, ho deciso che non ne compro finchè non avrò smaltito qualche cosina..ne ho troppi e poi mi dispiacerebbe gettarli... :-((( Devo iniziare a fare la brava... Che belli i tuoi post...Un kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia smackkkkk..!!!L'olio è piaciuto subito anche a me..e infatti va tra i "ni" proprio perchè sicuramente quando farà un pò più caldo sarà perfetto per la mia pelle..!!!Al momento ci vuole qualcosa di molto più idratante..purtroppo!!!sigh!!La bb cream assolutamente no con la pelle grassa..e credo che dovrebbero scriverlo sulla confezione..!!!Con gli smalti..a parte qualcosa di molto ma moooolto economico non sto comprando niente perchè ormai sono sommersa e ne ho davvero tantissimi ancora da provare...quindi ti capisco perfettamente!!Il blush ovviamente è da inserire nella lista MUA..ehehà!!!smackkk tvb

      Elimina
  4. Ciao Manu,
    allora odio letteralmente le matite duo, ne ho una sola e mi sembra più che sufficiente, l'ho iniserita nel mio progetto di smaltimento di febbraio, è inutilizzabile, se penso che ha anche un bel colore, ma è durissima.
    Gli eyeliner della urban messanger ho i tuoi stessi due ed è vero che ti devi scardinare una palpebra che toglierli, credo che alla fine finiranno nel pattume, infatti è l'ultima collezione che ho acquistato, essence con me ha chiuso. Ho visto la Ice e qualcosa le l'ho bypassata, gli ombretti sono liquidi, mi spiace ma se devo spendere poco e non trovarmi bene smetto di avere una miriade di prodotti e metto via i soldi e compro prodotti migliori tipo Inglot che non mi delude mai. Grazie al mio intuito la Vapire non l'ho comprata, di smalti non ne uso tanti, perchè quando li indosso mi saltano subito, ho delle unghie particolari, non so che me lo metta io che me lo metta la parrucchiera a me gli smalti non durano, quindi evito di spendere soldi, post utilissimo, almeno confermi alcune sensazioni che ho io.
    Baci buona domenica Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale..smackkk..hai ragione..ultimamente la essence..a parte qualche cosetta..(tipo la famosa palette natalizia..con i lilla e i pennelli..che uso tanto..) mi sta deludendo..!!!Oggi sono passata alla Coin ed era rimasta qualcosina della ICE...mhhh...niente..visti da vicino proprio non mi sono piaciuti..!!!Quindi ho deciso che,come te ,invece di continuare a prendere cose che non mi convincono più di tanto metto insieme un pò di soldini e 1° faccio qualche ordine online (cocktail cosmetics con i prodotti everyday minerals e i pennelli real techniques che mi attirano tantissimo...e su ebay qualche sample di pigmenti MAC..che male non fanno...!!!) e 2° conservo qualcosa nel caso riesco ad organizzarmi per andare al cosmoprof e la faccio un pò di acquisti interessanti..!!!Spero tanto di trovare inglot in fieraaaaaaa!!!!sigh!!Un bacio fortissimo

      Elimina
  5. le matite duo di essence non le ho mai comprate perchè anche se alcuni colori sono splendidi,c'era sempre una vocina che mi diceva "no saranno pessime,non le comprare" e stranamente ho ascoltato la vocina.. ^^
    della vampire i prodotti che ho mi piacciono,gli smalti non li presi perchè non ne uso tantissimi e non ci vado troppo dietro..

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando le ho comprate io le matite la vocina era in ferieeee...sighhhh!!!eheheh!!!!Hai fatto bene a non prenderle...io non le ricomprerei assolutamente...!!!Per gli smalti impazzisco..e quello della Vampire è davvero un colore splendido...so che lo userò ancora per qualche serata..quindi pazienza..altri prodotti della collezione non li ho provati ma so che sono carinissimi!!!Un bacioooooooooo....;)

      Elimina
  6. che strano con i prodotti essence mi sono trovata benissimo! a me lo smalto dura molto, lo adoro, mentre gli eyeliner tingono addirittura (forse hai ragione sul grigio che si vede poco!) concordo sulla bb cream e sugli stick della kiko, purtroppo il 7 mi manca, era esaurito!
    http://robilia.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi..anch'io mi sono trovata sempre abbastanza bene con la essence,ci sono davvero prodotti che adoro, ma con quelli segnati su ho avuto proprio un pessimo riscontro e non li ricomprerei..!!!Ma tu riesci a rimuovere facilmente il colore dalla palpebra dopo aver usato gli eyeliner della urban message????io devo insistere davvero tanto e uso un buon struccante che solitamente rimuove facilmente anche il trucco waterproof!!!!sighhhh...ma qua ci vuole lo'alcol puro...eheheheh!!!Il 7 l'ho preso online perchè nei negozi non si trovava , insieme a qualche altro colore tipo l'ottanio..e approfittando delle spese gratuite registrando il mio fidanzato al sito..uhuhuhuhuhuhuh...!!!!!(con primo ordine,quando ti registri,non paghi le spedizioni..e hai tempo 15 giorni per sfruttare questa opportunità..!!!io avevo già approfittato tempo fa..uhuhuhuh..sono pessima...uhuhuhuh)!!!Un bacio forteeee

      Elimina
  7. anche io adoro i blush Mua *_* o meglio adoro l'unico che ho haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho messo quello quello rosa..leggero leggero...da proprio quel tocco di colore che ci vuole!!!Li sto adorando!!!;) smackkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  8. Ho provato anche io i "pennarelli" della Essence, in particolare quello grigio e mi ci sono trovata malissimo!Ero contenta del colore ma prima di poterlo togliere dalla palpebra sono passati due giorni!
    Per la crema Nivea, concordo con te!La uso da un paio d'anni e la ricompro sempre!
    Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara..io ho avuto un ombra verde acqua sull'occhio per due giorni...proprio come se avessi tracciato una linea con il pennarello.!!!Peccato perchè anche in questo caso il colore mi piaceva..sulla mano..poi delusioooooone!!!La crema Nivea resta la migliore per me in questo periodo!!!smackkkkkkkkkk e buona settimana!!!

      Elimina
  9. concordo sui long lasting della kico!!! vanno da dio.. e concordo sulle matite occhi duo della Essence... non scrivono na cippa.. io ho quella verde e acqua marina e scrive solo la parte verde _._

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy..i long lasting Kiko li sto adorando..davvero comodi e resistenti..!!Hai ragione..anche la mia matita duo verde scrive solo un pò da un lato..ma giusto un tantino..!!!Invece della essence le long lasting (si chiamano come quelle kiko) le adoro..morbide..scriventi..una meraviglia.!!!faccio sempre scorta di quelle nere e di quelle marroni!!!!;) smacccccckkkkkkkkkkk

      Elimina
  10. La Crema della Nivea l'ho provata anch'io, è ottima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero fantastica..l'unica che riesce a dare un pò di sollievo alla mia pelle secchissima in questo periodo così freddo!!!un bacio forteeeee

      Elimina
  11. Gli smalti della Debby sono fenomenali, durano veramente tanto e hanno colori bellissimi!
    Quello della Vampire's love, se vuoi io lo ho simile ma della 7days long, mi pare sempre Deborah (non ricordo)..sempre un bellissimo viola glitterato ;) credo sia abbastanza simile, almeno dalla foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lamia grazie per la dritta..cercherò lo smalto Deborah che mi hai consigliato!!!Se è simile mi piace di sicuro..uhuhuhuh..!!!;P

      Elimina
  12. Ho preso anch'io uno smalto della Vampire's Love, quello nero coi glitter dorati ma su di me ha avuto una durata assurda... dopo 8 giorni l'ho tolto per la disperazione perchè mi aveva annoiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sighhhhhh...e perchè il mio fa così?????uffiiiiiii!!!!!eheheh...allora sono stata sfortunata..!!!Gli altri essence almeno 3-4 giorni durano tranquillamente..!bohhhhhh....sighhhhhhh...!!!!smackkkkk

      Elimina
  13. Ciao Manuela... sai invece che a me lo smalto essence della Vampire's Love mi dura??? senza metterci top coat tiene botta per 3 giorni, dopo inizia a sbeccarsi... anche io sono rimasta attratta da quel colore!!! ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao Manuela :)
    Che bellino il tuo blog :)
    Sono appena dientata follwer
    spero che ricambierai :)
    http://www.theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...