14/03/12

La mia prima volta....al Cosmoprof..!!! ;) 11/03/2012

Buongiorno amicheeee....
finalmente un momento di tranquillità per raccontarvi qualche cosina e mostrarvi le prime foto!!!
Dico subito che è stata una giornata stancante ma bellissima...soprattutto per me..ma sicuramente un pò meno per il mio fidanzato...uhahahahah...poverino tutto il giorno tra gli stand..in mezzo ad una quantità gente pazzesca..e con tutte le buste..mi avrà odiato profondamente!!!Vabbè..capita solo una volta ogni anno..si può fare!!!!;) La fiera di bologna è immensa...non l'ho visitata tutta perchè onestamente i padiglioni dedicati ai centri estetici con tutti i macchinari ecc non mi interessavano...e in quelli dedicati ai parrucchieri sono passata di sfuggita solo per qualche azienda tipo la Wimperwelle e la Stargazer...che stranamente si trovavano la con gli stand..!!!Anche la Truccheria che distribuisce Make up forever si trovava in uno dei padiglioni dedicati ai centri estetici...bahhh...chissà!!!!In ogni caso..cartina alla mano ho trovato tutto quello che mi interessava!!!
Purtroppo molte aziende che mi interessavano tanto...tipo MUA, Essence, Catrice e altre..non vendevano..grrrrrr...Altre hanno venduto solo il lunedì...(e infatti il prossimo anno doppio ingresso..domenica e lunedì..come minimooo..)!!!

Ok..iniziamo subito dalla mappa...importantissima per riuscire a capirci qualcosa..
All'ingresso della fiera venivano distribuiti dei depliant con la mappa e tutto l'elenco degli espositori con il numero di padiglione e di stand dove trovarli..!!!(io mi ero già attrezzata da casa..scaricando la mappa dal sito ufficiale e segnando tutti gli stand che mi interessavano nie vari padiglioni..eheheh..)!!!!
Le zone più interessanti..almeno per me..erano quelle di colore verde scuro ,verde chiaro ,giallo e turchese...!!!Praticamente..profumeria,prodotti naturali,venditori internazionali e unghie!!!!Gli altri ,come già detto erano dedicati a parrucchieri e centri estetici...(grigio e blu..)!!!
Uno degli edifici della fiera...!!!

Padiglioni esterni con stand dei venditori Asiatici...
(la maggior parte non vendevano...quindi giusto un rapido giro...!!!!il tempo era poco..!!!)
L'interno di uno dei padiglioni..visto dalla scala mobile...
Io..sulla scala mobile...che faccina intelligente...fresca e riposata come una rosa dopo aver dormito giusto un'ora e venti minuti la notte precedente....ma che bijou...!!!!(vabbè...)!!!!
Stand della Essence...ordinatissimo..perfetto...tutte le collezioni intatte negli scaffali...in poche parole..non vendeva...ecco spiegato il perchè...eheheh!!!!!!!Avrei preso l'impossibile...giuro...

La prossima collezione estiva..la "Soul Sista"...i kabuki fantastici...il resto niente di eccezionale!!!
Questa collezione della Catrice è già uscita e alla Coin sono riuscita a prendere solo i 3 gloss..che sono spettacolari...avrei voluto anche gli ombretti in crema..soprattutto quello rosa..ma ho trovai solo il tester dopo il passaggio delle cavallette..e quindi niente da fare...!!!!In questo stand immacolato c'erano tutti i colori e ho sofferto abbastanza...ehhhhhhh!!!vabbè...proseguiamo!!!

Questa collezione non so se è già uscita da noi in Italia..spero di no perchè ci sono cose davvero carinissime!!!Incrociamo le dita...eheheh!!!!(Ho appena controllato sul sito..uscita febbraio e marzo..quindi ad  Aprile alla Coin...eheheh...bene beneeeee)!!!!!
Stand MUA...per me una sofferenza....non vendevano nulla !!!Però mi sono guardata bene tutti i colori..(ed è partito un ordine,ieri , con un pò di amiche..)!!!!

Questi lip balm (in alto) sono simili ai pout polish della sleek..bellissimi..!!!
(Li ho inseriti nell'ordine di ieri..e ne ho presi anche un paio per il prossimo giveaway)!!!!
Stand della NYX...ho saputo che hanno venduto il lunedì...grrrrr...grrrrr....!!!ù
Beauty Uk...che belloooo..ma anche qua prodotti non in vendita..!!!Uffiiiiii!!!!!



Stand della Make Up For Ever...
bellooooo...ma minuscolo per la quantità di gente...ne ho approfittato mentre tante persone 
si erano fermate per il pranzo..uhuhuh...e comunque almeno un ora sono stata in fila..
prima per comunicare ad uno dei responsabili cosa mi interessava...(prima fila)!!!Lui segnava tutto su di un foglio..prestampato con i vari articoli e prezzi di fiera...aggiungeva solo la quantità e i codici dei colori...!!!Poi iniziava un altra fila dove si consegnavano questi fogli e altri addetti prendevano tutte le cose segnate..facevano il conto..e si pagava...!!!!Avrei preso mooooolto di più ma praticamente era impossibile riuscire a girare e vedere bene tutti gli articoli...mi sarei dovuta organizzare meglio con una lista...!!!!Comunque sono riuscita a prendere 4 Aqua cream per me..uno per la mia amica Francesca e la nuova palette Boheme..sempre per me!!!!uhuhuhuh!!!!!(Di certo non mi posso lamentare...l'anno prossimo però sarò più organizzata...)!!!!


Il mio fidanzato ancora allegro appena arrivati in fiera..(e infatti fa le smorfie..dopo era mooolto meno allegro...ahahahahah)
L'incontro bellissimo con la mia amica di Facebook Rosaria...!!!

Un pò sconvolta dopo la fila da Make Up For Ever..(ma mooolto felice..eheheh)!!!!

Cercando di consolare il mio fidanzato ormai distrutto..uhuhuh..(e non avevamo ancora finito...)!!!!

Relax al sole...



L'autobus tipico londinese che girava tra i vari padiglioni della fiera...meraviglioso..!!!!
Qui era mooolto meno allegro...ahahahah...
le buste le portava tutte lui..povero amore mio...
e mancava ancora il padiglione "Nails" da visitare....!!!!!(Notare l'espressione.."vorrei ucciderti in questo preciso istante"....ho rischiato parecchio..)!!!!;)

Ecco il mio bottino..(di guerra..nel vero senso della parola...in alcuni stand c'era da prendersi a capelli...uhuhuh...vabbè non esageriamo...ma le persone erano davvero tantissime)!!!!




Per ora solo una panoramica dei prodotti..poi nei prossimi post vi parlerò di tutto in maniera più dettagliata!!!

Ragazze questo è un breve resoconto della mia giornata al Cosmoprof...per noi che amiamo tanto il make up è il paese dei balocchi...!!!L'anno prossimo ci tornerò di sicuro....!!!!Vi abbraccio tutte e se volete vedere ancora altre foto..(perchè io ne ho fatte un pò pochine...) tante ragazze presenti in fiera le hanno pubblicate nei loro Blog...e ce ne sono di bellissime!!!!Baciooooooooo...(mi rimetto a lavoro...smackkk)!!!!









33 commenti:

  1. aspetto di vedere tutti i prodotti più dettagliamente ;)
    povero il tuo ragazzo nell'ultima foto sembra davvero stremato..dobbiamo fare un monumento a questi ragazzi hehe ^^

    prossimo anno DEVO andarci **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara poverino...io reggevo la stanchezza perchè ero gasatissima...lui alla fine si trascinava tra gli stand...uuhuhuhuh)..!!!!Sto preparando i post dei vari prodotti...ma prima li sto provando per bene per poter scrivere delle review più dettagliate..!!!!Oggi pubblico quella della palette PaolaP...BELLISSIMA!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. Ciao
    hai un santo come fidanzato se lo proponessi a mio marito mi manderebbe al diavolo, e direbbe che sono soldi buttati, quindi evito e poi in questo periodo ho deciso di non comprare più nulla perchè ho visto delle cose della nuova collezione di abbigliamente che mi piace in modo particolare e vorrei prendermele, come il vestito che ho pubblicato. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale..tuo marito tutti i torti non ha...il mio fidanzato mi dice sempre.."ma poi tutte queste cose le usi"????e mi guarda dubbioso..!!!!Io avendo il negozi mi interesso meno all'abbigliamento..(nausea dovuta al fatto di starci sempre in mezzo a questi benedetti vestiti...) e ho un armadio zeppo di cose splendide che ho messo solo una volta...non perchè io non voglia rimetterle..ma perchè non mi vanno piùùùùù...sighhhhh....quindi ho deciso che fino a quando non riuscirò a mettere quelle cose non compro niente..(a meno che non sia strettamente indispensabile..giusto per non andare in giro nuda che non sono un gran bel vedere..ehmmm..)!!!!!ti abbraccio forte forte....smackkk

      Elimina
  3. Risposte
    1. Giuro che sembra proprio il paradiso per noi che siamo abbastanza fissate su queste cose...(al mio fidanzato sembrava più un girone dell'inferno..uhahahah)!!!!!Un bacioooooo

      Elimina
  4. bellissimi acquisti!!! certo che anche tu hai dovuto consolare il tuo boy.. sti omini vedono 1 ombretto e 2 smalti e subito sono stanchi ^_______^ bacionissimo :* smuakketeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH...si Pamy..come si avviliscono presto...uhahahah...noi assolutamente no!!!!!!!Un bacio fortissimo!!!!

      Elimina
  5. wow che meraviglia!!!!!!!peccato per le marche che non vendevano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada..un peccato enorme...ma una cosa ottima per il mio portafoglio che al momento piange...!!!Ho acquistato comunque cose che mi piacciono tanto...approfittando di buone offerte..mi ritengo davvero soddisfatta!!!L'anno prossimo però conserverò qualcosa in in più da spendere nello stand Make up for ever perchè i prezzi erano davvero ottimi..e i prodotti meravigliosi!!!Un abbracciooo!!!

      Elimina
  6. Che bel bottino!! Certo che noi donne costringiamo i fidanzati a simili torture, ihih!! (io meglio che sto zitta, che tra un paio di giorni trascinerò il moroso a fare shopping ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara com'è andato lo shopping?????Il mio ad esempio con l'abbigliamento si scoccia..subito..con il make up ancora non mi ha mandato a quel paese...ma ancora per poco!!!uhahahahah...smackkkkk

      Elimina
  7. Che bel bottino!!!! Povero il tuo fidanzato..^_* Si ho letto che il lunedi è il giorno in cui conviene di più andare perchè vendono....Un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica..fortunatamente mi asseconda spesso quando ho queste idee "brillanti"..eheheh...anche se dopo vorrebbe uccidermi...!!!!;P L'anno prossimo sicuramente di Lunedì!!!Un bacio forteeeeeee smackkkkk

      Elimina
  8. Che invidiaaaaa *___* uffy l'anno prossimo ci voglio andare anche iuuuu *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita l'anno prossimo vieni con me....assolutamenteeeeeee!!!!Ci organizziamo per benino!!!Un bacio forte forte...

      Elimina
  9. Ciao cara! Wow, hai fatto bellissima spesa, ma anche sei una donna fortunata! Avere uno fidanzato cosi e davvero un tesoro! :o) Siete molto bella coppia! Io devo sempre tutto fare da sola! Se no, non sta vicino a me l'uomo, ma un bulldogino francese - ha l'espressione cosi!!! :o))) Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vera..sono fortunata..lo dico sempre!!!Il mio fidanzato mi asseconda e ho avuto la possibilità di andare proprio perchè mi ha regalato tutto lui..(treno,biglietto fiera..) io ho portato solo i soldi per gli acquisti..(e nonostante ciò le cose della make up for ever me le ha regalate lui..)!!!Anche per lui è stata una bella spesa, ma tra un pò è il mio onomastico...parlavo di questa fiera dall'anno scorso...e quindi ha voluto regalarmi questa giornata...!!!!Ti abbraccio forteeeeeeee!!!!

      Elimina
  10. Io ero pronta a saccheggiare lo stand della Essence...solo che lo stand della Essence non era pronto a essere saccheggiato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhahahahah...hai ragione...tutte quelle cosine..avrei fatto razzie...purtroppo ha venduto solo il lunedì pomeriggio..grrrrr!!!!!!smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
  11. Anche io volevo andarci.....purtroppo non sono riuscita :(


    http://kikismakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kia io avevo deciso di non andare per questioni economico...perchè è un periodo dove sto spendendo tanto per altre cose..(cose di lavoro...)!!!L'anno prossimo inizierò a mettere da parte qualcosa molto prima...!Questa volta mi ha regalato il viaggio e il biglietto il mio fidanzato...quindi sono riuscita ad andare ugualmente...!Ma se non era per lui l'avrei saltata anche quest'anno...!!!smackkkkkkkkk..ti abbraccio forte forte..

      Elimina
  12. Che invidiaaaa..l'anno prossimo vorrei andarci anche io!!spero di riuscirci..ogni volta è una sofferenza sentire i racconti di chi è potuto andare e vedere gli acquisti che ha fatto =( ahaha troppo bella la faccia del tuo fidanzato nell'ultima foto ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso anch'io..grrrrrr!!!!;P L'anno prossimo ci incontriamo la...!!!(mi sa che il mio fidanzato non ha tanta voglia di ripetere l'esperienza..uhahahah)!!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  13. Pamy grazieeeee!!!!!smackkkkkkkkkkkk....scusami se risp. solo adesso!!!!;)

    RispondiElimina
  14. Ma hai fatto degli acquisti stupendi!!:)Peccato che alcuni stand non vendevano!:) Hai un viso molto carino e simpatico, e anche il tuo fidanzato(certo che pazienza ha avuto:)!)
    Tra l'altro, il tuo fidanzato somiglia molto al mio adorato papà, quando era giovane!:)
    Bello il resoconto della tua giornata! Tornerò a trovarti, se ti fa piacere!Un bacio, Irene
    http://ilsoletraglialberi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene..sono contentissima di averti qui..!!!!!smackkkkkkkk...passo subito da te!!!!!!arrivooooo...smackkkkkkk

      Elimina
  15. oddio che invidiaaaaaa *_* io spero di avere un lavoro il prossimo anno per riuscire ad andare (di lunedì, ovviamente XD), madonna gli stand NYX, BeautyUk e MUA sono da infarto!

    Premietto sul mio blog http://raelmente.blogspot.it/2012/03/blog-award-blacklog-e-blog-100.html#more ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonoooooooooooooo....ti ringrazio solo adesso...sono troppo una rincoglionita...!!!!sighhhhhhhhh....!!!!!smackkkkkkk...un bacio immenso..sono contentissima per il premio..grazieeeeee!!!!!!!!

      Elimina
  16. tutto stupendo!!! l anno prossimo sicuro devo andarci!!! :D

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mallory l'anno prossimo dobbiamo essere in tantissime e ci diamo alle spese folli..oleeeee...uhahahahah..!!!!già non vedo l'ora!!!!smackkkkkkkk

      Elimina
  17. Risposte
    1. Christine è vero..me lo ripeto ogni giorno..!!!Ho al mio fianco una persona meravigliosa...e già solo questo mi rende una persona davvero fortunata...e se ci metti che mi asseconda anche in queste mie pazzie..che dire..è cul*...UHUHUHUHUH!!!!un bacio fortissimooooo

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...