12/04/12

Buon 1° compleanno mio caro blog!!!!Lettera aperta...


(E ok che sono un incasinata tremenda..che in questi giorni tra Pasqua,anniversari vari ecc...ho perso un pò la bussola..ma come ho fatto a convincermi che il primo compleanno del mio amatissimo blog fosse il 16 Aprile???bah...mistero!!!!)

BUON COMPLEANNO BLOG..perdona il ritardo..ma tu sai bene come sono fatta.."ora faccio questo..ora scrivo quello..devo fare le foto e puntualmente ho la macchina fotografica scarica..."insomma sono sempre la solita..!!!
In questo anno mi hai dato tanta soddisfazione...mi hai dato la possibilità di conoscere tante persone stupende con le quali condivido la passione per il make up..!!!Questa passione che per me resta un meraviglioso hobby..se così vogliamo chiamarlo..perchè il mio lavoro "purtroppo" (vabbè putroppo si fa per dire..perchè amo anche lui..) è un altro e tanto tempo devo dedicarlo a lui..com'è giusto che sia..!!Nonostante ciò tu sei cresciuto, piano piano, e ad oggi rileggendo i primi post mi ritengo abbastanza soddisfatta..insomma, se dovessi darmi un giudizio mi tornano in mente le parole che scrivevano le professoresse sulla mia pagella a scuola.."è molto intelligente ma dovrebbe applicarsi di più"..eheheheh!!!!
Caro blog...giuro che io ci provo..anche la notte..quando tutto è più calmo e silenzioso intorno a me..(a parte la centrifuga della lavatrice che mi esaurisce..) a scrivere tanti post..tante review..compro i cosmetici pensando già a cosa scrivere e che interesse possono avere le mie amiche per determinati prodotti...sto impazzendo..me ne rendo conto..!!!
E pensare che per 35 anni della mia vita ho usato i cosmetici..e mi è sempre piaciuto.. ma in modo normale..(vabbè non proprio da 35 anni..insomma diciamo che sono almeno 20 che mi trucco)...adesso sembro un invasata quando vedo una palette di ombretti..o un rossetto..!!!!ahahahah...il mio fidanzato dice "almeno non hai un blog che parla di gioielli...altrimenti erano cavoli amari.." eheheh...poverino..certo che però gli ho facilitato un pò la vita anche a lui dai..ora sa sempre cosa regalarmi nelle varie occasioni..(e non solo..lo ammetto e ringrazio..)!!!!;)
In ogni caso mio amatissimo Blog posso solo ringraziarti, in occasione di questo tuo 1° compleanno, per avermi fatto scoprire un mondo bellissimo...se ciò non fosse accaduto oggi forse avrei avuto qualche soldino in più da parte..(ehm...questo meglio che non lo diciamo a nessuno..mi raccomando..) ma mi sarei sicuramente divertita meno!!!!!
E poi hai visto quante nuove amiche...sono una bimba felice...!!!Amiche che non avrei neanche conosciuto se non fosse stato per te...tante non abitano proprio vicino casa mia..ma ormai ,posso tranquillamente dirlo, parlo più spesso con loro tramite te..(e non solo,anche Facebook aiuta)..che con le amiche di sempre che magari abitano a due passi!!
Caro Blog adesso ti saluto , i prossimi compleanni prometto di non dimenticarli...e spero che continueremo ad essere ancora così in tante ..anzi..di più..a festeggiarti!!!!Un bacio forte forte....by Manuela!!!!

Amiche vi abbraccio tutte...!!!!!

24 commenti:

  1. auguroni blog :* :*

    un bacio mallory :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu
    auguroni a te e blog e che continui a crescere come ha fatto in quest'anno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu! Tantissimi auguri al tuo blog :o). A presto! Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. Brava Manu e auguri al tuo blog!!! Te lo meriti....^_* Un grosso bacioneeeee

    RispondiElimina
  5. auguroni al tuo stupendo blog!!!!
    ma lo sai ke pure il mio fa il compleanno in qst giorni???!!!
    se ti va passa chiara-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. auguri blog! tra qualche giorno ci saranno anche i festeggiamenti x il mio... meglio che vada a controllare anch'io la data precisa!

    RispondiElimina
  7. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Augurissimi! Caspita è già passato un anno! Io mi ricordo di essermi iscritta agli inizi, ma non pensavo fosse già passato un anno! il tempo vola :O

    RispondiElimina
  9. auguri! BELLO il tuo blog ti seguo! Spero ti piaccia la mia pagina facebook:
    http://www.facebook.com/Fioccorossofuoco

    RispondiElimina
  10. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  11. Augurissimiiiiiiiiiiii!! <3
    Tra qualche mese sarà anche il primo compleanno del mio. Quante soddisfazioni in un anno, vero? :) baci cara, torna a trovarmi c'è un nuovo post

    RispondiElimina
  12. Ahahah che carina la letterina ^-^ allora tanti auguri al tuo blog :D c'è anche una torta da dividere con le followers??ahah sempre a mangiare penso, è incredibile :P
    Bacioni!

    RispondiElimina
  13. Ragazze un ringraziamento generale a tutte voi da me e da Blog...!!!!Vi amiamoooooooooooooooooo.....!!!!!!!!!!!!!smackkkkkkkk Grazie davvero per tutto..per i vostri commenti..i suggerimenti..l'affetto..tutto!!!!Vi abbraccio e corro a scrivere un paio di post lasciati in sospeso in questi giorni..!!!!smackkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  14. c'è un premio per te sul mio blog mia cara!!!!
    http://gliocchidigiada.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina
  15. il tuo blog è fantastico! complimenti davvero... sono appena diventata una tua follower ti aspetto da me http://shineheel.blogspot.it/
    baciooooo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...