28/04/12

Essence nuovi prodotti linea permanente!! 2° review "Get Big Lashes "Mascara!!!

Buongiorno amiche..
finalmente sabato..sono distrutta..sighhhh!!!Vi scrivo dal negozio approfittando di un attimo di tranquillità..!E' arrivato il caldo, dicono i meteorologi, solo per qualche giorno e poi le temperature si abbasseranno nuovamente....ma è bastato comunque a far scatenare le persone con l'acquisto dei capi più leggeri..!!!Ovviamente per me è una cosa ottima..non fraintendetemi..in questo periodo così difficile per il commercio,anzi ,per l'economia in generale, posso solo essere felice che le cose vadano un pò meglio!!!Però sono davvero stanca...13 ore al giorno in piedi..a correre a destra e sinistra..provare..prendere misure..avere a che fare con tante persone diverse..e aggiungerei..non sempre simpatiche ed educate..più che fisicamente..ti stanca mentalmente..!!!Ripeto..non voglio lamentarmi..ci sono persone che sono senza lavoro..o che lavorano molto più di me...e io non ho proprio il diritto di lamentarmi!!!E' solo un piccolo sfogo da stanchezza...voi per me siete amiche e mi permetto di scriverlo qui..;)
Ma passiamo ad altro...continuiamo con le review dei nuovi prodotti Essence della linea permanente...!
I nuovi mascara.."Get Big Lashes-Volume Curl"..ne ho preso uno da provare..e mi è piaciuto molto!!Separa benissimo le ciglia..le incurva notevolmente...ma..(e un "ma" ci sta sempre..) non è come il mio adorato "smoky eyes" che ormai non producono più...uffaaaaaaa!!!!;)
Eccolo qui..12ml di prodotto..scadenza 6 mesi..costo..circa € 2,50...
(ma perchè non mi segno i prezzi come si deve????perdonatemi)!!!

Scovolino fitto e ricurvo  tipico dei mascara con effetto incurvante!!


Visto un pò più da vicino....

La mia prima impressione è sicuramente positiva...la speranza è che non si secchi velocemente come è capitato con gli altri della Essence..(e non solo con loro..)!!!
Ragazze mi rimetto a lavoro...auguro a tutte uno splendido fine settimana..io ne approfitterò per riposarmi e magari cercherò di prendere un pò di sole...!!!!Vi abbraccio forte forte...e lunedì pubblicherò il nome di una di voi..scelta a caso..che riceverà un mio regalino..insomma..è il mio compleanno ma il regalo lo faccio io..ahahah..!!!!Figa sta' cosa....uhuhuh!!!!!Smackkkkkkkkkk

7 commenti:

  1. Buon lavoro cara, e grazie per la review! Io sono alla ricerca di un mascara decisamente incurvante e questo non mi sembra malaccio, ci farò un pensierino dopo aver finito la miriade di mascara che ho aperto! Sigh!

    RispondiElimina
  2. Io volevo provarne uno di questi tre mascara nuovi, ma gli stand sono sempre vuoti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu
    interessante sapere che separi le ciglia, perchè l'ultimo che ho finito era diventato un pastone e quindi me le univa tutte, era troppo denso e quindi pastoso, non mi piace quando arrivano a quel livello. Ora ho un Madina che mi avevano regalato l'anno scorso nuovo da usare, poi quello di Bellapierre e poi non ne ho più, quindi magari in futuro ne prenderò uno. Baci buona domenica spero che da te ci sia il sono qui è tutto nuvoloso. Baci Alex

    RispondiElimina
  4. Ho sentito davvero tante tante review positive su questo mascara, sono andata allo stand essence due volte ma....:( sempre vuoto.....
    vabbe, magari in futuro riuscirò a trovarlo...
    Ciao

    se ti va passa da me
    http://enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Spero di riuscire ad andare presto allo stand essence perché sono davvero curiosa di provare uno di questi nuovi mascara!=)

    RispondiElimina
  6. io vorrei prendere quello volumizzante con la confezione nera ma non lo trovo mai,e una cosa che odio col cuore degli stand essence è che tutte le cose non hanno sigilli,cioè almeno ai mascara un pò di scotch potrebbero metterlo -.- uff,un bacio grande e riposati :*

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io solitamente utilizzo il mascara Hypnose dolleyes di Lancome che è molto caro. Lo uso in quanto non mai trovato un prodotto low cost che sia buono ma questo a occhio non sembra male...me lo consigli da provare?

    Baci

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...