04/04/12

Star Gazer glitter!!! review

Ciao a tutte amicheeee....
una delle aziende che ho "scoperto" al cosmoprof è la Star Gazer...!!!!Probabilmente voi la conoscete già..ma io non ne avevo mai sentito parlare..e la cosa mi ha lasciata perplessa perchè trovo che abbia degli ottimi prodotti..primi in assoluto gli eye dust..(i pigmenti) e i glitter...!!!Ho preso proprio questi prodotti nel loro stand e ne sono rimasta entusiasta..!!!Fortunatamente ho scoperto che dal loro sito è possibile acquistare anche dall'Italia ed effettuano la spedizione Sign For...quindi sto preparando un piccolo ordine per provare qualche altro loro prodotto!!!
Oggi vi mostro i due Glitter ma ho già testato per bene e fotografato anche gli eye dust quindi a breve anche la review di questi ultimi!!!
Ecco il primo dei 2...
Glitter Shaker col.Green

Un bellissimo verde acqua chiaro e luminoso...perfetto per l'estate..(ma anche tutto l'anno se vi piace il colore..eheh...ho scritto una cosa ovvia..lo so..)!!!



Un intensità di colore che ti fa pensare al mare dei Caraibi quando il sole riflette la sua luce sull'acqua e sembra che brilli.....che bellooooo..voglio partire..e magari andare anche ai Caraibi...non ci sono mai stata...ma credo che il mare sia più o meno di questo colore e stupendamente limpido...ehhhhh...che bello...magari un giorno saprò se realmente è così...uhahahah..incrociamo le dita...!!!!!

Vabbè torniamo con i piedi per terra e andiamo avanti..!!!
Lo vedete così senza gel prelevato un pò con il dito...

L'ho poggiato sulla mano cercando di fotografarlo meglio..e cercando di non farlo svolazzare troppo diventando tutta glitterata anch'io da capo a piedi..!!!!ehmmm..mi è già capitato...sembravo una vampira di twilight al sole...davvero graziosa tutta sbrilluccicante..anche le orecchie..!!!!ehmmm...proseguiamo che è meglio....!!!!!

Io i glitter li applico così...( ve gusta l'occhietto birbante ????vabbè daiiii..ero truccata dalla mattina e ho aggiunto il glitter prima di struccarmi per far vedere l'effetto...non siate troppo cattive..pleaaase!!!)!!
Giusto una linea sottile,partendo dal centro della palpebra e portandolo fino alla fine della riga..di matita o eye liner..!!!Sto usando,per applicarli, il gel e il pennellino della Wimpernwelle..(che vi ho mostrato qualche tempo fa in un post dedicato ai glitter di questa azienda...ora ne ho presi altri in fiera e ve li mostrerò il prima possibile..)!non carico l'occhio con molti glitter perchè avendo il viso paffuto credo che non mi donerebbero molto..anzi risulterei volgare..almeno secondo me..!!!Ma ho visto dei bellissimi trucchi..soprattutto nello stand wimpernwelle realizzati con i glitter su tutta la palpebra mobile ecc..fantastici...davvero particolari..!!!Magari per una serata in discoteca....lo trovo carinissimo!!!!
Questo è l'altro il Glitzy Glitter shaker...col.Garnet 
a differenza degli altri questo tipo di glitter ha una base colorata più intensa..!!!Almeno se ho capito bene..
io comunque lo uso abbinato ad un trucco occhi sui colori del prugna..o del bordeaux o del vinaccia...!!!Splendido..anche con i colori scuri da quel tocco luminoso che non stona assolutamente..!!!


Ho cercato di posizionare il contenitore nel miglior modo possibile per riuscire a catturare con una foto la vera brillantezza di questo glitter...un pò ci sono riuscita..ma è ancora più brillante...!!!Giuro...lovvo!!!

Su tutte le confezioni è sconsigliato di applicarlo all'interno dell'occhio..e infatti io lo applico sempre sopra...effettivamente ,sotto o vicino all'angolo interno meglio usare dei pigmenti luminosi o metallizzati..mai i glitter veri e propri o  le matite glitterate perchè potrebbe finire qualche glitter nell'occhio e crearvi problemi...meglio usarli sempre sopra...!!!!;)

Parlare di durata è un pò relativo..dipende da che colla usate..eheh..io usando sempre la stessa della wimpernwelle mi trovo benissimo...non si muovono da dove li applico per diverse ore..!!!Strucco sempre bene gli occhi con il latte detergente solito...e maiii..maiiii dormire con qualcosa di glitterato sugli occhi...(in realtà meglio struccarsi sempre prima di andare a letto è ovvio...anche se qualche volta tutte abbiamo sgarrato..vero????io si...ma con i glitter mai...anche con le matite e i mascara contenenti glitter..mai..)!!!

Il costo di questi glitter è di £ 3,00 (€ 3,60 cad.) 5gr. di prodotto..
Possono essere usati anche sul corpo e sui capelli..(almeno sulla confezione c'è scritto così...io mi limito agli occhi..che è meglio..come direbbe un famoso puffo..)!!!!
Li potete trovare e ordinare qui  http://www.stargazer-products.com !!!!
Domani foto e review dei pigmenti eye dust!!!fantastici..!!!
Un bacio a tutte ragazze...a domani!!!smackkkkk(adesso me ne vado a letto..taaaanto sonno..)!!!

30 commenti:

  1. Mi piace!! L'effetto sull'occhio è davvero carino e trovo che d'estate sarà perfetto. Spero solo che non svolazzi di qua e di là, come hai scritto tu, perché è davvero antipatico ritrovarsi glitter ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo svolazzamento quando apri le jar c'è sempre...sigh..almeno un pochino..!!!ma una volta applicato con il gel sulla palpebra non si muove più..!!!;) se qualche glitter va sul viso durante l'applicazione uso il buon vecchio metodo del nastro adesivo per rimuoverlo...!!!!Mi dispiace che dalla mia foto non si noti bene la luminosità una volta applicato sull'occhio..ma l'effetto mi piace tanto!!!!smackkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. Davvero carini...io amo i Glitter :) andrò a vedere il sito...un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa ciao...anch'io li adoro!!!!Il sito me lo guardo e riguardo aggiungendo ogni volta qualcosa che vorrei...ed eliminando qualche altra cosa altrimenti arriviamo a cifre un tantino elevate!!!!Dopo Pasqua parte l'ordine..!!!Ma ho visto che anche su ebay ci sono molte cose stargazer...devo valutare..e valutare..e valutareee!!!(vabbè sto impazzendo..perdonami)!!!!Un bacio forte forte..

      Elimina
  3. Ciao Manu
    il marchio lo conosco, ma non ho mai ordinato nulla dal sito inglese perchè alla fine ho troppa roba, mi piacciono tutte e due ma se dovessi scegliere prenderei sicuramente il primo.
    Io mi strucco sempre perchè mi da fastidio andare a letto con tutto sul viso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleee..smack amica mia...!!!Io davvero non ne avevo mai sentito parlare prima del cosmoprof..!!!!mi sta piacendo molto..gli eye dust sono fantastici..appena ho pronto il post ti mostro che colori splendidi..!!!;)
      Sempre struccarsi prima di andare a nanna...anche se qualche volta..per la troppa stanchezza ammetto di aver sgarrato!!!Un bacio fortissimo...

      Elimina
  4. Io conosco le tinte per capelli.. le adoro perchè hanno colori eccentrici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto le foto Silvia...pazzeschi..davvero eccentrici..ma che sfizio!!!Io non ho il coraggio lo ammetto..ma mi piacciono tanto!!!smackkkk

      Elimina
  5. Risposte
    1. Non ti fa venire voglia di mare????a me si!!!ehhhh..ma un mare di quel colore però...!!!!che meraviglia..smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
  6. Non conoscevo questo marchio, i glitter sono stupendi anche se su di me per qualche occasione preferisco un trucco più marcato :) ma da usare giornalmente sono davvero carini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per la sera li trovo adattissimi...ma di giorno..magari con il sole..forse non mi sentirei a mio agio con i glitter sugli occhi!!!non chiedermi perchè..è una mia fissa..!!!uhuhuh..anzi direi un mio limite!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  7. belli *_* conosco questo marchio ormai da 5/6 anni..ho provato dei rossetti e degli smalti..mi sa che farò un'ordine prima o poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh..chiara curiosissima di sapere come ti trovi con gli smalti e i rossetti..volevo inserire qualcosa nell'ordine(soprattutto gli smalti)..!!!!Bacioooooooo

      Elimina
  8. Risposte
    1. Rita..smack..li trovo stupendi anch'io!!!(non si era notato..verooo???)!!!

      Elimina
  9. Io purtroppo la maggiorparte dei glitter non riesco a metterli perché mi fanno irritazione :( i colori che hai preso però sono molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu..Sara peccato..ma fai assolutamente bene a non usarli se ti creano problemi..!!!smackkkkkkkkkkkkkkkk....Di colori, nello stand Star Gazer, ne ho visti altri stupendi ma questi li ho trovati davvero splendidi!!!!

      Elimina
  10. Ciao Manu! Davvero bellissimi colori, ma io non sono per niente brava di usarli :o). E poi li ho da per tutto :o))!!! Buona giornata! Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vera ciao ;) Quando svolazzano li odio anch'io..profondamente..ma prendendone solo un pò con il pennellino e un pò di gel riesco a fare pochi danni!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  11. Io i glitter non riesco ad usarli, mi viene veramente l'esaurimento perchè volano ovunque.
    Però come li hai usati tu non sono affatto male. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia ciaooo!!!come scrivevo anche a Vera..pochi alla volta..giusto con la punta del pennellino "sporcato" con un pò di gel..si riesce a non combinare un macello..e se ci sono riuscita io...ehhhh..ci possono riuscire davvero tutti..(io sono imbranata tragica..)!!!!!Trovo che giusto un pò alla fine dell'occhio diano luce senza risultare eccessivi..!!!fammi sapere se provi..smackkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  12. io amo i glitter *_*

    http://www.lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li sto amando anch'io...nelle serè d'estate non mancherò di usarli più spesso!!!smackkkkkkk

      Elimina
  13. It looks great :D

    http://shopaholichousewife.blogspot.de/

    RispondiElimina
  14. Wow, il primo colore è fantasticoooo *-* ultimamente lo uso molto per i miei mekaup, ma si tratta di un ombretto compatto mat!Ma anche così è bellissimooo!!
    Bacioniii

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...