22/05/12

Chanel "Illusion d'Ombre" Mirifique...review!




Buonasera amiche..
mi auguro che abbiate trascorso uno splendido fine settimana...!!!Il mio è stato impegnativo..ma anche divertente!!Ho festeggiato il compleanno del mio fidanzato con tantissimi amici e le nostre famiglie in un ristorante carinissimo...e abbiamo mangiato tanto (troppo..sigh) e bene!!!eheh!!!
E' stata davvero una splendida serata...ne sono davvero contenta..anche perchè,tra impegni vari..lavoro..famiglia..bambini piccoli di tante coppie di amici,non capita spesso di riuscire a riunirsi tutti insieme come una volta...e poi quando ci ritroviamo ci divertiamo sempre tanto!!!;)
Se poi il tutto è accompagnato da taaaanto buon vino e buon cibo ancor meglio..non credete????
Insomma tutto bellissimo...ma andiamo avanti....!!!!
In questo post vi parlo di questo splendido ombretto cremoso..(trovo un pò riduttivo definirlo così..perchè è fantastico) l'Illusion d'Ombre di Chanel...uno dei regali di mia sorella per il mio onomastico...davvero apprezzatissimo...eheh!!!Il colore è il n°85 Mirifique...un nero glitterato luminosissimo..
L'avevo visto più volte negli espositori Chanel...poi ho visto il video di Giuliana (Make up Delight)...e me ne sono innamorata...!!!Amo gli smoky..anche se in estate li trovo un pò pesantucci..ma con questo ombretto resta molto luminoso e anche nelle serate più calde e un pò di abbronzatura secondo me fa la sua splendida figura!!!;)

Questo il video di Giuliana...ho seguito le sue indicazioni per l'applicazione..ma usando prodotti diversi e aggiungendo una cosina in più...dopo vi spiego il tutto!!!!!(Io adoro Giulianaaaaaa....)!!!!!!


Eccolo qua....
Scatolina...(anche questa mi piace...confesso..) nera lucida con bordo oro e scritte bianche!!!



Tappo in plastica nero ..lucido con logo inciso bianco...



Jar in vetro doppio trasparente...
Il prodotto si presenta così...beh..un pò più compatto quando lo aprite la prima volta..io l'ho già usato..ehmmm..e ovviamente la foto l'ho fatta dopo...!!!!
La consistenza è un misto tra una crema e un gel...non ve lo saprei descrivere diversamente...e ne basta davvero pochissimo per avere un ottima coprenza....!!!
Lo si può applicare con le dita o con un pennello a spugnetta ampio...!
Ho provato in entrambi i modi e ho preferito il pennellino..mi sporco meno..ed evito di "brillantarmi" il viso..(perchè con le dita sporche è facile fare guai..e io ne faccio anche troppi..)!!
Il pennello che ho trovato ottimo per l'applicazione è uno della Kiko 
che fa parte del Travel Brush set!
Ecco il set..parlo di quello tondo grande bianco a spugnetta...trovo sia l'ideale per l'applicazione di tutti gli ombretti in crema...!!!E' un pò largo quindi ho usato solo la parte superiore..e l'altro lato del pennello..quello a lingua di gatto ..per sfumare i contorni...!!!!


Questo è il pennello compreso nella confezione...molto carino...

Una volta aperto,il tappo va applicato sul retro..così diventa più lungo e maneggevole..!!
Le setole sono abbastanza rigide ed oblique ed è perfetto per applicare al meglio il prodotto vicino all'attaccatura delle ciglia e sul bordo inferiore...!!!Se poi l'occhio è piccino va bene anche per l'applicazione su tutta la palpebra mobile..!!!



Ed eccolo qua il mio risultato...la foto non è chissà che...scusatemi..l'ho fatta con il cellulare...!!!
vi dico subito che ,dopo circa 4 ore, sono andata a controllare il tutto ed era perfetto....!!!!
Ho usato il primer potion della Urban Decay
Vanillina di neve cosmetics sotto l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno...
Un ombretto nero che fa parte della palette "One Night in Morocco" della NYX,nella piega dell'occhio e sfumandola leggermente verso l'alto e l'angolo esterno...!!!
Sulla palpebra mobile...con un pennellino piatto e con setole abbastanza rigide..ho applicato il long lasting nero di Kiko..giusto un pochino come base..!!
Infine Mirifique su tutta la palpebra mobile e sfumandolo leggermente con l'ombretto nero nella piega...
Matita nera Aqua eyes della Make up for ever all'interno dell'occhio..sia sopra che sotto...
Ciglia finte..Catrice della Limited Edition Las Vegas

eccole qua..angolo esterno molto lungo...belle...!!!!
Colla Duo per applicarle...
Mascara Essence Smoky eyes...nero..
e per finire con il pennellino presente nella confezione dell'ombretto ho applicato un po di mirifique anche sulla rima inferiore dell'occhio..ma giusto un pochino...!!!

Questo il mio trucco occhi..che ne dite????
Sulle labbra un pò di gloss della essence...Stay with me n°02 My favorite Milkshake!!!

L'ombretto ha tenuto perfettamente per tutta la sera..senza ritocchi!!!!
Ho aggiunto il long lasting nero prima del Mirifique perchè dopo averlo provato anche senza,un paio di settimane fa,avevo avuto la sensazione che sbiadisse un pò il colore nella piega dell'occhio...non so se per una mia errata applicazione..(molto probabile..eheh) quindi ho preferito non rischiare..!!!In ogni caso il colore dell'ombretto non cambia assolutamente...anche se aggiungete una base nera sotto...!!

Insomma amiche..sono soddisfattissima di questo prodotto..e conto di andare a riguardare con più calma anche gli altri colori...!!Certo il costo è abbastanza elevato..alla Coin € 28,00...mia sorella l'ha acquistato con uno sconto del 20%..(ogni tanto la Coin aiuta...grazieeee),però li vale tutti..!!!
Un effetto simile a questo...sperimentato da una mia carissima amica..Francesca ,si può ottenere con il long lasting nero Kiko..o un altra base nera molto coprente e a lunga tenuta..e l'ombretto della L'oreal..Eternal Black..o anche il Black Onix...applicati su..!!!!

Un bacio a tutte ragazze..vi lascio con una foto della torta di compleanno..e ancora auguri al mio amorino ..50 anni..e non li dimostri assolutamente...in tutti i sensi..!!!Ti amoooo!!!!smackkkk

PS. Questa è la foto di una bozza del menù che ho realizzato con il pc e ho posizionato sui vari tavoli prima della cena...uhuhuhuh..vi piace l'idea...???Le scritte nella versione definitiva sono state un pò modificate nei colori e la s dopo il 50 eliminata...!!!Ovviamente mica ho fatto una foto a quello definitivo...noooo...non sia mai...!!!!!ehhhhh...vabbè...non mi smentisco mai..!!!In più per tutti gli invitati ho realizzato un cd con 18 canzoni tra le preferite di Maurizio..e ho stampato tutte le copertine personalizzate..!!!Insomma sono stata un tantino impegnata se aggiungiamo anche il lavoro...ecco il perchè di qualche giorno di assenza dal blog!!!Non è che sono andata a zappare la terra...ma comunque sono cose che richiedono un pò di tempo!!!Baciooooooooooooooooooooo...smackkkkkkkkk


23 commenti:

  1. io non compro marche costose, ma secondo me questo li vale tutti i soldi che costa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem...solitamente acquisto prodotti low cost..o comunque medi come prezzi..!!!Questo in particolare è stato un regalo di mia sorella..apprezzatissimo...eheheh!!!!Hai ragione..li vale tutti...poi per quanto se ne usa ogni volta..(pochissimo)..dura una vita..uhuhuh!!!Anche il colore 84 Epatante mi attira molto..un verde particolarissimo...e l'83 Illusoire..splendido...ma € 28...mmhhhh...vedremo...!!!Magari aspetto qualche sconto alla Coin..ogni tanto il 20% in meno su queste marche c'è...!!!Ameeennn!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. Che bello!! Io di questi ombretti sogno ormai da mesi l'Epatant :)Tanti auguri al tuo moroso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara mi attira tantissimo come colore..un verde splendido!!!;) Grazieeee..smackkkkkkkk!!!

      Elimina
  3. i trucchi Chanel,sono tra i migliori secondo me...soldi spesi sicuramente bene.
    Auguri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Audrey..mi piace Chanel..molto..ma non tutti i prodotti credo che valgano il loro prezzo..!!Gli smalti ad esempio,sono molto particolari..i colori sempre originali..ma come applicazione e durata non mi piacciono..trovo che gli OPI..(per dirne uno..non proprio economico..) siano decisamente migliori!!!Questi ombretti invece mi hanno conquistata..e si..la loro qualità vale il prezzo che hanno!!!Smackkkkkkk..un bacio fortissimo e grazie per gli auguri!!!;)

      Elimina
  4. io per ora non posso permettermi di spendere troppo..quindi devo rinunciare..ma ho voluto toccarlo in negozio..e wow..sono rimasta incantata *_*
    stupendo!

    Auguri al tuo lui :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara..come ti capisco..sighhhh!!!!Per questo devo ringraziare mia sorella..uhuh..!!!Io con il compleanno di Mauri..per il regalo mi sono svenata..e adesso devo fare solo la brava..soprattutto se quest'anno voglio fare qualche giorno di vacanza!!!Però anche gli altri colori..che belli che sono..sigh sigh sigh!!!Grazieeeeeeeee....!!!!!smackkkkkkkkkkkk :D

      Elimina
  5. Quant'è bello l'ombretto di Chanel *____* però non me la sento di spendere 30 euro per un ombretto, che non uso tantissimo XD uff...lo vogliooooooooooo T_____T ps. auguri al tuo lui! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh...hai ragione Venus...è una bella cifra..soprattutto per quante, come noi, amano cambiare e provare sempre prodotti nuovi..ci vorrebbe un mutuo per comprare tutti prodotti che costano tanto..ufffiiiii..!!!!Questo è stato un regalo moooooolto apprezzato!!!!smackkkkkkkkkkkkkk...grazieeee!!!!!

      Elimina
  6. ...è spettacolare!!!...ho visto quel video e mi ha conquistata...e pensare che all'inizio lo avevo un pò snobbato e preferito epatant...l'unico che ho...ottimo prodotto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu..epatant..bellissimo...mi tenta troppo..sighhhh!!!!questo in foto non si riesce ad apprezzare come si deve..mannag...ma nel video di Giuliana si nota molto di più la straordinaria luminosità!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  7. bellissimo davvero !!!! se ti fa piacere passa anche da me

    RispondiElimina
  8. E' veramente bellissimo!
    io sto puntando quello dorato da moltissimo tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ieri me li riguardavo ieri alla Coin...ufffffiiii..ma perchè costano tanto...!!!Un altro però ci vuole..eheheh!!!!un pò di economia makeupposa...e poi scatta l'acquisto..!!!smackkkkkkkk

      Elimina
    2. Se non si fosse capito "Ieri"...ehmmmm...vabbè...ahahah!!!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Il mirifique ormai mi perseguita ma non mi sono ancora decisa a comprarlo!!! E' stupendo! Ottima scelta, bello il make up che hai realizzato :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...