17/05/12

"TAG: CURIOSONE!!!"

Foto da google immagini

Buongiorno amiche mie..eccomi finalmente qui...!!!In questi giorni mi sono seduta mille volte davanti al pc per aggiornare il blog...ma ogni volta per un motivo o per l'altro non sono riuscita..!!!Oggi cercherò di rimediare..prima di tutto ringraziando ancora una volta tutte le amiche che mi hanno assegnato altri splendidi premi..!!!Mi sento una schifezza di persona perchè non sono riuscita ancora a preparare un post di ringraziamento per tutte...e mi dispiace..!!!Scusatemi ragazze..sono pessima..ma avrei bisogno di giornate di 48 ore almeno in questo periodo..!!!sigh!!!!Vi abbraccio tutte e vi ringrazio ancora...!!Poi voglio rispondere ad un tag carinissimo che mi è stato girato da 4 amiche..Chiara (The world of Claire), Cinzia (Fiorellina 84), Cristina (Smalti,dolci,make up),RaelDelMare (RaelMENTE)!!!
Grazie a tutte per aver pensato a me...!!!!smackkkkkkk
Le regole di questo tag sono le seguenti:
Scrivere 11 cose personali..
Rispondere alle 11 domande delle ragazze che ti hanno taggata
Scrivere 11 domande per le persone che taggherai
Taggare altri 11 blog
Avvisare i blog taggati..

Insomma è tutto un "taggare"..ahahah!!!!

Avevo pensato di saltare le 11 cose su di me...perchè le domande sono tante e partirei subito da quelle..uhuhuh(il tempo è tiranno..e non so per quanto tempo riuscirò a stare tranquilla vicino al pc..sighhh..)!!!!

Inizio dalle domande di Chiara:

1)Collant o Pantacollant? Sicuramente pantacollant..moooolto più comodi e perfetti negli stivali..sopra solo                      maglie molto lunghe perchè meglio coprire..ehmmm!!!vabbè!!!
2)Prepareresti la valigia e partiresti subito per? New York....il sogno americano...organizzo questo viaggio da secoli..ogni volta cambio qualcosa,aggiungo qualcosa di nuovo..e poi in realtà il mio sogno è un coast to coast..partendo da New York e arrivare in California con una di quelle splendide auto decapottabili..visitando tante città diverse..insieme al mio amore..e con un pò di amici..sarebbe ancora più divertente!!!
3)Bambini o no?Bambini..anche se per ora il mio istinto materno è tutto per le mie nipotine e per il mio cagnolone..(lo so che un cane non è un figlio...ma io lo amo immensamente..che ci posso fare..eheheh) !Un domani chissà..mai dire mai..adoro i bambini..ma è una responsabilità enorme..e bisogna essere davvero decisi!!Lo so che ormai dovrei pensarci seriamente..perchè non ho 15 anni,ma 36...e il mio fidanzato 50.. ma quando ci penso i miei desideri sono contrastanti..!!!;)Sin da piccola ho sempre pensato all'adozione..ci sono migliaia di bambini senza una famiglia e il mio desiderio sarebbe quello di poter far sentire amato e protetto proprio uno di questi bambini!!Ma è un discorso lungo...
4)A favore o no dei matrimoni gay? Assolutamente a favore...perchè impedire a due persone che si amano di sposarsi???A chi fanno del male???A chi danno fastidio???Non capisco le persone che sono contrarie..anche se accetto il loro punto di vista..pur non condividendolo..!!!
5)Meglio qualche chilo in più o in meno?Nel mio caso direi in meno..ahahah..anche rimanendo morbida...mi piace di più..(ma i miei in più sono tanti..ahahah...)!!!!
6)Scarpe o Borse? BORSEEEE!!!Adoro le borse..non potendomi sbizzarrire con i vestiti..(la taglia non consente chissà cosa..) ripiego sulle borse..ne ho tantissime..e le amo!!!!Non ho un modello preciso che preferisco..se mi piace..mi piace..possono essere firmate o di bancarella..non importa..deve piacermi!!!;)
Questa è l'ultima "pupina" entrata a far parte del gruppo..shopper di tela di Fendi!
Questa è quella che vorrei già da un pò di tempo....eeehhh...


7)La tua fobia più grande?Sono 2 ..gli insetti..e il fondale marino...quello quando sei molto a largo e non riesci a vedere il fondo...panico totale...!!!!Faccio il bagno attaccata alla scaletta della barca..(se sono in barca..ovvio..ahah)!!!
8)Credi in un essere superiore? A volte si..e a volte no...altro discorso lungo e complesso...!!!Ci credo per i tanti miracoli che ogni giorno continuano a stupirci..come un bambino che nasce..ecc....!Poi non ci credo quando vedo dei bambini in ospedale per delle malattie tremende...e mi chiedo il perchè....e soprattutto perchè questo essere superiore..se realmente c'è..non impedisce queste cose...!!!Ma ripeto..anche questo è un discorso lungo e complesso!!!
9)Colore preferito? Il blu e il bianco...ma anche il rosa..e il viola...ehmmm....vabbè..il rosso...lo adorooo..e il nero...il non colore per eccellenza...loveeee!!!!
10)Ceretta o creme depilatorie..??Ho tre peli..giuro..ahahah..pochissimi..sottili...alla fine vado di rasoio..(molto poco chic...ma veloce ed indolore..ahahahah) altrimenti ceretta...ma raramente!!!
11)Rossetto o Gloss? Amo entrambi ma sicuramente gloss..,amando i trucchi occhi intensi le labbra con i gloss sono l'ideale...!!!Però ho dei rossetti che uso spesso...!!!colori chiari...nude...!!!

Domande di Cinzia:

1)Cosa non sopporti nelle persone? La falsità..non esiste cosa peggiore...!!!L'arroganza.....!!!
2) Il tuo libro o canzone preferita?Orgoglio e pregiudizio...sia come libro che come film...adoro la storia e i personaggi...!!!Canzone...mmhhh...ce ne sono tante...ma due di Tiziano Ferro sono quelle che in questo momento lego a due momenti importanti della mia vita "Imbranato" e "Il regalo mio più grande"...(anche "Sulle labbra e nel pensiero" di Cocciante...) ma ce ne sono tante..troppe..eheheh!!!!
3)Il film più brutto che tu abbia mai visto? Anche qui ce ne sono diversi...appassionata di cinema ne vedo tantissimi...!!Forse tra gli ultimi "Gran Torino" sicuramente la storia meritava...ma è lento...lentissimoooo..e a tratti addirittura noioso...non ho apprezzato...!!!!E io non disdegno i film lenti se le storie e le interpretazioni mi piacciono...questo invece mi ha delusa!!!
4)La peggior figuraccia mai fatta?Anche qui l'imbarazzo della scelta...una sera in un locale...parliamo di diversi anni fa..avevo bevuto un pò troppo..e per una mezza astemia come me..beh...capirete..non reggo niente..ho riso in faccia ad un ragazzo che mi piaceva tantiiiiiissimo...ahahah...si è avvicinato per chiedermi una cosa e io sono letteralmente esplosa con una risata di quelle "liberatorie"....proprio in faccia a lui..poveretto che faccia che aveva..ahahah!!!Le mie amiche me lo ricordano e mi prendono ancora in giro...!!!Poi tutte le volte che cado per strada...perchè non guardo mai a terra...mai..e faccio dei capitomboli comici...ahah!!!!sighhh...
5)La cosa più bella che ti è stata detta? "Ti amo" è un classico lo so...forse troppo sentimentale...ma amo dirlo...perchè lo sento davvero..e mi piace sentirmelo dire...!!!!
6)Camminare o correre?Inceppata come sono con i piedi direi camminare..ma a passo svelto...!!!uhuhuh
7)Sei golosa? Nooooooooooooooooooo........diciamo solo che se ci sono dolci in casa trovo pace solo quando li ho finiti..poi mi sento in colpa e mi arrabbio...ma li mangio lo stesso...sono super golosa...cioccolataaaaaaaaa!!!!!lovvo!!!!
Potrei affogarci dentro..giuro...sighhhhhhhhhhh!!!!!Dieta brutta e cattiva!!!!

8)Il tuo look preferito? Jeans o legghins con maglia lunga..comoda...ma non di quelle larghe larghe...deve seguire la linea del corpo...(senza attaccare...possibilmente..uhuhuh..non me lo posso permettere...) stivali...e borsa grande ,occhiali da sole...!!!E' il look che preferisco su di me..poi sulle altre è diverso..adoro gli abitini colorati...soprattutto quelli stile anni 50/60...molto femminili!!!
9)Che numero di scarpe porti? 41...se tutto va bene..ahahah!!!Cenerentola praticamente....uhahahah
10)Il tuo sport preferito?Equitazione..perchè adoro gli animali...i cavalli sono una passione...ma per amor loro evito di salirci su...poverini...uhuhuhuhuh!!!!!
11)L'acquisto più bello e più brutto che hai fatto? Parliamo di make up...che è la cosa che acquisto più spesso ultimamente...allora più brutto..direi un pennello della Catrice che perde una marea di peli..e mi ha deluso moltissimo...una palette di ombretti NYC ...non scrivono assolutamente è gli smalti crome...che lasciano una marea di righe sulle unghie..e l'effetto proprio non mi piace!!!Gli acquisti migliori...mmhh..vediamo gli aqua cream della MUFE  ,la palette PaolaP "Africa collection" e i pigmenti star gazer...(sto preparando le review ) tutte cose acquistate al cosmoprof e che ho apprezzato particolarmente..;)

Domande di Cristina:

1)Una cosa strana di te? Strana??mmmhhhh...io sono tutta strana..ahahah!!!Più che una cosa strana la definirei un difetto...o comunque un lato che non amo del mio carattere..sono lunatica..un momento sono tutta dolce carina simpatica solare.. ecc...ma posso cambiare umore all'improvviso..magari per qualcosa che sto pensando..e divento insofferente e anche un pò scorbutica !!!Così..da un secondo all'altro..fortunatamente però dura poco!!!ahahah!!!amen...
2)Esprimi un desiderio! Vorrei andare in giro a spendere come una matta..comprare tutto quello che voglio..in tutti i negozi che mi piacciono di più...!Andare in aereoporto e prendere il primo aereo (classe super lusso..ovviamenteeee) e andare nel primo posto che mi ispira..così...senza valige...poi compro la tutto quello che mi serve...magari a New York a fare spese folli....ehhhhhhh....non dico per sempre..anche per pochi giorni..ahahahah!!!!Sarebbe liberatorio...fantastico...e poi ovviamente vorrei aprire un rifugio con un grande parco per animali abbandonati o maltrattati...con clinica veterinaria...dove assumerei solo persone che davvero amano gli animali e hanno voglia di prendersi cura di loro...!!!Beh...questo è il desiderio più grande...ma per realizzarlo avrei bisogno degli stessi soldi dell'altro..quindi..diciamo avere tanti soldi..!!!Può sembrare materiale..anzi..lo è...ma per tutto..tutto...ci vogliono i soldi..!!!Sicuramente come prima cosa vorrei che tutte le persone che amo non abbiano mai problemi di salute...ma ormai ci vogliono tanti soldi anche per curarsi..quindi ritorniamo sempre al vil denaro..!!!E' triste...vero????
3)Se fossi un eroe dei fumetti chi saresti???Eva Kant....moooolto femminile..e bellissima...!!!Ma sembro più Mafalda...uhuhuhuh!!!!!
4)Se fossi un personaggio della storia?Leonardo Da Vinci....una mente brillante..un genio...un grande artista!
5)Vivresti in un altra epoca?Quale?..Si..ma non so quale!!!Forse alla corte del re di Francia...perchè mi piacevano tanto i vestiti...quando ero piccola guardavo Lady Oscar e adoraaaavo i vestiti di Maria Antonietta!!!!
Che bellaaaaaaa!!!!!ahahahah

Vogliamo parlare del cappellino....uhuhuhuh!!!!!Adddddooooooooro!!!!!

6)Che film mi consigli? Assolutamente da vedere "Quasi amici"!!!Mi ha divertita e commossa..un film che fa  riflettere ma con un tono leggero ed elegante!Ottimi interpreti e splendida sceneggiatura!!!
Lo rivedrei altre cento volte...!!!
7)Il tuo blog preferito???Il mio??ahahah..scherzo...ma questa è una domanda alla quale è difficile rispondere..seguo tanti blog che mi piacciono...!!!!Non ne ho uno preferito...ma come punto di riferimento direi il blog di Giuliana Makeupdelight...lovvo!!!E' simpaticissima...!!!
8)Il tuo motto è ? Chi fa da se fa per tre....(sono una persona estremamente pratica...iperattiva..raramente riesco a delegare..nel senso che quando devo fare qualcosa..se la faccio io faccio prima..perderei più tempo a spiegare...)!!!Ma questa non è una cosa sempre positiva..anzi è stressante...!!!!uffffff...
9)Hai un porta fortuna?Se si dimmi qual'è! Non è un portafortuna...ma una cosa che levo raramente...l'anello di Tiffany e co. che mi ha regalato il mio fidanzato..la fascetta d'argento semplice con scritto T.& CO acquistata insieme a Londra..la mia città preferita!!!
Eccolo qua..semplicissimo..e bellissimo..Tiffany mi piace tanto...!!!

10)Dimmi la prima cosa che ti viene in mente! Ho fame!!!!(sono a dieta)!!!!!
11)Fotografia o profumo?mmhhh..entrambi...il profumo di una panetteria...ahahah..e le fotografie in bianco e nero...!!!

Per finire le domande di Rael:

1)Qual'è il tuo libro preferito?Orgoglio e Pregiudizio!!!Mi ripeto..lo so..ma mi piace tanto..;)
2)Se ti trovassi davanti ad una tavola imbandita con ogni ben di Dio,cosa mangeresti per primo e perchè?
Sicuramente il dolce..è la cosa che mi attira di più in assoluto..sono una golosona..!!!Ma anche patatine fritte e Gnocchi!!!!uhuhuhuh...Fameeeeeeeeee....!!!!
3)Qual'è il difetto che proprio non riesci a sopportare di una persona? Ho già scritto prima la falsità e l'arroganza...e aggiungerei i "so tutto io" !!!I saputelli che devono sempre dire la loro su tutto...!!!uffaaaa...che incubo!!!!Noiosi...e pesanti!!!!
4)Se veramente a dicembre 2012 ci fosse la fine del mondo,cosa vorresti fare in questi mesi che tu non abbia mai fatto?mmmhhhh....diciamo che ho sempre cercato di fare quello che desideravo nei limiti delle mie possibilità...direi viaggiare il più possibile..e vedere tantissimi posti...!!!!Quindi vincere almeno un superenalotto..un mega super gratta e vinci...per poterlo fare..uhahahahah!!!!!!Alla fine si torna sempre ai soldi!!!!


5)Hai animali domestici?Escludendo mio cugino che si è trasferito a Siena per studiare....al momento solo il mio amore Kevin...!!!!Il mio cucciolone di 30kg adorato!!!!
6)Qual'è la tua cucina preferita? Quella Italiana è la più buona del mondo!!!!
7)Ricordi il tuo primo giorno di asilo?Yessss...che pianti..mia madre dovette ritornare dopo un ora a prendermi...poi dal giorno dopo nessun problema...!!bah...misteri della vita...forse stavo storta quel giorno..chissà..!!!!
8)C'è qualcuno che consideri un mito?Un modello da seguire?Mia madre ,tra le persone che conosco, per la forza e la tenacia con la quale ha costruito un attività dal nulla..e contro il parere contrario di tutti...!!!Tutti coloro che hanno il coraggio di combattere per i loro ideali....!!!
9)Hai un cibo che colleghi ad un qualche ricordo personale/d'infanzia? Le graffe che preparava mia nonna..gli gnocchi e le pizzette sempre fatte da nonnina..!!!La pasta con il sugo alla vodka che preparava il mio papà e il ciocorì che mi portava la sera quando tornava dal lavoro...a me al cioccolato al latte e a mia sorella al cioccolato bianco!!!;)E il latte e caffè che ci preparava tutte le sere prima di dormire e ci portava a letto..(fino a quando ho compiuto 16 anni..ehmm...) e mentre lo bevevamo faceva il verso della mucca..!!!Ho avuto un papà speciale..e mi manca!
10)A che età hai dato il primo bacio? 14 anni...!!!!uhuhuh...!!Ho un bel ricordo...e il resto mooooolto più tardi..con una persona che ho amato molto ed era quella giusta!!!Sono stata molto fortunata in questo!!!
11)Segui o hai seguito serie televisive,telefilm,telenovelas,soap opera???Dawson's Creek, Bones, Top Secret, Beverly Hills, NCIS ,Criminal Minds,Dr House,ecc....mi piacciono tantissimo i telefim!!!;)

Gli 11 blog che taggo : 

Infine..le mie 11 domande!!!

1)Colori accesi..o natural?
2)Colore preferito smalto?
3)Glitter,Shimmer,matt,satinato?
4)Gusto gelato preferito?
5)Cioccolata fondente o al latte?
6)Caffè macchiato o nero?
7)La differenza di età in una coppia quanto conta?
8)Hai mai tradito..o sei stata tradita?
9)Il progetto al quale ti stai dedicando?(organizzazione di un viaggio..un esame..un matrimonio..ecc..)
10)Abiti lunghi o corti?Stile?
11)Un oggetto del desiderio?

Ecco qua ragazze....ho iniziato ieri alle 14,45 ed ho finito oggi alle ore 14,38 minuti...tra clienti varie..la mia nipotina,l'altra mia nipotina,prefesteggiamento di compleanno del mio amore..uhuhuh!!!Un pò lungo questo tag???uhuhuh...ma le domande erano tante..eheheh!!Spero in qualche modo di essere riuscita a rispondere al meglio a tutte le domande....e in questo modo aver raccontato qualcosa in più di me!!!!
Scappo a prepararmi il pranzo..dietetico..che amarezza...sigh...e vi abbraccio tutte!!!!smackkkkkkkkkkk









12 commenti:

  1. Brava Manu!!! Ma quel dolce..ne vogliamo parlare?? Anzi..dividiamo? Un mega bacione e tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parliamone amica mia..parliamone...!!!Ho appena finito di "ingerire" brodo e macedonia di frutta....!!!!sighhhh..(e oggi mi è andata bene...ahahah)!!!In quel dolce mi ci tufferei di testa...io taaaanta fame!!!!Un bacio fortissimo...tvb

      Elimina
  2. Anche a me è piaciuto un sacco Quasi amici!!

    RispondiElimina
  3. grazieeeee :) appena riesco lo faccio :D un bacio enorme :)

    mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi segno le tue domande e presto lo faccio anche io :D ma era già in programma perchè sei la quarta persona che mi tagga eh eh e grazie per aver pensato a me ^-^
    Bacioniiiiii =)

    RispondiElimina
  5. Sei una golosa, come me :D anche io su una tavola imbandita mi butterei sul dolce, meglio se con cioccolata eheheh
    Orgoglio e pregiudizio è un libro che mi hanno consigliato in tanti, penso proprio lo chiederò in prestito a mia sorella :D il film l'ho visto, ma non mi ha detto molto, ma i libri son sempre più belli ^^
    Comunque mi chiamo Dalila :D

    RispondiElimina
  6. *.* onorata di essere nella tua lista :)) un bacione! ps. se vuoi fare un ordine mww4u fino a fine mese è tutto scontato!

    RispondiElimina
  7. A New York ci andrei al volo anch'io!! ^_^

    RispondiElimina
  8. La foto del gattino nero, mi ricorda il gattone nero che è qui vicino a me!!

    anche io adoro NY e tutti gli states! a proposito..quest'estate andrò lì e ho bisogno di un consiglio di shopping sul mio blog...

    RispondiElimina
  9. haha sii in effetti ho fatto delle domande un pò complesse >_<
    new york..già woow *_*
    trovo molto carino il tuo pensiero su adottare i bambini, in effetti è un discorso piuttosto lungo!!
    Che fortuna avere pochi peletti..invidia *___________*

    RispondiElimina
  10. grazie tesoiro di avermki taggato!! scusa se ti scrivo e ringrazio solo adesso!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...