15/06/12

MAC "Dazzleglass" lip gloss...e un nuovo piccolo amico!!!


Buongiorno amiche...
perdonate l'assenza di questi giorni..ma il lavoro,fortunatamente, è tanto..e il tempo sempre poco!!!!
In più..due sere fa..il giorno 13/06 abbiamo trovato un cagnolino abbandonato e ovviamente al momento è con me..!!In questi giorni l'ho fatto visitare dal veterinario,l'ho fatto lavare..messo antiparassitario,sverminato,collare,pappe,ciotole..ecc ecc....insomma sono stata un pò impegnata con lui..e adesso è qui che dorme tranquillo sotto la mia sedia..!!!;) Povero piccolino..è sicuramente stato abbandonato..o comunque perso..perchè è sicuramente un cane abituato a stare in casa..ed è coccolone..!!!!Il veterinario ha detto che era per strada almeno da un paio di mesi per come era conciato..!!Fortunatamente tutto risolvibile..e nessuna ferita..!!!La cosa che mi ha spezzato il cuore è stato quando il veterinario ha detto che i segni che ha ai lati del naso sotto agli occhi si sono formati a causa delle lacrime perchè deve aver pianto tantissimo...!!!!E ogni volta che le guardo mi viene da piangere ancora di più!!!!Io purtroppo non posso tenerlo con me ,perchè Kevin(il mio cagnone..quello nella foto in basso qui sul blog) in casa è geloso..moooolto più grande di lui..e per natura..con gli altri maschi proprio non lega...!!!!Ufffffff....adesso sto cercando di farlo adottare da qualcuno che possa dargli tantissimo amore e sicurezza perchè è spaventato...e al momento non si allontana da vicino a me neanche per un minuto..!!!
Io spero che mio cugino possa tenerlo con lui.. a Siena...così potrei continuare a coccolarlo almeno quando vengono qui a Napoli..(spesso)!!!;) Per ora lo abbiamo chiamato "Totonno" (uno dei tanti modi per dire Antonio in dialetto..eheheh..visto che l'abbiamo trovato la sera di Sant'Antonio..) ma io lo chiamo Toto per fare prima...!!!!!;)


Eccolo qui il mio nuovo piccolo amico!!!!

Ma parliamo di cose più allegre...;) 
Prima di tutto grazie infinite per i nuovi meravigliosi premi...!!!Mi picchierei perchè ancora non ho ringraziato tutte come si deve...!!!!Vi chiedo ancora scusa...vorrei avere molto più tempo per il blog che è per me una grande passione..!!!Vi voglio bene amiche..grazie..!!!!
Poi volevo mostrarvi velocemente un acquisto di un pò di tempo fa...ma che solo adesso sto utilizzando più spesso e quindi ne posso parlare in maniera più dettagliata!!
I Dazzleglass della MAC...dei lipgloss super brillanti e luminosi perfetti per le serate estive..(almeno secondo me..eheh)!!!!




col. Extra Amps
definito sul sito :Rosa intenso brillante con sottotono blu!!!
Di blu non ci vedo nulla..direi sottotono freddo...questo si!!!!;)


Foto dal sito MAC
Prezzo € 20,00 
Quantità 1,92 g



ehm....volevo far vedere meglio il colore...le foto le ho fatte con il cellulare..!!!sigh..pardon!!!
Il rosa è moooolto meno appariscente una volta applicato sulle labbra...ma i glitter si vedono più che bene..ed è molto luminoso..!!!
E' "appiccicosetto"..nonostante sul sito ci sia scritto che non lo è...!!!
Comunque niente di eccessivo...e dura abbastanza...levato il colore..beh..restano tanti piccoli glitterini..!!!vabbè...!!!! 


col. Get Rich Quick
definito sul sito: marrone caldo...!!!
cioè..l'altro un poema inutile...qua due parole..ma si potevano sprecare almeno un altro pò!!
Il colore acquista bellissimi riflessi bronzo/rame..sempre grazie ai glitterini...!!!
E lo trovo un colore splendido..!!!


Foto dal sito MAC 

Boccucciaaaaa....uhuhuhuhuh!!!
Come l'altro..stessa durata...ma molto molto bello!!!!
Scusate per la qualità delle foto...ma il cellulare...beh...un pò a come viene!!!

  


Un pò di swatch per mostrarvi meglio i colori!!!

Insomma amiche...molto carini...costano davvero tanto..ma sicuramente l'effetto è bello!!!
Taaaanti brillantini..quindi se non li amate..beh..ovviamente evitate..!!
Io non ne acquisterò di certo altri...anche se li ho pagati di meno tramite un venditore ebay 
(molto fidato e dal quale compro anche altre cose da tempo..anche se non MAC..)!!!
Questi sono originali al 100% (fatti controllare nello store MAC da un'amica che ci lavora...per sicurezza.)!
Belli..ma niente di super entusiasmante....
Ora devo salutarvi....a domani amiche mie...porto a casa Toto..cercando di non farmi sbranare da Kevin..uhuhuhuhuh..!!!!!;) baciiiiiiiiiiiiiiii.....

18 commenti:

  1. Povero cagnolino :( poi facci sapere se riesci a trovargli una famiglia!
    I Dazzleglass non mi ispirano molto perché non amo i brillantini, però vorrei provare i Cremesheen glass :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara mi attirano moltissimo i cremesheen...se provi fammi sapere!!!;) un bacino da Toto che è ancora con me...piccino!!!

      Elimina
  2. Ma povero cucciolo! :( :( mi si è stretto il cuore quando ho letto che ha pianto tanto...cerca di trovare qualcuno che lo ami e lo tenga volentieri con sè, quanto vorrei prnederlo io *___* purtroppo non posso tenerlo a causa di nonna che vive con me, altrimenti non ci avrei pensato mezzo minuto... Per i gloss, il primo è molto carino sulle labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sigh...anche io quando guardo questo musetto dolcissimo mi si stringe il cuore...!!!Al momento è ancora con me..!!Spero di riuscire a trovargli una famiglia che lo ami tanto...è così dolce!!!! ti abbraccio!!!

      Elimina
  3. Ciao Manu
    onestamente i gloss di MAC non sono un prodotto che mi attira, vorrei prendermi dei nuovi rossetti della collezione permanente, quelli mi piacciono tantissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale i rossetti son bellissimi è vero..ma ti dirò..questi gloss...per un trucco veloce di sera..quando fa caldo e non hai voglia di mettere più di un pò di mascara...beh..sono utili...eheheh!!!Un bacio fortissimo...smackkkk

      Elimina
  4. povero cuciolo...anche se sò che succede ancora molto spesso rifiuto di credere che possiamo essere cosi freddi e cattivi noi umani, tanto da far sofrire chi non può difendersi e che dipende da noi in tutto e per tutto...ti ammiro,oggi ti ringrazia Toto ma un giorno riceverai di sicuro tutte le cose belle che ti meriti!!!!
    Parlando di gloss, non li amo in generale...un pò perchè appicicano, un pò xchè non durano, e un altropò xchè sono poco pigmentati ed il mio cervello ha deciso che vuole per le mie labbra solo rossetti belli colorati, altrimenti mi sento nuda olre che sciatta, triste....mah!!! sicuramente passera con il tempo :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani....io li picchierei a sangue quei bastardi che si permettono di fare del male a chi non può difendersi..a chi regala loro solo amore incondizionato e totale..!!!!Un bacio da parte mia e di Toto...!!!!

      Elimina
  5. QUel cucciolone è bellissimo!!!
    Mi piace molto Extra Amps..il secondo è un po' troppo scuro per le mie labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosa è davvero bello...l'altro forse è venuto troppo scuro in foto..ma una volta applicato è molto soft!!!!baciiiiiiiiiiiiii...smackkkk e bau

      Elimina
  6. povero cucciolo...spero che ritrovi tutta la serenità, chissà quanto deve aver sofferto! :(
    Tienici aggiornare mi raccomando!!
    Per quanto riguarda i lucidalabbra mi piace molto quello rame e trovo che ti stia molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora qui con me..;) Il periodo è il più brutto per cercare di dare un cagnolino in adozione!!!Incrociamo le dita...anche perchè più giorni passano e più si attacca a me...se il mio cagnone lo accettasse lo terrei con me..ma non so più come fare!!!!:( smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  7. povero cucciolo,ma come si fa?! spero stia meglio ora :(

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malloryyyy..smackkk..sta meglio..buono e dolce...!!!!Ma ancora nessuno che voglia adottarlo...:( ti abbraccio forte!!!

      Elimina
  8. Nuova followers passa da me se ti va!
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono una nuova lettrice!! I colori sono belli, ma preferisco i rossetti ai gloss, li sento troppo appiccicaticci e non li sopporto proprio! :)

    http://itsnotjustmakeupbyselene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. che bei coloriiii *_*
    vorrei tanto uno store mac vicino casa :(

    ti lascio il link del mio blog se t va, potremmo seguirci a vicenda :)

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Grazie per essere passata e aver ricambiato l'iscrizione! :)
    Se ti va clicca "mi piace" sulla pagina di FB, (la trovi sul blog), seguirsi lì è più facile (qui ogni tanto mi perdo qualche risposta :P)

    Facci sapere cosa troverai nella prossima TendyBox!! In effetti sto trovando davvero validi i prodotti all'ALoe :)
    L'unica cosa che non mi è andata giù è quello smalto rosso -.-"

    Buona serata :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...