02/08/12

Kiko..matite Kajal e un pò di acquisti..pre-saldi!!! review...

Meglio tardi che mai...finalmente torno operativa..problemi con il pc risolti..yuppi..e adesso sono qui a parlarvi di un pò di acquisti Kiko pre-saldi..(quelli dei saldi in un prossimo post...)!!!;)
Vado subito al sodo perchè ho mille cose da mostrarvi e delle quali parlarvi e il tempo, come al solito, è tiranno!!!smackkk
Eccoli qua i miei acquisti..3 matite occhi Kajal ,1 eyeliner,e 1 Ultra glossy ...!!!

Non ho scelto colori particolarmente sgargianti...ho voluto provare colori che userò sicuramente di più...!!

Kajal n° 114..un bellissimo Prugna...

Matite classiche..da temperare...e con una mina molto morbida e perfettamente scrivente all'interno dell'occhio...!!!!!

n°113 color Sangria..(buonaaaaa....la sangria ovviamente..;D)

Questa è sicuramente la mia preferita tra le 3..il colore è davvero particolare e si abbina perfettamente ai colori caldi...come il marrone..il corallo..ecc...!!!

n°106 viola...ma non scuro..anzi bello vivace...!!!!

Anche questo colore mi piace molto e l'ho abbinato all'ombretto in crema dell'astra verde....che contrasto..ma molto bello....!!!!Ovviamente l'abbino anche ai rosa ,fucsia e viola..!!! ;)

Eccoli i 3 colori...Il prugna non si vede benissimo perchè è molto scuro...ma applicato il colore si nota molto di più..!! 
Il costo di queste matite è di € 4,20...
la durata è buona...non pazzesca..ma buona...!!!
La scrivenza è ottima..!!

Altro acquisto super colour eyeliner..colore 104 verde ardesia scuro..
uguaaaale al metal light n°06 della collezione chic chalet...eheheh..e ovviamente adesso li ho entrambi...ma che bimba intelligente che sono..!!!!vabbè...direi che questo colore mi piace proprio tanto!!!ehmmm...


Punta classica da eyeliner...da usare se si ha una manina ferma... ;P

Eccolo sopra gli swatch delle matite...è davvero un verde bellissimo..!!!
Costo € 6,90
Durata ottima...!!!
Scrivenza perfetta...
formula waterproof resistente all'acqua...!!

Altro acquisto...Ultra glossy stylo spf15 n°810 rosso delicato (si chiama proprio così..uhuhuh)!!




Io adoro questi gloss...sulle labbra sono leggerissimi...la durata è buona..anche se i colori sono intensi risultano non troppo appariscenti..!!!
Insomma..spero di prenderne altri più in là...per ora ho fatto scorta di gloss e rossetti
 e sto bene per un bel pò..
Soprattutto se valutiamo che in estate mi trucco pochissimo...con questo caldo 
sopporto poco il trucco sul viso..giusto gli occhi...quando esco...!!!
Pensate che sono 3 giorni che non mi trucco assolutamente...
(un moooostrooo...ahahahah)!!!!
Comunque..ottimo prodotto...
costo € 4,90
tantissimi colori tra i quali scegliere...!!!
La mia amica Francesca li ha presi quasi tutti...e sono davvero splendidi...!!!!

Questo l'ho acquistato un pò di tempo fa..ma ancora non avevo avuto modo di mostrarvelo..
contavo di dedicare un post ai rossetti e ai gloss più utilizzati da me in questa stagione "bollente"..
Ma inizio a mostrarvelo..
Ultra glossy stylo spf 15 n°820 celeste...
uhuhuhuh....fighissimo!!!!!


Ammettiamolo..da quando si è sparsa la voce che i rossetti o gloss celesti fanno apparire più bianchi i denti..ho letto di una marea di ragazze che li stanno acquistando..!!!!
Anch'io mi sono lasciata tentare e ho preso questo..
Ovviamente è quasi trasparente..giusto una leggerera sfumatura di celeste...
se siete palliducce..o avete le labbra poco pigmentate lasciate perdere assolutamente...
l'effetto è pessimo...tipo cadavere..!!!mhhhh..meglio di no..!!!
Io sono abbastanza scura, soprattutto in questo periodo..e non lo trovo male...certo non fa risplendere i miei denti come neon....(che non è che sono gialli...mamma mia...ma neanche di un bianco abbagliante...direi bianchi normali..ecco...cioè...sono una che ha cura dei propri dentini...;D)!!!!!
Insomma si può vivere anche senza questo colore...ma comunque ce l'ho..e lo uso..(ovviamente..)!!
Prezzo sempre € 4,90...
consigliato se proprio vi diverte...!! ;)

E con questo è tutto amiche...corro a preparare l'altro post...devo recuperare assolutamente!!!!Smackkkk
a dopoooooo

21 commenti:

  1. begli acquisti :d soprattt i prodotti per gli okki!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo Sangria, è proprio un colore che userei tanto :D anche il rossetto è davvero bello, solo che ho un'avversione per il finish sheer su di me! Ho sempre paura che sbavi dappertutto! Anche io non mi sto praticamente truccando, mascara e un po' di bronzer se sono in vena, altrimenti proprio al naturale, per la felicità di chi mi vede ahah

    RispondiElimina
  3. anche io ne ho approfittato ed ho comprato 2 ultra glossy! Li adoro!

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. AMO quelle matite *_* giovedi devo andare da kiko e sicuramente ne prenderò altre!^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tutto, soprattutto il gloss, io li adoro!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti... Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho appena taggato su un tag-post del mio blog...spero ti faccia piacere...


    Baci
    Aly

    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!bello il blog!tua nuova follower!
    anche io adoro i glossy della kiko, anche io ho l'810..carinissimo sia con un trucco più intenso,sia con un makeup acqua e sapone...
    se vuoi passare da me sarò felice!
    baci!

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquistini..io poi adoro Kiko ^_* Bentornataaaaaaaaa ...mi sei mancata!!!! Kiss

    RispondiElimina
  10. io le kajal le ho prese tutte colori accesi,quest anno sono impazzita col fluo xD

    mallory

    RispondiElimina
  11. Manu....c'è un altro premietto per te sul blog ^_* Kiss

    RispondiElimina
  12. Che belli :D:D
    Se ti va passa da me:
    enchantingmakeupworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu
    begli acquisti i kajal hanno dei colori bellissimi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  14. Ciao! Premio per te sul mio blog :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/08/love-your-blog-award.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...