06/11/12

Speciale "IN e OUT" !!Un anno di Glossy Box...


Buonasera amiche mie...non mi hanno rapita, fortunatamente, è che sono incasinata come al solito..!!!Vabbè..andiamo subito all'argomento del post!!
Glossy Box..!!!!
Ebbene si..anch'io sono una "glossina" ,o meglio, lo sono stata fino a ieri!! ;)
Non ho mai scritto review sulle box ricevute..ne ho lette tantissime su altri blog, molto curate e dettagliate...e mi sembrava superfluo aggiungere anche la mia..!!!Ma dopo un anno ,dalla prima Box ricevuta..(mai gratis...sempre acquistata...tranne una ,ricevuta sfruttando i glossy dots accumulati..) ho avuto voglia di scrivere un piccolo riassunto delle mie impressioni..e fare un bilancio tra i soldi spesi e prodotti realmente apprezzati!!!
Quindi una specie di In & Out..(i prodotti Ni sono quelli che non troverete tra le foto e che non mi hanno fatto ne caldo ne freddo...insomma..ni...) dedicato tutto ai prodotti Glossy Box ricevuti dal mese di Ottobre 2011 al mese di Ottobre 2012...!!!!Vediamo un pò...
(le foto ,tranne quelle dell'ultima box, le ho copiate dal sito Glossy Box..trovate le immagini e le descrizioni di ogni mese...)!!!

Prodotti IN:

iniziamo dai prodotti come creme,shampoo ecc..
Crema nutriente contorno occhi Activa....ottimo prodotto per chi, come me, ha un contorno occhi secco..

Siero idratante dermoprotettivo allo Yogurt d'uva...ottimo..ma una pecca ce l'ha...il profumo molto intenso 

Shampoo alla Rosa Agronatura...

Crema per i pedi Alessandro International..


Crema mani L'occitane...(la mia preferita...)

Protezione solare,perfetta per chi soffre eritema , purtroppo confezione minuscola..ma ottima..

Crema giorno e crema notte 5 senses...

Crema notte  filler all'acido Ialuronico (mi è piaciuta tantissimo...ma l'ho usata poco..l'ha rubata mia madre..e addioooooooo...ufffff)

Crema Eucerin rinfrescante...buona..ma sempre troppo troppo piccola la confezione per riuscire ad apprezzarla nel modo migliore....

Shampoo alla Lavanda

Crema idratante Payot..inci pessimo..ma mi è tornata spesso utile prima di applicare il make up..quando sentivo la pelle troppo secca...!!!Piccola la confezione..e ne ho ancora...fissa nel borsello del trucco..(quello da fine settimana..)!!!!

Balsamo labbra Monu...ottimo...ma subito rubato da mia sorella...quindi addiooooo anche a lui!!!

Balsamo labbra Aderma...il migliore in assoluto..e prima che passano le cavallette..(madre ,sorelle,nipote...l'ho nascosto..ahahahah)

Doccia schiuma e latte corpo Pevonia...molto delicati..mi sono piaciuti..!!!

Crema idratante HQ ...la sto usando in questo periodo..e devo dire che idrata davvero tantissimo senza lasciare la pelle "un pò appiccicaticcia.." mi piace molto...

Crema Hydro-satin Verdeoasi....anche lei crema pre trucco...assorbimento rapido e consistenza leggera...!!!
Crema viso idratante Caudalie...una delle mie preferite..soprattutto per la consistenza e il profumo..

Tutti i prodotti che vedete su erano in mini confezioni da pochi ml..tranne qualche eccezione..come la crema notte Eucerin, le creme viso e occhi Activa,la crema idratante HQ...e il balsamo labbra Aderma..tutti in formato standard...(comunque non mini mini..eheheh)!!!!

Prodotti make up:

Sbiancante per unghia Alessandro International..(nessuna novità..ma comunque comodo)

Smalto Artdeco...non conoscevo e mi è piaciuto..!!!




EVA GARDEN gloss e smalto...apprezzati molto...bei colori..e ottima durata..soprattutto lo smalto..splendido!!!! gran bella scoperta...ne sono felice!!!




Zoeva...eye cryon..e matita ...entrambi splendidi colori...!!!!
Questa è stata sicuramente la box che ho amato...2 prodotti zoeva, lo smalto Eva Garden..,e un gloss..(non ricordo che altro....ma l'ho apprezzata tantissimo...!!!!)

Rossetto Isadora...molto carino e devo dire che lo uso spesso...non conoscevo questa marca...

 Isadora...anche per questo rossetto/gloss...stesso discorso...mi è piaciuto molto..!!!


La Kryolan la conoscevo già..almeno come nome..ma non avevo mai provato nulla..!!!Sia il rossetto che la polvere multiuso mi sono piaciute abbastanza..!!!!

All Over Nee....marca da me sconosciuta...il mascara,ricevuto nella prima box, non mi ha entusiasmato..invece questo prodottino l'ho apprezzato sicuramente di più...con l'abbronzatura si abbina perfettamente..!!!Dovrò aspettare la prossima estate per usarlo...sighhhh...ormai sono già cadaverica!!!ufffff

Matita Pastello Neve...ho ricevuto il colore ebano...la marca mi piace molto..ma queste matite non mi hanno entusiasmato...quindi è tra i prodotti "IN" solo per la scelta della marca!!!

Stesso discorso per PAOLA P...questo prodotto per allungare le ciglia non mi ha entusiasmata, ma mi piace molto la marca...(la palette Africa resta una delle mie preferite..;) )!!!!!


Il set con il campione di profumo, la crema corpo e il doccia schiuma...(sempre in versione mini..) splendido..anche lui rientra tra i miei preferiti!!!!!splendido questo profumo!!!!


I prodotti make up sono tutti nei formati standard...tranne il primo rossetto Isadora..ma non vorrei sbagliare!!!! 

I prodotti NI ,come scritto in precedenza, non ve li mostro,sarebbero troppi, sono soprattutto creme..shampoo..ecc....

Prodotti OUT:

Nooooo...vabbè...questo davvero ce lo potevano risparmiare..!!!!!E' qualcosa di osceno..!!!io acquisto solo pennelli con setole sintetiche....ma di qualità decente...!!!!Questo ha setole,poche, in acciaio..praticamente...spela tutto..ha cacciato tanto di quel nero quando l'ho lavato che mi sono impressionata...e si è diviso in due parti il manico...!!!oooookkkkk....lo uso per pulire la tastiera del pc!!!!


I gusti sono gusti....non c'è dubbio...ma proprio non posso reggere l'odore di questi docciaschiuma...mi viene la nausea.....!!!!Non se poooo!!!!

Idem come sopra...a me piacciono i profumi, anche quelli intensi, ma a piccole dosi...!!!!Questa crema lascia un "tanfo" addosso per ore....e idrata poco...!!!!Nuuuuu...archiviata da tempo...!!!!O forse riciclata da mia madre che ormai i profumi li sente poco...!!!!!!

Shampoo per capelli tinti....mmhhhh....ma nel profilo non abbiamo parlato di capelli tinti..vabbè..ma in ogni caso il prodotto non mi è piaciuto..(perchè ovviamente l'ho usato ugualmente...)!!!!


Niente da dire contro questi smalti.....tranne la pessima scelta dei colori!!!!E poi su..un pò di fantasia...mooolto meglio gli smalti Artdeco e Evagreen....!!!!!!


Questo non mi è piaciuto...per niente...l'ho trovato abbastanza inutile...colora solo le ciglia..!!!
Era presente nella prima Box..insieme ad un set per capelli che fece discutere...in 3 fasi...!!!Non mi abbonai alla box di Novembre proprio per la delusione...(e bene ho fatto...perchè era peggio di questa..)!!!


La linea Besitos non la conoscevo...ho ricevuto "Il lunatico" che è , in semplici parole, un gel per capelli...abbastanza inutile...!!L'ho usato più volte quest'estate...ma nulla..è inutile..non serve..e ha fatto un volo nel cestino...!!!Mi auguro che gli altri prodotti di questo brand siano migliori...ma al momento preferisco non rischiare!!!!

Caliamo un velo pietoso su questo mascara...o meglio un top coat glitterato da applicare dopo il mascara...!!!
No...proprio no...orrore e sgomento...e io amo i glitter..quindi..pensate a chi non li ama e si è ritrovata con la box di dicembre piena di prodotti glitterati!!!!!!!orroreeeee....

Amo la China Glaze....ma questo prodotto lo odio...!!!A me lo smalto matt proprio non piace...!!!


 Ovviamente, ho scritto questo post tenendo in considerazione i miei gusti...!!!Di sicuro ,tante cose che a me son piaciute avranno fatto inorridire altre ragazze..e viceversa...!

L'ultima box eccola qui....


Carta e nastrino nuovi..per festeggiare il primo anniversario della Box...

Come regalino...la mascherina in tessuto per proteggere gli occhi dalla luce, quando si dorme...carinissima...!!!

Contenuto della box...devo dire , soddisfacente.....

Crema L'Occitane al latte....non vedo l'ora di provarla...adoro questa marca..!!!!

Un cofanetto , contenente 3 creme per il viso ,sempre in formato mini...


Non conosco la Filorgia come azienda cosmetica....ma mi incuriosisce molto...
non le proverò subito perchè ho altri prodotti da terminare...e il bagno ormai è invaso da creme e cremine di ogni specie...se non termino qualcosa mi buttano fuori da casa....sighhhhh

Doccia schiuma L'Occitane...molto bello il profumo...

Acqua profumata con applicatore Roll on , tipo deodorante, ai fiori d'arancio..!!!!Il profumo non mi fa impazzire....!!!!!Ma una delle mie sorelle apprezzerà....ehmmmm...uhahahahah!!!!

Davvero un bel colore questo matitone per le labbra Lord & Berry....!!!prima volta che provo qualcosa di questo brand....mi piace....ma...per temperarla andrà bene il temperamatite largo normale...ehmmm la forma è strana....mmmmhhhh...lo scoprirò...!!!!!


Il colore è il Natural....

Eccolo qui...perfetto abbinato agli smoky... ;)

Rossetto balsamo EuPhidra....


colore s03 nude...

un nude rosato chiarissimo...anche questo un colore abbastanza sfruttabile...
(forse meno rosa..sarebbe stato preferibile...)!!!!

Insomma , niente da dire su questa box di Ottobre...l'ho apprezzata e avrò modo di conoscere nuovi brand...!!!
Per ora ho disdetto l'abbonamento...ahahaha..non per incoerenza..ma perchè ho altre piccole spese e devpensare prima a quelle..ma non è escluso che mi riabboni anche per quella di Novembre...lo deciderò tra qualche giorno...!!! ;)

Ragazze, considerando i vari prodotti ricevuti...mhhh...non posso dire che la Glossy Box è stupenda , fantastica e senza non saprei vivere....ma è comunque un modo per conoscere nuovi brand che magari non sono facilmente reperibili o ai quali non abbiamo mai prestato attenzione..!!!
Per quanto riguarda l'organizzazione...mmhh...insomma...non mi piacciono alcuni ragionamenti...non mi piace che le box di Ottobre siano arrivate ad inizio Novembre....(andiamo sempre oltre con i tempi...anche se non  è un grave problema...più che altro trovo che siano organizzati molto molto male..),non mi piace che ad alcune amiche siano stati inviati,in passato, prodotti reperiti all'ultimo minuto per mancanze di scorte...(anche qui una questione infinita...con giustificazioni assurde...) !!!Insomma..ci sono i pro e i contro....!!!In ogni caso non bisogna aspettarsi grandi cose!!Se si decide di abbonarsi bisogna farlo con la consapevolezza che, quello che sarà contenuto nel pacchetto, potrebbe non piacerci al 100%!!!!
Questo è il mio pensiero sulla Glossy...i vari prodotti, forse, li troverete in qualche In & Out futuro..com'è già capitato...!!!

E voi ragazze???Siete abbonate a qualche box...???Avete provato la Glossy???








17 commenti:

  1. Ciao Manu! Io non mi sono mai abbonata, ma ho letto le varie vicissitudini sui ritardi di consegna, sui prodotti che non corrispondevano alle aspettative, ecc... e alla fine sono ancora un po' scettica nei confronti di queste box, nulla toglie però che siano un buon modo per conoscere nuovi marchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara..smackkk..!!!!E' verissimo..l'organizzazione lascia moooolto a desiderare!!!E i prodotti sono davvero "tristi", se pensiamo alle box degli altri paesi...con prodotti come OPI ,NARS,UD,BENEFIT ecc....!!cioè..c'è una bella differenza!!!Anche se in taglia mini si potrebbero scegliere prodotti più particolari..!!!Io la vedo così almeno..!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!ps. ho comunque conosciuto marchi dei quali ignoravo l'esistenza...e mi sono piaciuti molto!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. Che bel post...io non mi son mai abbonata anche se mi incuriosivano queste box...Concordo su quello che dici..ovvero che se ci si abbona bisogna essere consapevoli che non tutto ci piacerà...sull'organizzazione speriamo che migliorino ^_* Un grosso bacione....tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro per loro,amica mia...!!!Se l'organizzazione non migliora ne perderanno molte di abbonate...!!!!anche perchè adesso tra tante nuove box c'è una bella concorrenza!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  3. non mi sono mai abbonata ma non credo lo farò..per il semplice fatto che io molti prodotti non li uso e già so che più della metà dei prodotti resterebbero del tutto inutilizzati ed è un peccato..quindi evito del tutto :)
    anche se le scatoline le adoro *-* infatti la manu box lo riutilizzata all interno della disposizione make up xD

    un bacione mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scatole sono adorabili..eheheh!!Anch'io le uso tanto..e poi le "Manu Box" son più fighe così..ahahahah!!!!!smackkkkkkk ps. io ho la fortuna di avere sorelle,madre e nipote che mi aiutano a smaltire..lo ammetto...anche troppo..ehmmmm!!!! smackkk

      Elimina
  4. recensione accurata e interessantisima!! io sto ancora valutando....

    RispondiElimina
  5. Io sono stata abbonata alla glossy per 3 mesi, e due le ho vinte..ma ho deciso di annullare l'abbonamento perchè sinceramente la maggior parte dei prodotti al suo interno non mi piacevano quindi mi sono detta, meglio spendere quei soldi per qualcosa che mi piace e mi serve veramente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione...se ci pensi..con il costo di due box...beh..un pigmento mac..o un ombretto chanel...o taaante cosine essence,mua,catrice ecc...ci escono..e magari più vicine ai nostri gusti..!!!l'ho pensato spesso..poi la curiosità ha sempre preso il sopravvento!!!ora ho deciso di fare proprio come dici..li spendo..ma per quello che dico io!!! smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  6. Bello il tuo blog!
    sono una nuova follower ;)
    Se ti va passa da me, nuovo post --> http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/2012/11/new-in-studded-earrings-and-pochette.html#comment-form

    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  7. Questa carrellata è molto interessante.
    Io non sono ancora abbonata a nessuna. Sono curiosa di vedere la Glossy Green che uscirà a dicembre

    RispondiElimina
  8. Ottimo post molto chiaro e utile! io personalmenmte ho ordinato solo una volta e mi sono disabbbonata subito non mi piace nè il servizio clienti nè i prodotti che mandano

    RispondiElimina
  9. andate a guardare il mio blog ...grazie http://fashionmakeup111.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. io non mi sono mai abbonata a glossy box e a nessun altra scatola, non mi piace spendere soldi per non so cosa, le soprese non mi fanno impazzire, ho fatto una prova solo con la beautyfarmabox e anche se all'inizio sono rimasta un po' così, alla fine i prodotti mi stanno piacendo e spendendo 25 euro ho avuto prodotti per 90 euro! :D
    Delle glossy ho avuto modo di provare solo quella di dicembre grazie ad Elisa (elisavsmakeup) e quella di febbraio grazie allo staff di glossybox. Della prima mi è piaciuto tutto tranne un ombretto cremoso/liquido di nonmiricordo che marca che era davvero indecente, ma il mascara glitterato che tu hai messo nei prodotti no io lo amo *_* lo uso anche come ombretto e illuminante, sono folle per i glitter io :D (il mio è quello argentato, ma ne ho anche uno dorato di bella oggi e mesauda, giusto per dirti quanto sono folle per 'sti così qui XD)
    Di quella di febbraio non mi è piaciuto nulla... il rossetto kryolan era di un colore immettibile, il set per capelli in 3 fasi così pieno di siliconi che non l'avrei mai messo sui miei capelli e gli smalti layla non fanno per le mie unghie.
    Un peccato.
    Ma vedo che da un anno a questa parte le cose non sono cambiate in glossy box e che la migliore box rimane quella di dicembre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo: questo tuo post mi da conferm adi quello che ho sempre pensato di glossy box: per me può stare dov'è :D

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...