19/12/12

I miei prodotti "TOP" 2012!!!! 1° Parte...(skin care e capelli)!!!

Eccomi qua amiche mie...
giornate frenetiche...orari al negozio improponibili...e qualche ritaglio di tempo per pensare ai regali..!!!Insomma..le solite cose ;) !!!!
Come avrete già intuito dal titolo del post,questa volta parliamo dei miei prodotti preferiti di questo 2012 , che sta per terminare...,i miei "Top" praticamente!!
Li dividerò per tipo..viso..skin care..occhi..ecc..
Da dove iniziare???mmhh...partiamo dai prodotti Skin Care,per la pulizia e la cura della pelle del viso, e quelli per i capelli....!!!!

Struccante

Di sicuro tra i miei top c'è un prodotto che conosco già dallo scorso anno..e che ad oggi non ha trovato ancora un degno sostituto...!!!



Il "Cleanse e Polish" della Liz Early....meraviglioso...strucca perfettamente il viso..gli occhi..il trucco anche waterproof..e lascia la pelle incredibilmente morbida, senza seccare!!!!!Peccato che dura sempre troppo poco...e costa un bel pò...aggiungiamo anche il costo delle spedizioni...e purtroppo diventa un prodotto sicuramente non da "tutti i giorni"...!!!
Ottimo anche lo scrub..ma ,onestamente, mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti Liz Earle...!!!E vi assicuro che non lo scrivo perchè ho ricevuto i prodotti da loro...ma perchè sono realmente validi...altrimenti non li avrei riacquistati con i miei soldini...!!!!(So mica scema...)!!!
Potete trovare QUI la mia review completa!!!

Quando il Cleanse e Polish manca uso un altro latte detergente, perfetto per viso e occhi...e che è particolarmente indicato per le pelli come la mia, secce e delicate...!!!!(Non ho niente di secco..solo la pelle...che amarezza.. :( )

Bio Active della Garnier...mi ci trovo molto bene..ha un costo accessibile, non supera € 4,50...e mi dura un bel pò..!!Non secca la pelle, e rimuove abbastanza bene anche il make up occhi più intenso..!!!!
Ho usato anche questo , il clean sensitive, stesso discorso del precedente...!!!
Mi sono trovata bene con entrambi...!!!
L'inci di questi prodotti non è tra i migliori ...specialmente dell'ultimo...lo so...e probabilmente pagherò, questa mia mancanza di attenzione, in futuro.. :( 

Crema idratante...!!!
Ne ho provate diverse quest'anno...il mio amore assoluto è per questa...della Caudalie linea Vinesource...provata grazie alla Glossy Box...!!!Anche il profumo è fantastico....!!!!(a' mbriaconaaaa)!!!!

Questa ,Be Chic...Tirami su,la sto usando proprio in questo periodo...sia come crema che come maschera...e mi trovo benissimo..!!!Pelle fresca ed idratata...per tutto il giorno..loveeeeeeeee!!!!
QUI trovate la mia recensione...e presto la review di un nuovo prodotto che sto testando...!!!!

Crema contorno occhi ,idratante "Activa"

Crema da notte Eucerin!!!

Balsamo labbra Aderma!

Questi tre prodotti li ho conosciuti ,ed apprezzati, grazie alla Glossy Box...e li trovo tra i migliori in assoluto!!!
Crema mani L'Occitane...anche lui ricevuto con la Glossy...ma conoscevo già l'azienda e i suoi prodotti..e questa crema è fantastica...mani morbide, idratate e NON UNTE...!!!!
Praticamente perfetta...il profumo poi è sublime!!!

Shampoo e Balsamo..
Erbario toscano..Shampoo e Balsamo...i migliori in assoluto...già inseriti in un "In e Out" tra i prodotti In...e adesso li ho trovati anche alla Coin...oleeeee...quindi prenderò le bottiglie grandi...uhahahaha!!!!!risata malefica...!!!!! 
QUI  la mia review...!!!!

Shampoo che sto usando in quest'ultimo periodo e mi piace molto..Ultra Dolce Garnier all'Henne e Aceto di Mora...adatto ai capelli scuri...!!!!Li lascia morbidi e luuuucidi lucidi...!!!!Vorrei provare anche il balsamo della stessa linea...!!!Vi farò sapere poi con una review dettagliata...!!!!
Ahhhhhhh...dimenticavo questa...sempre ricevuta con la Glossy Box...è la crema che ho in negozio, sempre a portata di mano..(visto che sto sempre qui..ufff :( ) La applico un pò prima del make up..quando esco da casa di corsa e non ho il tempo di applicare quella che ho a casa...!!!
Mi ci trovo molto bene..e queste bustine con il tappino occupano poco spazio...!!!

Mhhh..credo che sia tutto per quanto riguarda creme..cremine e prodotti per i capelli...!!!
Prossimo post domani...per parlare di Make up viso...(primer, fondotinta, cipria..ecc....)!!!!
E adesso corro a rispondere ai vostri commenti dei precedenti post..!!!!!
(meglio tardi che mai...avete ragione...)!!!
Un bacio forte forteeeee a tutte...a domani!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkk








13 commenti:

  1. Risposte
    1. Sicuramente tra i miei preferiti...almeno per il 2012..!!!! ;) smackkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. Ciao Manu
    sono sempre interessanti questi post, onestamente per la skine care sto diventando un po' più attenta con gli inci, sto cercando di evitare siliconi e affini.
    Oggi ho dovuto usare uno shampoo a base di siliconi e i miei capelli sono una vera m....Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex...smackkkk..hai perfettamente ragione...dovrei iniziare a stare un pò più attenta anch'io..soprattutto con i prodotti per il viso e gli occhi.. :( !!!Ho scoperto un negozio carinissimo vicino casa che vende prodotti bio, creme viso e corpo che vorrei provare...!!!Tra i buoni propositi per l'anno prossimo...eheheh!!!!ti abbraccio forte forte...smackkkkk

      Elimina
  3. Il latte detergente Sensitive della Garnier lo sto usando anch'io e mi ci sto trovando bene nonostante l'inci non sia il massimo. Mi incuriosiscono i prodotti di Erbario Toscano, ne sento sempre parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara io li ho provati grazie all'azienda, mi ha spedito alcuni prodotti, in formato mini, e li ho trovati ottimi..!!!!Adesso che li ho trovati alla Coin..soprattutto shampoo e balsamo, devo prenderli assolutamente..!!!E sono alla ricerca di un buon struccante bio...speriamo bene!!! smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  4. concordo con lo struccante Liz Earle <3 !!! speriamo che se inizi un nuovo mondo ci sia qualcosa di nuovo e competitivo!! altrimenti resta il mio amore per la vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pami...lo struccante Liz Earle è davvero il migliore mai provato..!!!Ho usato per qualche giorno le salviette struccanti per gli occhi..prese in farmacia..figurati..risultato..oggi non sono riuscita a truccare gli occhi perchè ho tutto il contorno irritato e gli occhi viola...!!!!uffffaaaa...spero di trovare qualcosa di altrettanto valido e delicato...altrimenti mi sa che dovrò passare all'olio..solo per gli occhi..!!!!!!!!! ti abbraccio forteeeeeee

      Elimina
  5. Ottimi prodotti (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di
    presentazione della mia capsule collection con
    analogo giveaway, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. ci sono prodotti davvero interessanti! aspetto il post sul make up! :*

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte xD
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...