06/02/13

I miei "top 2012"..prodotti labbra..!!!ultima parte..(giuro che è l'ultima)!!!!!


Amicheeeee...
mi siete mancate immensamente..!!!Mi è mancato il mio pc, il mio angolo di pace...ma i lavori, e il mini trasloco andavano fatti..!!!Gli operai avevano detto AL MASSIMO una settimana...se..vabbè...ce ne sono volute più di due..!!!Intanto la mia postazione di make up..(e di pace) è stata trasferita a casa mia...!!!(presto foto di tutto)!!Intanto,orfana del mio pc piccolino, che è andato distrutto nell'incendio del 31/12, ho finalmente ripescato ,dagli scatoloni,il pc portatile del negozio e sono qui a scrivere l'ultimo post  dei top 2012...!!!!Oleeeeeeeeeeeeeeeee.....mi state odiando vero???ahahah..!!!forza che è l'ultimo..!!!
Intanto,in questi giorni, non me ne sono stata con le mani in mano, ho preso nuove cose da mostrarvi, e ho preparato le foto di tutto...insomma..tante cose!!!Ovviamente, la reflex è ancora in assistenza, e l'iphone è l'unico degno sostituto...quindi scusate per la qualità delle foto..che non è il massimo..ma ho fatto del mio meglio!!! ;)
Allora, vediamo un pò quali sono i prodotti per le labbra che ho acquistato nel 2012 e che mi sono piaciuti di più!!!

Rossetti

Rimmel "Kate"

Questi i 3 colori che ho scelto per me..

il 107..primo a sin. è l'unico matte..è ha una durata pazzesca...
gli altri due hanno un finish cremoso e una buona durata..
li ho apprezzati particolarmente...!!Quello più sfruttato è sicuramente il n°03...ma gli altri 2 sono davvero splendidi!!!

Revlon Super Lustrous 



Tre rossetti che sto apprezzando molto..sono leggerissimi sulle labbra..molto confortevoli..e con una buona durata..!!!Il più scuro ha un finish cremoso..gli alti due leggermente perlati..e che sfrutterò di più in primavera e in estate... ;)

L'Oreal Rouge Caresse


Acquistato lo scorso Luglio..se non sbaglio..adoro questo rossetto dal finish luminoso e dal colore delicatissimo...!!!!


Mesauda



Di questa azienda conoscevo solo gli smalti..e mi sono sempre piaciuti...poi ,alla  fiera Aestetica ,qui a Napoli, ho avuto la possibilità di visitare il loro stand e scoprire gli altri prodotti...!!!Rossetti e gloss mi hanno subito attirata...!!!Questo è splendido..anche se in foto appare un pò più scuro di come è in realtà...!!!

Royal Effem totaly lipstick


Questo rossetto Royal effem è sicuramente uno dei rossi più belli che ho..!!!
Dei riflessi dorati stupendi...e una durata meravigliosa!!!!!

MUA

Ho dimenticato di fotografare i rossetti...ops...sorry...ma questi sono i colori...
a sin. il n°01...a des. in n°13...i più belli in assoluto...!!!Poco da invidiare ,come durata e finish, ad altri ben più costosi!!! ;) 


MAC



Sheen Supreme..(finish lucido..leggero..leggermente glossato) Ultradarling !
Lustre (finish shimmer..con riflessi leggermente metallici) High tea!!



adorooooo..questi due rossetti...non tanto per la loro durata..che,dato il finish glossato, non è dei più resistenti, ma per i colori...!!!Il più chiaro,High tea,..(trovate la review qui sul blog) è perfetto da abbinare agli smokey ,in particolare a quelli con il marrone e il bronzo..!!!Il secondo,Ultradarling, arrivato a Natale, è splendido abbinato ad un make up occhi più leggero...!!!Il colore è particolarissimo..ma non eccessivo...!!!

Estee Lauder



Questi 3 rossetti fanno parte del set Natalizio..(che ho ricevuto a Natale e vi ho mostrato in qualche post precedente...) Estee Lauder...è sono splendidi...!!Dedicherò un post solo ai prodotti presenti nel set/valigetta...!!!

Lip gloss..


Mesauda

Questi 2 lip gloss sono MERAVIGLIOSI...colori stupendi...durata ottima..!!!!
E meraviglia delle meraviglie...li vende la profumeria proprio di fronte al mio negozio...oleeeee...!!!!
Li ho presi in fiera qualche mese fa...e me ne sono innamorata!!!!Ve li consiglio di sicuro..
Per le ragazze di Napoli e dintorni..li trovate (insieme agli altri prodotti Mesauda) nella Profumeria Stasio..in via Solimena..al vomero!!!

L'Oreal...


Li possiamo definire gloss..e lip tint insieme...una durata ottima...!!!Sto preparando il post per mostrarveli meglio...e quest'estate saranno di sicuro sfruttatissimi!!!

Dior

il mio tessoroooooooooo....trovate la review qui!!!!
Presto la review del nuovo colore...promesso!!!!!

Amiche mie...torno di corsa a lavoro..è finita la pausa pranzo..e ho ancora un pò di scatoloni da sistemare!!
Occhio alla pagina Facebook del blog..da stasera..o al massimo domani mattina..parte un nuovo piccolo giveaway per San Valentino...!!!Ed in preparazione..per il blog..una nuova Manu Box...(ci sto lavorando)!!!
A prestissimo..(questa volta sul serio..ahahah)!!!
Un abbraccio a tutte voi...
Manu!!!









25 commenti:

  1. Risposte
    1. Sara..smackkkk!!!!e pensare che non li ho mai amati particolarmente!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. Ciao Manu!!! Che bello leggerti e che meraviglia di rossetti. Sono uno più bello dell'altro...!!! Ti mando un mega bacione e non vedo l'ora di vedere la tua nuova postazione...lo so..curiosona sono!! ^_* TVB e un mega bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teaorinoooo..smack smackkkkk...perdona se sono sparita...ma tu sai la mia avversione nei confronti del tablet quando devo scrivere..ahahahah!!!!La postazione è quasi pronta...in giornata faccio foto migliori e le pubblico qui!!! tvtttttttb!!!! smackkkkkkkkkkkkkkk!!!!

      Elimina
  3. Quanti bei colori! Anche io ho amato i Rimmel di Kate Moss :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono splendidi...!!!! devo ancora abituarmi a vedermi con i rossetti scuri, ma piano piano..ehehe..ce la farò!!! il n. 03 invece lo uso tantissimo..fantastico!!!! smackkkkkkkkkk

      Elimina
  4. belli!! ma non ho capito che colori sono i due mac :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi hai ragione..pensavo di aver inserito anche la foto dove si leggevano i nomi...e invece mi è sfuggita..!!!L'ho inserita adesso.. smackkkkkkkkkkkkkk!!!!!!

      Elimina
  5. Anche io ho il #3 e il #9 di Kate Moss... Li amo follemente!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho swatchati più volte prima di decidere quali prendere...!!!me ne piacevano anche altri..e magari più in la..un pensierino..eheheh!!!!sono davvero ottimi..e anche quello matt non mi ha seccato le labbra..(a qualcuna è capitato..)!!! smackkkkkkkkk..un bacio fortissimoooo

      Elimina
  6. Come darti torto??? Tutti ottimi prodotti tesorino ma....il nome dei rossetti MAC? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tentatriceeeeeeeeeeee...ahahahah...sempre colpa tua!!!ahahah!!!soprattutto per i Kate...!!! smackkkkkkk!!!Ho aggiunto la foto e i nomi...!!!La fretta è una brutta bestia..!!! :( !!tvtttttttttb...smackkkkkkkkk

      Elimina
  7. Ma quanto sono belliiiii!!! Mi piacciono un sacco i Revlon Super Lustrous soprattutto quello scuro e poi quelli Mua li adoro. Grazie per questo favoloso post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I super Lustrous..dopo aver provato il primo me ne sono innamorata...sono davvero belli...!!!Smackkkkk grazie a te <3

      Elimina
  8. io ultimamente ho la fissa dei rossettiii quindi ho letto queso post con grande interesse ;)
    nuovo post da me sui prodotti + usati dl mese ;)
    kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmi..anch'io ultimamente sono proprio in fissa...!!! ;) corro a leggere il pst!! smackkkkkkkkkkkk

      Elimina
  9. bellissimi questi rossetti soprattutto i primi bacio!

    RispondiElimina
  10. Cavoliii quanti rossettiii :) mi piacciono molto quelli di Estee Lauder bacii :)

    RispondiElimina
  11. tra questi ho lo 03 di Rimmel Kate!! è mooolto bello come nude, peccato che sia praticamente il dupe di un rossetto Mac che possiedo da molto tempo argh XD

    RispondiElimina
  12. Il 477 di Revlon mi piace moltissimo! *__*

    RispondiElimina
  13. bellissimi tutti *-* io di kate ho solo il num 20 ma sto valutando di prenderne altri xD

    mallory

    RispondiElimina
  14. Ciao Manu
    adoro i mac sono la mia passione, infatti quest'anno ho deciso che mi regalerò praticamente quasi solo quelli e quelli naturali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...