22/02/13

Nuova postazione make up!!! Lavori in corso.. ;)

Amiche mie,
Come già spiegato, nei post precedenti, causa "ridimensionamento" del negozio..(ho lasciato il piano inferiore..dove c'era un deposito e il mio "ufficio" ,comprensivo di postazione make up, ) ho dovuto trasferire tutto il make up a casa...!!!sighhhh!!! Valutando il fatto che io sono "sempre" in negozio è una bella scocciatura...solitamente la mia pausa pranzo era dedicata al "truccaggio" e alla preparazione dei post..., adesso, ogni sera devo stabilire per il giorno dopo il make up e preparare un beauty con tutto il necessario e portarlo dietro..!!!Oppure torno a casa per pranzo, e mi trucco la...!!!Fortunatamente sono 10 minuti a piedi...ma , diciamolo, era troppo comodo avere tutto a portata di mano...!!!
Vabbè..andiamo al dunque, ho scattato qualche foto della nuova sistemazione e di tutto "l'armamentario" , sempre con il cell. e di questo mi scuso...appena avrò nuovamente la reflex provvederò a pubblicare foto migliori...!
Avendo a disposizione più cassetti, quelli della scrivania soprattutto, sono riuscita a distribuire le cose un pò meglio, ma sono giunta alla conclusione che ho veramente troppe cose,di alcune me ne ero completamente dimenticata,..e devo iniziare a smaltire al più presto qualche cosa, quindi solo pochi acquisti e mirati...!!!Ovvio che, avendo 36 anni , lavorando già da diverso tempo..mi sono tolta diversi sfizi...e i prodotti che vedete in foto non li ho acquistati in pochi giorni...ma in questi anni...soprattutto negli ultimi due, tanti acquisti li ho fatti in fiera, dove i prezzi sono vantaggiosi..e all'estero...!!!
Iniziamo dal ripiano della scrivania..che è già cambiato in realtà..perchè a San Valentino è arrivato il nuovo specchio.. ;) Vi ricordate quello ricevuto a Natale della Babyliss??? E' andato distrutto nell'incendio del 31/12 a casa del mio fidanzato..,e lui è riuscito a trovarne un altro, online, per regalarmelo..!!!!Le foto le ho scattate prima di San Valentino..quindi non si vede..sorry!!!

La cassettiera piccolina verde contiene un pò di cianfrusaglie varie...scontrini che non butto per ricordarmi i vari prezzi quando scrivo le review...ecc...!!!
Nella vasca dorata..stile Sephora..metto i pennelli e le spugnette da lavare..!!!
La tastiera dell'ipad ..il quaderno per prendere appunti..(il cellulare è li per caso..) , lo specchio pieghevole..(che ho usato fino a quando non è arrivato il nuovo..) sempre comodissimo..!!
Nella scatola di Sephora le tre palette che uso di più..le UD..!!!


Nella scatola Hello Kitty.. i prodotti che devo ancora provare e recensire...una parte almeno..ehmmm!!


I portapennelli..(portapenne) Uno per i pennelli viso..uno per quelli che uso per i colori scuri..e uno per i colori chiari!!!!

Primo cassetto della scrivania...ho usato un separatore in plastica trasparente acquistato all'ikea..http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10177475/
(vi lascio tutti i link...per poterli vedere meglio..)!!!
Nelle 2 vaschette laterali...illuminanti vari e primer occhi..
Poi nei vari scompartimenti..sempre primer occhi..primer viso.. fondotinta liquidi..ciprie ..terra..Kabuki..Blush..insomma i prodotti per il make up viso che uso più spesso..!!!


Secondo cassetto scrivania..
Il contenitore sempre acquistato da Ikea...rivisto anche pochi giorni fa...ma sul sito non lo trovo...!!
Qui ho diviso le matite,i long lasting e gli ombretti mono per colore..tutti i verdi..i blu e i viola/bordeaux....
Nelle scatole dietro..gli altri ombretti mono che uso spesso..le palette piccoline e tutti gli ombretti in crema e liquidi...!!!

Terzo cassetto scrivania...
stessi contenitori del cassetto precedente...!!!
Tante..troppe matite nere.., matite marroni e altri colori..matite piccolone..temperamatite e accessori piccoli..e Mascara..!!
Dietro..ciglia finte..colla..glitter..long lasting colori vari...!!!


Quarto e ultimo cassetto della scrivania...
Contenitore sempre acquistato all'ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60177473/
Rossetti..gloss..tinte labbra ecc....(anche un paio di profumi.. ;))


Un ripiano della libreria accanto alla scrivania..
contenitore acquistato da Leroy Marlin ...(in vendita anche da Brico) ..con alcuni dei rossetti che uso di più ultimamente...!!!

Sullo stesso ripiano..il contenitore dove conservo le jar con i pigmenti..ma devo ancora 2 sistemare bene tutto...!!
Un beauty..(o meglio..valigetta porta attrezzi..acquistata da Brico..taaaanto tempo fa...) dove conservo tutti i campioncini...!!Di lato la mia prima palettona con tanti colori della Layla...e sopra uno dei beauty che uso per portare il make up con me..a lavoro..o quando dormo fuori..!!!(ancora non sono riuscita a buttar via la scatola vuota della Vice palette..ahahahah)!!!!

Poi quando sono seduta alla scrivania..alle mie spalle ho una cassettiera e su ho poggiato tutti quei cassetti singoli che usavo qui al negozio e che ho acquistato da Brico e Leroy Marlin...!!!
Eccoli qui....

Nello scatolo bianco (ikea) ci sono tutti i campioncini di profumi...


Nella scatola a valigetta, di latta, tutti i pigmenti e sample..sempre di pigmenti..nella bustina trasparente tutti quelli Mac acquistati sul sito The Body Needs...!!!
Li devo sistemare nella nuova cassettiera piccina che ho preso un paio di giorni fa da Brico..!!!
Ci sto lavorando!!! ;)

Nella scatola verde..cianfrusaglie varie...uhuhuh!!!!!

Nel cassetto più basso...eyeliner..in gel ,liquidi ecc..e prodotti per sopracciglia...

Nel cassetto grande Palette....

Altro cassetto grande..smalti e prodotti per unghie vari....

Ultimo cassetto grande..un pò di prodotti minerali...campioni di vari fondotinta...(che mi regala spesso un amica che lavora in profumeria..e ne riceve più di uno per gli espositori...uhuhuhuh..così posso provare bene un colore prima di acquistarlo..la maggior parte sono L'oreal..Revlon e Maybelline..) Blush di vari tipi..e spugnette e Jar vuote..!!!

Nei tre cassettini piccoli altri ombretti che uso meno spesso....!!!



Ecco le foto del piccolino al suo posto...finalmente!!!!

Al momento la disposizione è questa..ma vorrei sistemare un pò meglio ,soprattutto i cassetti singoli...i pigmenti ecc...!!!vabbè un pò alla volta...intanto ,devo dire, che sono abbastanza soddisfatta della sistemazione....!!!!Peccato che riesco a godermela poco la mia nuova postazione... sono sempre al negozio... :( !!!!!
Vabbè amiche mie, spero di aver soddisfatto qualche piccola richiesta e se avete qualche consiglio per come rendere ancora più funzionale il tutto..scriveteeeee..please..si accettano con immenso piacere suggerimenti!!!
Un bacio immenso a tutte voi...
smackkkkkkkkkkkkkkk
Manu





24 commenti:

  1. che spetrtacolo!! amo questo genere di post!! dove di vedono tutti i prodottini tutti insieme!! mi mettono allegria queste foto!! insomma anche tu ce li hai due trucchini vai :P! hehehhehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy..smackkkk..giusto due..uhahahah!!!!gna faccio più!!!Un buon medico???? smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  2. sei superorganizzatissima!!! io purtroppo ancora non ho una postazione così ben organizzata... non ho proprio il posto... =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu..una delle poche fortune di vivere ancora a casa di mammà..."la stanzetta" personale..!!! ;) Anche se..su 30000 armadi me ne hanno lasciato 1...e la scrivania con la cassettiera !!! :( Il letto è proprietà dei miei cani ormai...mi concedono giusto uno spazietto per dormire la notte..!!! vabbè..!!! ;)smackkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  3. Mi piace molto come hai sistemato le tue cosine!
    sono sempre utili i post di questo genere perché danno spunti molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smackk... ho cercato di segnare anche tutti i contenitori usati..proprio perchè io li ho cercati in giro..(tra video e blog) come una matta!!! Baciooooooooo

      Elimina
  4. uauuu quante belle cosine!!
    quella scatolina di latta coi pigmenti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii..troppo carina..l'ho presa da Fnac qualche mese fa...è bella capiente..anche abbastanza grandicella...e poi tutti i disegnini dei rossetti ecc...!!!Perfetta..ahahah!!!smackkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  5. wow !!!! bellissime cose , davvero , mi piacciono anche i contenitori :)
    e poi è tutto ordinatissimo :) bravissima , bacio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robyyy..smack smackkkk..!!!!e per me che non sono tanto ordinata..un miracolo..!!!A casa mi guardano tutti un pò perplessi..!!!Pile di vestiti sulla sedia..e invece tutti i prodotti sistematini...!!! Mia madre si chiede quanto durerà..!!!Donna di poca fede..ahahahah!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  6. wowww...complimenti davvero!! Come fai a ricordarti tutti i prodotti che hai? :))) bravissimaaaa!! baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sighhh..infatti dimentico tantissime cose...!!!Ma cerco di usare sempre prodotti diversi..ogni giorno..proprio per consumare tutto quello che ho..!!!Per me il momento del make up è un momento di relax...mi piace tantissimo..non mi accorgo del tempo che passa...e mi piace provare sempre abbinamenti diversi..!!! SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

      Elimina
  7. Wooooow...che meraviglia!...sarei tanto curiosa di vedere la tua collezione di palette...:)ciao...

    RispondiElimina
  8. la tua disposizione è mooolto simile alla mia! anche la scrivania con specchio, computer (nel mio caso) e quadernino per gli appunti XD

    RispondiElimina
  9. Wow..che meraviglia...sei davvero super organizzata ^_* Anche io ho un quaderno per scrivere i miei appunti ^_^ Un baciotto grandissimo e tvbtttt

    RispondiElimina
  10. quante coseeee... io se avessi tutto questo nn riuscirei ad usare niente in modo continuativo e finirei poi x dimenticarmi i prodotti e per buttarli una volta secchi o scaduti... cmq è tutto bellissimoooo.. anche io ho tante cose ma molto mooooolto meno di te... :P
    bella disposizione ;)
    kissss

    RispondiElimina
  11. tutto bellissimo *-* io apparte il progetto smaltimento che faccio sempre tempo fa ho venduto parecchi prodotti e sto continuando (in tutto avrò venduto sugli 80 prodotti giuro!) ma gli sfizi sono sfizi e quando ti trovi davanti uno stand a me i prodotti mi fanno gli occhioni xD io ho trovato utilissimo un mobiletto ikea coi cassettini che ho ripitturato :)

    mallory

    RispondiElimina
  12. Brava Manu,mi piace come hai sistemato il tutto ^_^ muà :*

    RispondiElimina
  13. che meraviglia! purtroppo per questioni sdi spazio non posso "allargarmi" tanto, ma ti faccio i miei complimenti!

    RispondiElimina
  14. MAMMA MIA!!! QUANTE COSE CHE HAI!!! CHE MERAVIGLIA!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Manu,
    bella collezione, la mia postazioneè comprosta tra cameretta in due scatole e cassetto del bagno dove tengo tutti i miei pigmneti e ombretti in polvere i veri protagonisti da un po' di tempo di gran parte dei mie trucchi.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...