11/05/13

"Manu Box" di Compleanno 2013!!!!!

(Manu Box di Compleanno 2013)

Eccomi amiche...finalmente la "Manu Box" è prontissima per essere 
spedita ad una di voi, amiche del Blog!!
L'amica che ho scelto per questa Box ,creata da me, (con alcuni dei prodotti che ho anch'io e mi sono piaciuti particolarmente..) mi segue da tanto , come moltissime di voi...!!!!
Da poco è stato anche il suo compleanno..(torella come me...) ma lei di anni ne ha fatti molto di meno..sighhhhh (so vecchia ioooooo...sighhhh) ahahahah!!!!!
Questo mi sembrava un modo carino per augurarle Buon Compleanno 
.anche se con un pò di ritardo..!!!
(in fondo questa Box nasce proprio come box di compleanno..o no????eheheh)

Sara di "MissSarinaMakeup" parlo di teeee!!!

Amiche mie torno a lavoro. spero di riuscire, un pò alla volta, a ringraziare tutte voi con la "Manu Box"!!
Sara aspetto tue notizie..(l'indirizzo soprattutto..eheheh) tramite mail!!!!
ti lascio l'indirizzo mail  kasia976@gmail.com !!!!

Buon fine settimana a tutti voi...e auguri a tutte le mamme..!!!
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Manu

ps. Sulla pagina fb ,al raggiungimento dei 1000 like , partirà un giveaway con 2 vincitrici 
(1° e 2° premio...!!!)baciiiiiiiiiiiiiiiiii.........


12 commenti:

  1. Che bell'idea! Complimentoni alla fortunata!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. O mamma mia!! Manu!!*___* Ma non me l'aspettavo per nulla!! Grazie!!
    E' sempre un piacere seguirti e questa volta mi hai proprio sorpresa,ricevere la Manu Box sarà un immenso piacere e ti ringrazio davvero davvero di cuore!! Grazie infinite,domani via mail ti lascerò indirizzo e quant'altro insieme a un milione di GRAZIE!!
    Un bacio grande grande bella <3

    RispondiElimina
  3. Che bella..complimenti!!! ^_^ Un mega bacione Manu

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice è proprio una bella box ;) :)

    un bacio mallory
    http://www.ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bella quanti prodottini *.* bacio!

    RispondiElimina
  6. c'è una cosa per te qui
    http://tuttoquellochece.blogspot.it/2013/05/nuovo-premio.html#comment-form

    RispondiElimina
  7. proprio una bella box!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, è da un pò che manco! mi auguro tu stia bene
    Purtroppo sono stata molto impegnata aggiornando uno dei miei ultimi articoli ho avuto l'opportunità di ritrovare il link del tuo blog! Ora ti seguo anche su FB e bloglovin!

    ti aspetto tante novità

    xoxo

    RispondiElimina
  9. posso testimoniare che riceverla è un'emozione!!!

    PS: NY??? sono felice per te!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...