13/06/13

Catrice Ultimate Shine "Kiss Kiss Hibiskiss" (dupe "Impassioned" Mac)!!! swatch e review...

Amiche..eccomi,
state partecipando in tantissime al giveaway sulla pagina facebook e vi ringrazio...!!!<3 Siete fantastiche..!!!
Qualche giorno fa alla Coin..(un posto a caso..ma vaaaa????) ho trovato nello stand Catrice, stranamente ben fornito, un rossetto che cercavo da un pò...MIRACOLOOOOO!!!!Ovviamente ,tutta contenta , l'ho acquistato..(e te pareva...) e in questi giorni l'ho usato più volte e fotografato per voi...!!!!
Premetto che..io non ho "Impassioned" di MAC...contavo di acquistarlo quest'estate a New York..(dove i prezzi sono sicuramente migliori..) ma mi attirava tanto...e molte amiche ,blogger e non , mi hanno suggerito di cercare questo rossetto Catrice che è il dupe perfetto...!!!!
Ve lo mostro subito..

Ultimate Shine n.210 Kiss Kiss Hibiskiss 
Catrice
disponibile negli store Coin 
costo € 4,99 
scadenza 18 mesi 
quantità 3,5 g.




foto con flash...

il colore è tra il rosa scuro e il corallo

foto con flash

con flash
applicazione ottima..scorrevole...e confortevole sulle labbra...

foto con luce naturale

questa foto l'ho trovata su google...e onestamente, visti così, sembrano proprio uguali...o è una mia impressione..???? 
Anche se qui appaiono moooolto più fucsia..rispetto al colore originale...!!!!

Come durata non è male...nella media dei rossetti MAC...!!!
La durata dei rossetti matt è nettamente superiore...rispetto a quella dei cream o altre formulazioni..
(il russian red sta buono buono per ore...adoroooo)!!!

Il costo è sicuramente invitante...paragonato al costo di un rossetto MAC...e ci si può "togliere uno sfizio" se magari non è un colore che si usa abitualmente...!!!!
Quest'estate a New York acquisterò qualche altro colore a questo punto..che la scelta non manca..ehmmm...ahahahahah...la scusa è buona...!!!!!!

Qualcuna di voi ha Impassioned...o questo??? che ne pensate?????

Ragazze come al solito sono in negozio e devo rimettermi a lavoro...
finita la mia pausetta...!!!!
Vi abbraccio tutte..
smackkkkkkkkkkkkkkk
Manu




27 commenti:

  1. io ho/avevo questo rossetto..in pratica lo amo davvero ma l'anno scorso appena acquistato non mi resi conto che c'era una crepa alla base e in pratica poco tempo fa per metterlo si è staccato..non è cmq un dramma perchè l'ho depottato in una jar e ti dirò io lo uso anche come blush xD (visto che cmq devo prelevarlo col pennello) l'unica pecca per me è che è troppo "cremoso" e d'estate è un pò un problema..quello mac è fantastico,devo vedere se però il finish è uguale perchè se è cremoso uguale non mi convince..
    commento lunghissimo xD

    un bacione mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche come blushhhh????????fighissima questa cosa...provo di sicuro anch'io...perchè e proprio bello cremoso...!!!Io in estate vado al manicomio con i rossetti..high tea di mac si è già spezzato..proprio come il tuo..e l'ho passato in una jar..!!!
      mi sa che come finish sono quasi uguali...almeno da quello che vedo in foto...!!!chissà..!!!!ora ho preso una bella scatolina in plastica rigida colorata...ho messo dentro tutti i rossetti dal finish cremoso..e l'ho messa in frigo..oleeee..ahahahah!!!!!ti abbraccio fortissimo amica mia..smackkkkkkk

      Elimina
  2. Hai completamente ragione, sono identici! Certo un rossetto MAC rimane un rossetto MAC, ma come dici te se è un colore che non si usa spesso si può optare per un dupe più economico ;-)

    Baci
    Lara
    Confessions Of A BeautyAHolic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Laura....ad esempio mi attirava tantissimo Heroine di MAC...quello viola praticamente..ma quante volte posso mettere il rossetto viola..????Ci sono ragazze che lo mettono sempre..e mi piace tanto..ma io sono meno coraggiosa..lo ammetto..e alla fine ho deciso di prendere la palette della sleek con i rossetti dove c'è anche il viola...(quattro rossetti..carinissimi...pagati meno di un singolo Mac..sto preparando il post..) e così almeno posso togliermi lo sfizio...!!!! eheheheh!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkk....

      Elimina
  3. Bellissimo questo colore! Non mi sembra di averlo mai visto! Questo significa: settimana prossima girolino obbligatorio alla Coin in perlustrazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy un impresa per trovarlo...!!!Era un colore uscito con una limited edition che poi è stato riproposto nella linea permanente...!!!cercalo..ne vale la pena..!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  4. Moooolto bello! grazie x averlo mostrato! bacio!

    RispondiElimina
  5. Wow Manu,che ottimo dupe!Sono indosso spesso il fucsia sulle labbra a parte per qualche occasione estiva ma questo punto di colore mi piace molto proprio perchè contiene anche del corallo.Che dire,ottima scelta e grazie per la dritta!Al prossimo giro da Coin vedo se riesco a portarlo a casa!
    Ti abbraccio e bacio fortissimo tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacio forte forte amica mia!!!! <3 come te indosso meno spesso questi colori...ma devo dire che questo mi ha davvero colpita..!!!Con i mac,visto il prezzo, scelgo sempre colori che uso molto..!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk <3

      Elimina
  6. che bello questo colore...molto estivo...
    xoxo
    buona notte

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yesss...e aspetto anche di essere un pò più abbronzata..secondo me sarà ancora più bello..!!!(riuscirò ad abbronzarmi????ahahah..speriamo)!!! smackkkkkkkk

      Elimina
  7. Che bello..ma perchè da me non c'è catrice??? Uffina!! ^_*

    RispondiElimina
  8. bello, come del resto tutti i rossetti catrice.
    Ma io non lo ritengo un dupe di impassioned, a vederlo sulle tue labbra e sulla tua mano è decisamente meno acceso come colore.
    Insomma diffido un po' da quello swatches trovato in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione..lo swatch sulle labbra appare molto più chiaro..ho fatto foto migliori..le aggiungo in un prossimo post..!!!!smackkkkkkkkkkk

      Elimina
  9. Oggi lo cerco *.* Al di là che sia un dupe di Impassioned o no, mi piace molto il colore!!!

    RispondiElimina
  10. Hmmm sinceramente visto sulle tue labbra sembra tutt'altro rossetto.
    Bello comunque quello che hai di Catrice *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale...è vero..la foto è un pò falsata dalla luce ....aggiungo foto migliore in un prossimo post!!!bacioooooooooooooooooooo

      Elimina
  11. Ce li ho entrambi, avevo acquistato prima quello Catrice e quando il mio fidanzato mi ha regakato Impassioned sono rimasta così O.O dalla somiglianza.
    Ho anche postato una foto in cui i colori rendono molto bene ( https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/969596_579417042102471_1057550292_n.jpg )a sx c'è quello di Catrice e a dx Impassioned. Il primo è decisamente più cremoso e leggermente più lucido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikiiiiii bellissimi entrambi...!!!uhuhuhuh!!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  12. bello! *_* Quando ho swatchato impassioned in negozio mi sembrava più caldo che in questa foto che hai postato tu, il colore mi piace, ma solitamente i fucsia caldi così come i rosa caldi non mi stanno bene, ma magari potrei provare acquistando questo i catrice che ha un costo decisamente più contento :D

    RispondiElimina
  13. effettivamente sembra sul mio schermo solo leggermente più freddo di impassioned!!

    RispondiElimina
  14. Oh mamma che meraviglia *__* grazie per la segnalazione, lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...