27/06/13

Kiko.."Travel brush set"..review!!!

Come anticipato nel post precedente,sono riuscita a preparare un pò di foto per il blog..(evviva..) comprese quelle di questo set carinissimo della kiko..che anche quest'anno, come quello scorso, mi seguirà in vacanza...nel bagaglio a mano...!!!!
Perchè non mi seguirà solo lui...ma anche qualche altro che però viaggerà nel bagaglio da stiva ,con il resto del make up..(che non sarà tantissimo...ma sarà diviso...perchè se si perde il bagaglio..nooooo..non ci voglio neanche pensare.....)!!!!!!!!!!

E' un Set molto pratico..e la qualità dei pennelli è buona...!!!


La pochette non è molto grande e ha la chiusura con la zip...


All'interno troviamo 5 pennelli....4 doppi per gli occhi..e 1 per viso...

Ve li mostro meglio...

Perdonatemi se questo pennello ve lo mostro "non lavato" , ma l'ho usato pochi giorni fa per applicare il mirifique di Chanel...e il lato a spugnetta largo è ottimo per gli ombretti in crema...!!!!
In realtà nasce come pennello per il viso...perchè ha un lato con il pennello a setole semi rigide per l'applicazione del correttore...ma io preferisco usarlo solo per gli ombretti cremosi...!!! ;)








Il pennello..sempre per il viso..non è particolarmente grande...ma è giusto per il blush..il bronzer..o l'illuminante...!!!Le setole sono molto morbide....e per essere un pennello da viaggio fa bene il suo lavoro!!!



altro doppio pennello per gli occhi e per labbra...ma che io uso sempre e solo per gli occhi...(i pennelli per le labbra li preferisco con il tappetto..per una questione di pulizia e igiene..)

questo il lato per labbra...ma io lo uso per applicare il colore sotto la rima inferiore...o nell'angolo interno dell'occhio...!!!setole semi rigide...!!!

classico pennellino da eyeliner....stesso tipo di setole del precedente...!!ottimo anche per le sopracciglia...!!

pennello doppio con setole morbide...sempre per occhi!!

Un lato angolato...per applicare e sfumare il colore nell'angolo esterno..o nella piega tra la palpebra mobile e la palpebra fissa...!!!!

punta a pennarello...setole morbide...questo è ottimo per sfumare i colori più scuri quando si realizzano degli smokey...(ovviamente non solo per quello...ma io lo uso soprattutto in questo modo..eheheh)!!!

Ultimo pennello...sempre doppio..e per occhi!!

un lato da applicazione con setole mobile.....

un lato con spugnetta..che uso per sfumare matite o gli ombretti in stick che uso come base per gli ombretti..(tipo i long lasting..i matitoni...ecc..)!!!!

Un set abbastanza completo..soprattutto per il make up occhi...che è quello che mi interessa maggiormente quando sono in vacanza!!! Ma tra i pennelli singoli, che mi seguono in viaggio, ce ne sono altri dai quali mi separo raramente...tipo quelli da sfumatura, ed altri che vi mostrerò nei prossimi post...compresi gli ultimi Real Techniques acquistati...(bellissimiiiii...)!!!!!

Nel bagaglio a mano lo trovo perfetto...e anche da portare in borsa..(parlo di borse capienti...ovviamente ;) )  tutti i giorni...quando si rimane in giro tutto il giorno, per lavoro o altro.., per ritoccare il make up...!!!
Non l'ho acquistato personalmente...perchè, lo scorso anno ,da Kiko era introvabile..e sapendo che lo cercavo..me l'hanno regalato le mie amiche Alessandra e Francesca...appena sono riuscite a trovarlo.. <3 <3 <3 !!!!!!
Il costo di questo set è di € 16,90...!!

Un altro set carino ed economico..ma che uso meno rispetto a questo..è quello Shaka che ho recensito lo scorso anno...QUI la review...!!!

Corro a terminare un altra review....che ne dite...ancora pennelli..o ombretti????? (ne sto preparando più di una...eheheheh...)!!!!

Un bacio fortissimo a tutteeeee..
smackkkkkkkkkkkkkkkkk
Manu



17 commenti:

  1. Che bello questo set... se andrà in saldo lo vorrei provare anche se, mi dovrei comprare, un'altro set di pennelli..Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorino.. smackkk!!! Io ultimamente sto acquistando più pennelli singoli..e mi sto trovando bene..(anche se i set..economicamente..convengono di sicuro..)!!!Nel prossimo post parlo degli ultimi real techniques..spero di pubblicarlo in giornata..!!!! Un bacino a te e a Sofia...!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkk <3

      Elimina
  2. davvero molto carino questo set...ma soprattutto utilissimo
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo quando si ha poco spazio..!!!E la formula "doppio pennello" è praticissima..eheheh!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

      Elimina
  3. trovo che avere il pennello doppio in un kit viaggio sia geniale!! =)
    Non l'avevo notato da Kiko... ma ultimamente noto solo rossetti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu la rossettosi acuta ha colpito anche me ultimamente...e pensare che prima usavo solo i nude è i gloss....!!! :( adesso ho una quantità di rossetti colorati pazzesca..!!!!!!!O.O !!! Ultimo acquisto un rossetto Nars..l'ho visto da Sephora e l'ho voluto provare...!!!Presto la review..smackkkkkkkkk!!!!!!!

      Elimina
  4. Carino questo set di pennelli da viaggio... peccato che i pennelli kiko non sono proprio ottimi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lea smackk..questi li trovo migliori dei pennelli singoli..,o meglio, della maggior parte dei pennelli singoli kiko!!! ;) sono molto morbidi...e li ho usati tanto in quest'ultimo anno...non hanno mai perso un pelino..o colore..nonostante i frequenti lavaggi!!! Io mi ci sto trovando bene..ma, come sempre, è un opinione personale..!!! bacioooooooooooooooooooo

      Elimina
  5. wow che bel set! io vorrei sapere...sono morbidi??? perchè ho sentito ragazze lamentarsi in generale dei pennelli kiko per la loro durezza! grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi si..sono belli morbidi!!!Molti pennelli singoli Kiko sono davvero ispidi...tranne un paio con i quali mi trovo bene...!!!un abbraccio..!!! ;)

      Elimina
  6. bello!!! ci faccio un pensiero visto che quest anno viaggio solo col bagaglio a mano xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia..se viaggi solo con il bagaglio a mano questo è l'ideale...ma io ne aggiungo uno da viso più grande e uno da sfumatura per gli occhi nel beauty che porto (sempre nel bagaglio a mano..)!!!Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk <3

      Elimina
  7. Ce l'ho anch'io e lo adoro ** piccolo e funzionale!!

    RispondiElimina
  8. Che carino questo set! Non l'ho preso ma è veramente un accessorio molto utile!

    RispondiElimina
  9. è utile da portare in valigia, ma io odio i pennelli duo!
    lo scorso anno lo volevo prendere quando poi la mia amica Dalila me ne ha regalato uno di fraulein 38°

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...