06/08/13

Urban Decay..Naked Basic..!!!Review...



Amiche mie eccomi qui....
prima di ogni altra cosa un augurio speciale e pieno di affetto per la mia amica Cinzia..Fiorellina 84 , che è appena diventata mamma della splendida Sofia... <3 <3 <3 auguri amica mia....!!!!!!
Sono stata poco presente qui sul blog in questi giorni ,un pò per i soliti motivi di lavoro..e poi per il caldo tremendo....!!!!Ma anche i vostrì pc..(parlo dei portatili) emanano un calore pazzesco...o solo il mio che ormai ha una certa età...????!!!!Ma è un forno o un pc...????bah...!!!
Vabbè...oggi mi sono piazzata sotto il getto dell'aria condizionata..(w la cervicaleeeeee) e ho deciso di completare tutti i post che avevo in sospeso...!!!!
Alla fine della settimana, finalmente, si va in ferie...oleeeeee....e non credo che riuscirò ad aggiornare il blog da casa...(avendo ancora il pc fisso fuori uso...) ma sicuramente aggiornerò la pagina facebook collegata....soprattutto quando sarò negli Stati Uniti...!!!!

Ora però parliamo di questo bel gioiellino...che mi segue praticamente ovunque..e che mi seguirà di sicuro in viaggio....!!!!(presto un post con i prodotti che porterò con me in vacanza..)!!

Ho, come al solito, approfittato di uno sconto del 20% da Sephora per regalarmi questa palette carinissima e che puntavo da tempo...!!!
Costa € 25,90...ma con lo sconto l'ho pagata € 21 circa...!!!

E' una palette comodissima da portare in giro...piccolina..con sei ombretti ,5 opachi e 1 satinato...!!!
4 ombretti sono colori nuovi..mentre 2 li troviamo già in palette precedenti della Urban Decay...!!!
Io ho la Naked 1 e mi ci trovo benissimo...e il dupe della Naked 2 ,della MUA ,la "Undress me too" (trovate la review QUI)..ma hanno pochi colori opachi..quasi tutti sono shimmer..satinati o metallic...insomma..questa la sfrutto più delle altre...!!! :P
L'esterno è in plastica rigida con effetto "gommatino" (diciamo così) che dovrebbe evitare cadute accidentali..!!!!!

Vediamo un pò meglio i colori...


Il primo colore è VENUS...bianco/panna  satinato...(colore nuovo)
perfetto da usare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare..e nell'angolo interno..!!!
tra tutti è sicuramente il meno polveroso..!! 



Il secondo è FOXY.. beige chiarissimo opaco (colore già proposto) 
molto pigmentato , perfetto applicato sulla palpebra mobile...o anche come punto luce al posto di Venus..per un make up completamente matt!!!
Lo uso anche abbinato ad altri colori non presenti in questa palette..perchè lo trovo ottimo..!!!


Terzo colore ..Walke of Shame...o anche W.O.S.... beige rosato opaco (colore gia proposto)
lo trovo perfetto per sfumare colori come il rosa o il blu..perchè ha un tono più freddo rispetto a Foxy...che uso solitamente con i colori più caldi come il marrone..il bronzo ecc...!!!
Leggermente meno pigmentato del precedente....


Quarto colore NAKED 2 ..taupe opaco (colore nuovo)
si abbina perfettamente a colori freddi e caldi...soprattutto applicato nella piega tra la palpebra mobile e quella fissa per dare profondità...e per sfumare colori più scuri..tipo Faint e Crave...!!!


Quinto colore FAINT marrone/taupe medio (colore nuovo)
questo è sicuramente il colore più consumato ,al momento, della palette...
lo uso praticamente sempre...!!Il colore si abbina benissimo con quasi tutte le tonalità...e mi consente di realizzare chiaroscuri che donano maggiore profondità...!!! Mi piace moltissimo...!!
Molto pigmentato e facilmente sfumabile..!!!!


Sesto e ultimo colore CRAVE ..nero opaco (colore nuovo)
Di nuovo, come colore, ha ben poco...è un nero opaco...!!! ;)
Buona pigmentazione...e anche lui, come il precedente, è molto sfruttato...anche per fissare e sfumare la matita nera.. ecc....!!!!



Tutti i colori insieme...!!! ;)

I colori più chiari...

Quelli più scuri....

Come scritto precedentemente...sono tutti colori molto pigmentati..che si sfumano molto facilmente ed hanno un ottima durata sia con che senza primer occhi, ma sono un pò polverosi..!!!



E non potevano mancare un pò di foto del mio occhietto birbante vero??????
eheheheheheh
Scusate per la qualità delle foto..ma sono state scattate tutte con il cell...e con il sole che ogni tanto spariva...!!!!!




Amiche è una palette che riacquisterei subito perchè mi ci trovo benissimo..e ,praticamente, mi segue ovunque, quindi non posso che consigliarvela...soprattutto se amate i colori opachi e soft...!!!
Ma , come potete vedere nelle ultime foto, si possono realizzare anche dei trucchi un pò più intensi...abbondando con la matita e l'eyeliner....ahahahah!!!!
In più,,essendo in fase rossettosi acuta...preferisco questi colori così soft ,sulla palpebra, per poter applicare colori più intensi sulle labbra...ehehehe!!!! 

Un abbraccio a tutte amiche mie...e perdonatemi ancora se sono sparita per un pò..cercherò di recuperare in questi giorni prima della partenza.. :P 
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Manu


10 commenti:

  1. Tesoro!<3Ottima palette,davvero!Sono sempre stata invogliata all'acquisto e non è ancora detto che non lo faccia!Sono tutti colori versatili e super scriventi,ottimi!Ti mando un bacione bella e buone vacanze!!<3<3<3

    RispondiElimina
  2. A me piace tanto e la uso spesso ma i colori puzzano troppo! Odorala e fammi sapere

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu,
    pronta per partire??? Questa palette per me continuerà a restare in negozio per il semplice fatto che mi hanno regalato al mio compleanno gli elegantissimi e quella sopperisce a qualunque mio bisogno di marroni e c'è la naked 1 che giace abbandonata, quindi è il caso che non acquisti altri prodotti occhi, per un bel periodo. Baci buona giornata e buone vacanze. Baci Alex

    RispondiElimina
  4. bella bella bella.. gli ombretti ud sono una garanzia.. io ho la naked 1 e la amo.. è presente in quasi tutti i miei trukki

    RispondiElimina
  5. come palette mi attira non poco..però alla fine di palette con colori neutri ne ho quindi per ora meglio evitare xD

    un bacione mallory

    RispondiElimina
  6. A me piacerebbe tantissimo una palette così piccola con colori un po'più *vistosi*, purtroppo i nude non sono nelle mie corde çç

    RispondiElimina
  7. Anche io ho preso questa palette qualche mese fa e la adoro!
    La utilizzo ogni volta che mi trucco e l'ho subito portata in vacanza con me :)

    RispondiElimina
  8. Ah che sogno questa palette :)!

    Volevo acquistarla ma onestamente sto partecipando a vari giveaway sperando di vincerla :)! Se non dovessi vincera so già che la troverò sotto l'albero di Natale :)!

    RispondiElimina
  9. passate a visitare il mio nuovo blog
    http://tibimodaemakeup.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  10. ottima palette e soprattutto con un buon inci, l'ho recensita soprattutto per questo aspetto se ti interessa conoscere quali ingredienti contiene dai un'occhiata :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/urban-decay-naked-basic.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...