28/09/13

MAC...Lipstick matte ..."Kinda Sexy" !!! Review...

E' tempo di matte..o retro matte...insomma..opaco...o come vogliamo definirlo..!!!! ;)
La Mac ha lanciato da poco la collezione di rossetti Retro Matte...che comprende anche il famoso Ruby woo...(del quale vi parlerò nei prossimi post..) e altri splendidi rossetti che sono andati subito sold out..!!!(Ma alcuni di loro entreranno far parte della collezione permanente quindi riusciremo ad acquistarli più in la...)!!!
Oltre agli ultimi retro matte ce ne sono altri , sempre con lo stesso finish, che fanno parte della collezione permanete e tra questi, uno dei più belli, almeno secondo me, è proprio Kinda Sexy...che ho acquistato a New York grazie al suggerimento di un amica..e che sto usando proprio in questo periodo che ho ricominciato a truccare gli occhi con colori più intensi...!!!

Ovviamente ve lo mostro come si deve ;)

(foto con luce naturale esterna)
E' un nude rosato completamente matte...

(foto con flash)





I finish matte..,soprattutto nei colori chiari, tendono ad evidenziare quelle che sono le problematiche delle labbra particolarmente secche ..quindi consiglio di fare un leggero scrub alle labbra almeno una volta alla settimana..(basta un pò di miele e zucchero...e magari uno spazzolino dalle setole morbide da passare leggermente sulle labbra..) io uso uno scrub della essence presente in una limited edition di qualche mese fa..e mi ci trovo molto bene..!!!E poi come al solito..idratare e proteggere..con prodotti per le labbra specifici...burro di cacao o ciò che preferite...soprattutto adesso che andiamo incontro al freddo...!!

Kinda Sexy ,come colore matte e chiaro ,non fa eccezione...tende ad evidenziare le pieghette e le piccole imperfezioni...!!!! Ma il colore è davvero molto bello..e ,rispetto ai nude sul beige, dona anche a chi ha colori più chiari..senza quell'effetto "smorto" che ad alcune sta davvero male..!!!! ;)

La durata è buona..come quasi tutti i rossetti matti della Mac...e non lascia residui fastidiosi sulle labbra !!

Come colori nude lo alterno a quello della Rimmel collezione Kate n.03...che però è un nude tendente al beige..!!!!

Il costo di Kinda Sexy nello store online Mac € 18,50
Costo nei corner presenti nelle varie Coin € 19,00

Mi rimetto a lavoro amiche...
un bacio a tutte voi e buon fine settimana!!!!!
smackkkkkkkkkkk
Manu








7 commenti:

  1. Carissima, questo rossetto è fantastico! Sono una folle amante dei rossetti matt, ne possiedo tantissimi con questo finish, e li trovo i più eleganti e chic di tutti! La nuance di questo, poi, è indiscutibilmente bella quindi ottima scelta davvero! Ti mando un bacione, spero di sentirti presto! Buona serata <3

    RispondiElimina
  2. Stavo pensando di acquistarlo proprio in questi giorni! Perché mi piace sia come finish che come colore. Veramente bello e versatile :)

    RispondiElimina
  3. molto carino :) anche se preferisco i colori belli forti :D

    mallory

    RispondiElimina
  4. per me il matt rende un rossetto IL ROSSETTO.!
    Devo acquistare il mio primo rossetto mac, devo farlo ma ho lo store lontano da me.
    bacione

    RispondiElimina
  5. Carino anche se preferisco colori più decisi :3

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...