30/06/14

Maybelline New York... linea "Baby Skin"..voglio tornare bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maybelline Estate 2014 Buonasera amiche,
altra settimana di "trasloco" e ancora un pò di caos..(scatoloni ovunque..aiuto) ma sono a buon punto..e sono già preparata mentalmente al prossimo..tra un paio di mesi..!!!!!
Non ho avuto molto tempo a disposizione per accendere il pc ma ci tenevo a pubblicare,in tempi brevi, anche questo terzo ed ultimo post dedicato ai prodotti Maybelline che mi sono stati inviati dall'azienda nell'ambito del progetto dedicato alle blogger..!
Oggi vi parlo delle nuove creme della linea Baby skin ...

Il "minimizza-pori istantaneo" è il primo prodotto che ho testato di questa linea , l'ho trovato ottimo e continuo ad usarlo con piacere..!!!




 Formula in gel molto molto leggera con estratti di ciliegia  ,dopo averla applicata sul viso (ne basta una quantità minima e si applica facilmente con le mani) la pelle risulta subito più liscia e i pori visibilmente ridotti..!!!Può essere usata da sola o come base per il make up..ma ,come la maggior parte dei primer per il viso ,ha un inci non particolarmente adatto ad una pelle problematica o per quante preferiscono i prodotti completamente naturali!
E' sicuramente un ottimo alleato per realizzare un make up perfetto...e che duri un pò di più..soprattutto in questi giorni di caldo intenso..!!!
 Io evito di usare questo tipo di prodotto tutti i giorni,ma quando lo faccio noto la differenza ;) !!!! Rispetto ad altri primer che ho provato in questi anni l'ho trovato più "confortevole" ,senza quella fastidiosa sensazione di pelle che tira (ooodioooo profondo) e ,una volta terminato , lo acquisterò di sicuro..!!!

Prezzo al pubblico consigliato  € 9,99 !!!!
Quantità contenuta  22ml
scadenza 24 mesi dall'apertura
(costo inferiore e durata maggiore rispetto ad altri prodotti similari ben più noti...
direi una cosa ottima..  :)))) )


Altro prodotto della stessa linea è "Il cancella fatica istantaneo"....
e qui arriva la nota dolente....
SONO VECCHIA...sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Non ho notato grandi differenze una volta applicata la crema sul viso,certo non mi aspettavo chissà quale miracolo...(per un attimo ho sperato lo confesso.. :( ) ma come ero messa male prima...ero messa male anche dopo...ma la pelle era più morbida :P 
Questo ovviamente non vuol dire che il prodotto non sia valido ,ma che semplicemente non è adatto a me che ho 38 anni..,rughette sparse...occhiaie che non vi dico ecc...(non continuo altrimenti mi deprimo..sigh)!!!!



La formula Blur a base d'acqua rende la crema leggerissima e la sfrutterò di sicuro durante l'estate come crema da applicare al mattino sia da sola che come base prima del make up perchè si assorbe velocemente!
Una volta che sarà terminata non la acquisterò perchè, come già scritto, non credo sia una crema giusta per me..o meglio, per la mia età, ma potrebbe essere l'ideale per una pelle più giovane !!!


Il cancella fatica è proposto in due colorazioni diverse..Warm apricot per le pelli olivastre e Cool rose per le pelli dal colorito rosato!








Quantita 22ml 
durata 12 mesi dall'apertura 
prezzo consigliato € 9,99

Un abbraccio a tutte amiche ..torno ai miei scatoloni..uffffffff
e presto saranno online i nuovi post 
baciooooooooooo
Manu








3 commenti:

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...