20/04/11

Giveaway "Buon compleanno"


Eccomi qua ragazze...
finalmente un pò di tempo per postare il mio primo giveaway...!!!
Ho scelto di chiamarlo "Buon compleanno" perchè il giorno 30 Aprile è appunto il mio compleanno...35 anni..mamma mia...!!!In realtà non mi sento assolutamente una trentacinquenne...ma vabbè...la carta d'identità parla chiaro..sono proprio 35...sigh..!!!!
Ma andiamo avanti...le regole da seguire per questo mio primo giveaway sono semplicissime...
1- Essere iscritte al mio blog...se non lo siete già ovviamente!
2-lasciare un commento a questo post dove mi suggerite un luogo che anche voi avete visitato e che vi è piaciuto particolarmente...in Italia o all'estero..(amo molto viaggiare...e per me ogni vostro suggerimento sarebbe utile)!
3-se non avete un blog o una pagina facebook dove potervi avvertire in caso di vincita..lasciatemi la vostra e-mail
4-essere residenti in Italia o in uno dei paesi della Comunità Europea
5-Inserire un post...un avviso..un link...o quello che più vi piace nel vostro blog..pagina facebook ecc...che parli di questo giveaway.

Il giveaway scade il giorno 04 MAGGIO ALLE ORE 24,00.
Il giorno 05 ci sarà l'estrazione( sul sito random.org ) che riprenderò con un piccolo video per potervela mostrare.
Chi non seguirà le piccole 5 regole non parteciperà all'estrazione per rispetto nei confronti di quante invece l'avranno fatto.
OK ragazze passiamo adesso alla descrizione del premio....sperando che vi piaccia...


1 OMBRETTO DUO ESSENCE N°03 ALL TIME FAVORITE (bronzo e beige..shimmer..)
1 EYELINER ESSENCE METAL GLAM N°01 GOT A DATE (marrone..)
1 EYEPENCIL ESSENCE LONG LASTING N°02 HOT CHOCOLATE (marrone)
1 LIPGLOSS POCKET ESSENCE XXXL SHINE N°03 TOFFEE (un beige nude)
1 EYEPENCIL POCKET ESSENCE N°01 BLACK  (nero)
1 FRENCH GLAM NAIL STICKERS ESSENCE N° 03 NOTHING BUT FRENCH (adesivi per unghia)
1 SHOW YOUR FEET NAIL STICKERS ESSENCE N° 01 FANCY FEET (adesivi per unghia dei piedi)
1 PURIFING NOSE STRIPS ESSENCE (cerottini per eliminare impurità dal naso..come punti neri)
1 SMALTO COLOUR E GO ESSENCE N° 35 MOVIE STAR (grigio)
1 SMALTO COLOUR E GO ESSENCE N° 48 MEET ME NOW (lilla scuro)
1 SMALTO COLOUR E GO ESSENCE N° 52 OUT OF MY MIND (verde/turchese cangiante)
1 SMALTO SHOW YOUR FEET ESSENCE N° 01 CARIBBEAN SEA (smalto antibatterico per i piedi)
1 NAIL ART FREE STYLE E TIP PAINTER ESSENCE N°01 SILVER SPARKLE(glitterato per nail art)
1 SAPONETTA "GLI OFFICINALI" TONICO ENERGIZZANTE ORTENSIA E RABARBARO (dal profumo delicato)
1 CLASSIQUE DI J.P. GAULTIER 1 ML
1 CLASSIQUE X COLLECTION DI J.P. GAULTIER 1ML
1 MADAME DI J.P. GAULTIER 1ML
1 L'EAU D'ISSEY DI ISSEY MIYAKE 1ML
1 A SCENT DI ISSEY MIYAKE 1 ML
1 ANGEL DI THIERRY MUGLER 1,5 ML


Spero che il premio vi piaccia...ho scelto quasi tutti prodotti essence perchè ho notato che piacciono quasi a tutte noi e per i colori ho cercato di scegliere quelli che potevano adattarsi un pò a tutte!
Adesso il giveaway "buon compleanno" è ufficialmente aperto!!!!
Baci a tutteeeeeeeee....e buona fortuna...!!!!

132 commenti:

  1. Che bel bottino!!!
    Io ci provo!!
    Metto un link sulla barra laterale del blog.

    Sono stata in giro per il mondo ma alcuni dei posti più belli che conosco sono qui in italia...
    Tra i miei blog troverai quello del mio viaggio di nozze negli stati uniti, viaggio bellissimo!

    Un posto bellissimo qui in Italia invece è il castello di Torriana (vicino a Santarcangelo di Romagna)... La leggenda racconta che sia ancora abitato dal fantasma di azzurrina e fanno dei tour notturni molto suggestivi! =) spooky!!

    Ah... poi gli auguri te li faccio nel giorno giusto!!!

    RispondiElimina
  2. un super mega giveaway mi piace...io ti suggerisco una città europea molto bella cioè berlino la stanno definendo la new york europea...la mia mail è alessandracara@hotmail.it...ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu,
    i premi sono super, auguroni per il 30.
    Nella mia vita ho avuto la fortuna di visitare sia l'Italia sia l'estero; il posto dove ho lasciato il cuore è sicuramente l'australia e la nuova zelanda, ultimissimo viaggio è stato a Vienna è stupenda ne vale la pena, sopratutto andare con la propria dolce metà.
    Ti lascio cmq la mia email alexcri78@fastwebnet.it e scrivo un post sul mio blog, baci e che la fortuna mi assista Buona setttimana baci Alex

    RispondiElimina
  4. wow che bel blog e che bel giveaway!!!
    Io come posto suggerirei... Valencia!!
    un in bocca al lupo a tutte e buon compleanno a te!!!!

    sevenj@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. bellissimi premi complimenti sei molto generosa!! XD
    Cmq ti consiglio di andare ad Alghero una piccola cittadina in provincia di Sassari. E' davvero magnifica sopratutto la parte della città vecchia all'interno dei bastioni. Io ho una casa li dove vado tutte le estati da quando ho 1 anno e non mi stanco mai di andarci perkè è veramente un posto meraviglioso!!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Mi sono iscritta e posterò il link del giveaway sul blog!
    Ti consiglio di visitare Parigi, se non ci sei mai stata...La adoro..E' una città per sognatori!
    La mia mail è: kayla8287@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Ciaooo :)
    Eccomi qui, mi sono appena iscritta ricambiando la tua iscrizione al mio blog *_*
    Purtroppo io viaggio proprio poco, però vado ogni estate dal 2005 a trascorrere le vacanze a Roseto degli Abruzzi, c'è un mare splendido e poi il casolare che affittiamo ogni anno è in collina, si sta super freschi e immersi nella natura proprio come piace a me *_*
    Ti metto subito il link con l'immagine a lato nel mio blog e ti inserisco nei "giveaway a cui partecipo nel mese di aprile", ti condivido pure il link su fb, che fa sempre buona pubblicità :)
    http://raelmente.blogspot.com/2011/04/giveaway-cui-partecipo-aprile.html

    La mia email è arlaune (at) email.it ^^

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo giveawayyyyyy *___________* siiiiiiiii adoro la essence! :D

    bhe anche io amo viaggiare! :D e sono decisamente innamorata di Parigi! era una città che non mi interessava visitare, ma una volta lì non volevo più tornare a casa!! eheh però devo confessarti che da poco ho scoperto la mia regione (sicilia) e mi son resa conto che con poche ore di macchina si scoprono paesaggi e città fantastiche! dunque sono sicura che anche in campania troverai posti favolosi facilmente raggiungibili! :D

    la mia email è sunfish9@virgilio.it
    il mio blog è http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ metto subito a lato il link di questo post! :D

    baci Ale

    RispondiElimina
  9. Ciao Manuela, partecipo anche io al tuo carinissimo giveaway ^-^ ho condiviso sul mio profilo facebook, ecco il link ^-^ http://www.facebook.com/profile.php?id=100002323808224
    Comunque anche io amo viaggiare..anche se purtroppo non ne ho la possibilità..raramente sono uscita dall'Abruzzo..però l'anno scorso per la prima volta sono stata in Puglia, alle isole tremiti *-* credimi, quel posto è un paradiso!!bellissimo!!!te lo stra-consiglio!!=)

    Quest'altro è il link del mio blog, se ti va di passare.. http://beautypillsmakeup.blogspot.com/
    Un bacione e grazie mille per l'opportunità e i premi carinissimi ^-^

    RispondiElimina
  10. wow qnti bei premiiiiiiiiii *.* ....partecipo senza ombra di dubbio ^_^ ....
    qst è il link del mio profilo FB http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001444751442
    purtroppo nn ho mai avuto okkasione di fare un bel viaggietto=(

    RispondiElimina
  11. ciao io sono stata ai mercatini di natale ad Innsbruck ovviamente non è stagione ora ma posso assicurarti che è un posto magnifico!!!!ho visitato il fiume Inn,il museo swarosky(si scrive cosi?),i vari monumenti e le loro storie bellissime e poi lo sky jump dove si tuffano con gli sci. I mercatini erano fantastici e le torte sacher e i canederli non ne parliamo ke mi viene voglia di tornarci!!!! io adoro la montagna:-)grazie per la bella opportunità del giveaway su fb sono sara schiumarini ti lascio anche la mail schiumarinisara@yahoo.it e questo è il link dove ho condiviso http://www.facebook.com/profile.php?id=1619847622
    ciao!!!:-)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Come promesso partecipo al tuo bellissimo Giveaway! =D E grazie mille per essere stata la prima ad aderire al mio! =D
    Per quanto riguarda il viaggio, ci sono stati molti posti che mi sono piaciuti. Però forse il viaggio che mi è piaciuto di più e che quindi ti consiglio è Goa, in India, anche se sono stata anche quanche giorno a Bombay che è una città molto grande. Ci sono stata l'anno scorso e ti assicuro che è un posto magnifico! A parte le spiagge stupende e i luoghi spesso incontaminati, l'India è interessantissima perchè ha tanti usi e costumi particolari che si rispecchiano tantissimo nelle città, nella gente, nel cibo. Insomma è un posto molto diverso dall'Europa e quindi è tutto da scoprire! =D Certo non è proprio dietro l'angolo, però ne vale la pena! =D
    Per quanto riguarda il link l'ho condiviso su facebook, qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001983364531
    E in un post qui: http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/04/giveaway-by-easy-make-up.html
    Mail: chiara.glycine@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao,partecipo molto volentieri! beh come posto posso consigliarti la bellissima Parigi! ci sono stata con il viaggio della scuola tanti anni fa e mi è piaciuta tantissimo tanto che mi sono ripromessa di andarci di nuovo,ma questa volta con il mio fidanzato! ^_^
    Condivido sul mio gruppo facebook: https://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Autilia De Simone
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. nuova follower
    partecipo e condivido su fb

    Carmen Melfi
    email:jasminem2004@hotmail.com

    un luogo dove sono andata? Firenze! la amo e x questo te la consiglio!!
    e poi? Barcellona! sono andata alla Sagrada Familia, ancora incompleta ma stupenda!!!

    RispondiElimina
  16. Non ho viaggiato molto ahimè!! :(
    Però..in Italia..il posto che più mi ha colpito..è stata Verona!! Una città romantica..la casa di Giulietta..riesce a creare un atmosfera strepitosamente dolce :)
    Ottima per un viaggio in coppia! ;)

    Grazie x l'opportunità..
    ho condiviso il post su fb.. kiss ;)

    email: fede1701@alice.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001815708839

    RispondiElimina
  17. Partecipo anch'io!ho condiviso il giveaway su facebook...

    valuzza89@hotmail

    Bè io potrei consigliarti Dublino, è una città fantastica, le persone sono molto cordiali e disponibili, io ci sono stata un mese e mi sono trovata benissimo, l'Irlanda è bellissima, con i suoi immensi paesaggi verdi che si estendono infiniti e sembrano toccare il cielo!!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Bellissima iniziativa! ^_^
    Partecipo volentieri.
    Purtroppo ank'io non ho viaggiato molto...però ho visitato una fantastica capitale dell'est europa: Praga,soprannominata la "città magica", intrisa di cultura, d'arte e storia. Ci sono stata in gita scolastica alle superiori e mi è rimasta davvero nel cuore.

    Ho condiviso il link del giveaway nella mia pagina fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    GFC follower: floryfrancy

    Incrocio le dita! ^_*

    RispondiElimina
  19. Roma: ogni volta ke la visiti è una scoperta!
    SU FB SONO FILOMENA PRINCIPE
    filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciao! Piacere di conoscerti e tantissimi auguri!!!
    Anche io sono una blogger e ho appena scoperto il tuo blog... divento follower immediatamente e ti invito a venirmi a trovare qui:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    Inserisco il banner nel mio blog ;)

    MMM... ti suggerisco Arezzo, una città ricca di arte e cultura... punto sul patrimonio italiano che viene un po' sottovalutato dai residenti ;)

    RispondiElimina
  21. bellissimi premi :) e auguroni!
    sono stata poco all'estero ma l'italia la consoc bene ti consiglise ancora non ci sei stata di venire qui in liguria, io vivo a sacona ma tutta la liguria è bella , in particolare, le 5 terre, camogli, genova, savona sanremo :)
    ti consiglio anche Ascoli Piceno :)
    condivido sul mio twitter @pupazzola
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Adoro Roma! :) E' una città che ogni volta mi regala tante emozioni ed un senso di appartenenza che raramente ho provato. Ci andrei a vivere oggi stesso...e spero di farlo davvero un giorno ;)

    Alessia
    alelale at live.com
    condivido su twitter: @Aljsa

    RispondiElimina
  23. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 Partecipo e Condivido!un luogo dove sono andata e ci ritornerei molto volentieri e romaaaa la amooooo...streghetta78.dr@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ciao, sono una nuova follower!! :)
    giveaway straordinario, che bei premi*.*
    Un luogo del quale mi sono innamorata quando l'ho visitato è stata Sappada..è un poso unico e le Dolomiti lasciano un ricordo indelebile =)
    Ho linkato il tuo giveaway sul mio Twitter,qui:
    http://twitter.com/#!/shalalalapollyy/status/61423865271816194

    un saluto!!
    Daria
    attitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. ciaoooo stupendo give complimenti!!!
    in italia ti posso suggerire firenze!!!
    è l'unico posto che ho amato sin dal primo momento!!!

    ho condiviso qui http://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

    email: verpaco18w@hotmailt.it

    RispondiElimina
  26. Ciao ma che bel Giveaway ricco! Io ti suggerisco la puglia,nello specifico il Gargano...mare stupendo e posti bellissimi...d'estate da il meglio di sè! Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000914586154
    MAIL:stellucciapiccoletta@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao che bel giveway e mi piace il tuo blog, ti seguo con piacere e giacchè provo a partecipare ;)
    pe quanto riguarda un posto che adoro ti parlo di Otranto giù nel salento, ma la costa salentina è splendida, se cerchi un mare pazzesco e un'atmosfera che richiami luoghi esotici ti tocca venire!!
    poi è variegato come posto, perchè se desideri un turismo culturale, vi sono tantissimi posti, in primis il barocco leccese è una particolarità pazzesca..
    u abbraccio
    condivido su twitter con giulia froufrou smile

    giuliacoricciati@virgilio.it

    RispondiElimina
  28. ciao!! io sono stata in vacanza a Malta per 3 anni..è un'isola stupenda ed il mare è cristallino!!!te la consiglio con tutto il cuore!!!
    ho condiviso sulla mia bacheca facebook, mi chiamo Erika Milani e la mia email è: erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. ciao molto piacere spero di riuscire a seguirti e di riuscire a seguire tutte le regole....bene io sono di catania anzi provincia, abito ad acicastello sul mare praticamente, io nn ho ma viaggiato ma posso dirti che qui non mi manca nulla, ho il mare la montagna, che è l'etna, il verde ho tutto vieni qui in sicilia....io ti suggerisco proprio la località dove abito io che è molto turistica dove potrai ammirare il castello sul mare e poco più avanti i faraglioni di acitrezza....
    ho un profilo fb con il mio nome adriana costanzo ma per non sbagliare ti lascio anche la mail: mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. ho condiviso su facebook e sul mio blog, ti lascio i link:
    http://difettosamenteperfetta.blogspot.com/
    https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002063233969

    questa è la mia email: sere.skipper93@yahoo.it

    Io vivo nel salento... e qui, il mare è meglio che ai caraibi...se provi a cercare: castro, gallipoli, porto cesareo, otranto, santa cesarea terme... ma l'elenco sarebbe lungo, te ne accorgeresti... è un posto ideale per le vacanze, puoi rilassarti, ma c'è anche tanto divertimento...

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri! I premi sono carinissimi! Vuoi un suggerimento su un posto da visitare? Sarò un po' di parte ma io ti suggerirei di passare un fine settimana lungo da me a Viareggio nel periodo di Carnevale... magari avendo fortuna e trovando il sole... così potresti goderti un po' il mare d' inverno e lo spettacolo straordinario della sfilata dei carri ed immergerti nell' atmosfera unica e travolgente del Carnevale! Visto che purtroppo manca quasi un anno al prossimo Carnevale puoi venire quest' estate quando ci sarà quello estivo e goderti il mare e volendo le nostre spendide colline ricche di manifestazioni e sagre!
    Metto il link con piacere nella sidebar del mio blo.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao bella, partecipo :)
    Sono diventata tua follower, ti linko sul mio profilo Fb ( http://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909 ).
    La mia mail è federicacossuu@gmail.com n_n
    Io ti consiglierei assolutamente Gerusalemme!
    baci

    RispondiElimina
  33. partecipo e sono tua followe ho condiviso sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/I.monili.di.Veronica#!/profile.php?id=100002068491811

    italia.falzarano@hotmail.it
    io ti consiglio londra,parigi e barcellona

    RispondiElimina
  34. Ciao allora come posto ti consiglio la Sardegna è bellissima il mare è stupendo ^^
    condivido su Fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1084300923
    mail: miyu20022002@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Ciao!!! :) complimenti per l iniziativa ma soprattutto per il bottino veramente scelto bene e nei minimi particolari,ben accostato e curato :) <3 speriamo bene,tentar.... non nuoce!
    ho condiviso il tuo giveaway sul mio profilo fb che è questo
    http://www.facebook.com/FeniceRedRebelEagle
    e sono diventata follower.... come consiglio,dato che anche a me piace tanto viaggiare ,come Italia ti consiglio tutta la mia terra,la Sicilia,soprattutto Le isole Eolie come meta ultra di moda,sennò anche un road trip verso marsala,erice e trapani... come estero Londra,e York :) gli auguri sono da fare tra pochi giorni !!! =)

    RispondiElimina
  36. partecipo molto volentieri!!
    purtroppo non posseggo ne un blog ne fb, spero di poter partecipare ugualmente!
    ti posso consigliare di visitare la mia terra, sono davvero molto fieri di questa e ancora oggi la riscopro sempre con più amore! sto parlando della Puglia e nello specifico il Salento, la terra del sole, del mare e del vento si dice qui, vieni soprattutto di estate che abbiamo delle spiaggie e delle coste meravigliose! è una terra davvero magica, fammi sapere se ci sei già stata, e se si che località hai visitato :D

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  37. partecipo!!
    io sono innamorata di Roma, so che è una città super turistica, ma io non mi annoio mai di andare a vederla, la amo sempre di più, per me che adoro l'arte è semplicemente il massimo!
    poi c'è anche da vedere Ostia, mi piace un sacco!

    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  38. Ciao!! Ti consiglio assolutamente la Sicilia, la mia bella isola! Se non ci sei mai stata, devi assolutamente venire a Taormina (soprattutto in estate), oppure a visitare i templi di Agrigento!

    Condivido il giveway nella mia pagina fb:
    http://www.facebook.com/pages/-Sotto-un-cielo-di-stelle/175211425863565
    stellinanelblu@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Ciaoo :):) ma che bel bottinooo ^^
    allora innanzi tutto ti lascio la mia e-mail:
    misshely94@hotmail.it
    e il mio account di face dove ho condiviso il link :)http://www.facebook.com/profile.php?id=100000345074217
    e se ti interessa, ti lascio anche il link del mio blog http://makeupandcompany.blogspot.com/ che ho aperto da poco :):)

    Ma, Bando alle ciance, ritorniamo a noi :)
    Purtroppo dall'Italia sono uscita solo volte..
    sono andata ad Anncey, Montecarlo, Londra (dove ho soggiornato a Canterbury) e Scozia (Edimburgo) tutti luoghi fantastici :):) visitati in pochissimo tempo anche perchè sono tutti viaggi che ho fatto con la scuola.. va beh dai meglio questo di niente :) invece il posto che ti posso stra consigliare dell'Italia è la Calabria (luogo di origine di mio papà ed è il luogo dove passo l'estate... abito in piemonte XD) cmq spero che ti sono stata utile :):)
    Tanti auguroni di buona pasquaaa!!! ^^ quelli del compleanno te li faccio il gg esatto anche perchè mio papà fa gli anni il 30! hihihhihi ^^

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Nella mia vita non ho viaggiato tantissimo..ma spero di poterlo fare in futuro,magari quando avrò un lavoro che me lo consentirà..ti posso consigliare di visitare Barcellona..io ci sono stata solo qualche giorno,ma l'ho trovata una città meravigliosa..moderna e ricca di vita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  41. Partecipo e condivido su fb ----> http://www.facebook.com/profile.php?id=100001330949118

    Bè ke dire è molto bella la Sicilia (Taormina, Agrigento, Modica), la Calabria, Milano Marittima, Cervia,Roma, Milano...

    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  42. ciao. nuova follower. partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/205427232821947. auguri per i tuoi 35anni!!! un luogo visitato che mi è rimasto nel cuore è stato il trentino alto adige(zona di predappio,moena val di non).. sono andata a settembre ed è stata una delle vacanze che più mi è rimasta nel cuore(sarà che non sono na che ama poltrire ma a cui piace camminare,visitare e a volte anche arrampicarsi!!! altra vacanza che ricordo piacevolmente nella zone di rimini-riccione(dove tornerò entro un paio di anni con le mie gemelline). poi la sicilia(dove sono stata due settimane senza vedere una spiaggia perche c'erano ben altre cose da vedere.. ma su tutti la mia città el cuuore,quella ch più amo e quella in cui andrei in vacanza ogni ora è roma.. se decidi di andare in qualcuna di queste zone(oppure val d'aosta,gorges du verdon,ilew del lerins,abruzzo)chiedimi pure consiglio sarò bel lieta di aiutarti!!! quest'ano mi aspettano due settimane,, na dai suoceri e l'altra si spera in altre località(probabile umbria zona marmore!!!)..

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  43. Ciao partecipo volentieri!!Ho visitato tanti posti,ti consiglio Firenze,Amsterdam molto bella,poi da poco sono stata in Umbria anche quella bella,ma ci sono tanti posti in Italia come all'estero da visitare,trovo che viaggiare sia una delle cose più belle della vita!!!Spero di esserti stata utile..
    email sufi27@hotmail.it,ho condiviso anche su fb sono sonia brandolone

    RispondiElimina
  44. ohh quanti bei premi!auguri per il tuo comply innanzitutto!non ho viaggiato molto all'estero,ma in in italia la città che mi è piaciuta di piu è stata Firenze!è molto suggestiva..
    su fb sono flower bomb
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Ciao .. questo give è bellissimo ... come città d arte io amo londra ... ci vado quasi una volta l anno ed è meravigliosa.. un altra città che preferisco è barcellona bellissima .. se invece vuoi riposarti ti consiglio il salento..sono orami 3 anni che l ho scoperto ed è meraviglioso ..te lo consiglio proprio ... bacioni
    su fb sono debora maria iliana narducci
    mail debora.narducci@gmail.com

    RispondiElimina
  46. ciao che bel giveaway so già k nn vincerò come al solito xD
    comunque un posto bellismoe orvieto nessuno se fila ma ha un lago stupendo a mio avviso

    città in cui vorrei tanto andarci: Parigi,Londra,New York......mete scontate ma bellisssime

    e-mail:pinkywikly@yahoo.it
    (nn o fb)

    RispondiElimina
  47. ragazzi che premione...ricchissimo!!
    se io dovessi consigliarti una meta ti direi Tunisi e le rovine di Cartagine..

    ho condiviso su FB dove sono cris benedetti vecchiarelli http://www.facebook.com/crusca73

    ..la mia mail è crusca73@yahoo.it

    che carino il mouse che diventa hello kitty!!!

    RispondiElimina
  48. wowwwwwwww,che premio...io come luogo da visitare ti consiglio capri,è un 'isola stupenda,piena di fascino e di attrative...=)............la mia email è:anton3lla.romano@gmail.com

    RispondiElimina
  49. ciao!!!che bello questo giveaway, vorrei tanto vincere!!!!
    Due lovalità che mi sono piaciute moltissimo e ti consiglio di visitare sono Malta e Palma di Maiorca...Sono luoghi stupendi, e vorrei tanto tornarci e vederli con calma, perchè li ho visitati durante la crociera, e così è stata una visita frettolosa, purtroppo!!!
    io sono su facebook come Marisa Morana, altrimenti puoi inviarmi un'e-mail al seguente indirizzo:
    kanon71@tiscali.it

    RispondiElimina
  50. sicilia!! ti consiglio la Sicilia.. tutta!! ogni città, ogni piccolo paesino ha un suo fascino e le sue tradizioni culinarie =P =P gli aranciniiiiiiiiiiii!!!!
    oppure se non ci sei ancora stata.. Firenze!! la mia città preferita!! *-*
    ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000902348002

    RispondiElimina
  51. che bel giveaway,partecipo volentieri^^ ti seguo come "clapratty" e ti consiglio la città in cui vivo e che adoro, reggio calabria. Invece fuori Italia credo che Parigi sia inimitabile:) mail: prattico@inwind.it incrocio le dita;) ciaooo!=)

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri! In Italia ti consiglio Firenze che è la città più bella della mia regione, all'estero invece Barcellona che ho vititato quest'inverno!
    condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002290356954
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  53. Ciao sono Nicoletta
    ho postato il tuo givaway nel mio profilo di Fb
    http://www.facebook.com/#!/nicoletta.taranto
    carinissimo il tuo blog!!!
    Il posto che ho visitato recentemente è Bolzano, un centro tranquillo, rilassante ma allo stesso tempo molto vivo!!mi è piaciuto moltissimo passare li' due giorni col mio fidanzato!!
    Ciao Nicoletta (dynamite.t@libero.it)

    RispondiElimina
  54. wow! favolosi premi!

    parlando di viaggi ti consiglio barcellona, una delle città più affascinanti chce ho mai visitato.
    parlando di mare invece ti consiglio l'isola d'elba semplici ma molto varia con le sue nummerose spiagge.
    profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1524245956#!/profile.php?id=1524245956

    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  55. ciao!! bellissimo blog bellissimi premi...e tantissimi auguri!!!ho condiviso sul blog http://kiarathedream.blogspot.com/
    e su fb!!
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100000029346017
    per quel poco che ho viaggiato posso dirti che Vienna mi è piaciuta moltissimo!!!
    e-mail kiara--86@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Ciao!! Ma è meglio di Natale qui...!!=) Ho pubblicizzato il tuo Giveaway sulla mia pagina facebook: Ioia Agostinelli ed anche sul mio blog: trucchieritocchi.blogspot.com
    L'anno scorso sono stata a Madrid e ci ho lasciato il cuore quindi te la stra consiglio... anche se quando sono tornata a casa ero ingrassata 3 kg, ma la colpa è stata di tutto il fritto che ficcano ovunque!!
    Spero di vincere io il BOTTINO!! =)

    RispondiElimina
  57. ciao!! ho pubblicizzato il tuo Giveaway su facebook! (Azzurra Cascino)....
    Un viaggio che ti consiglio x quest'estate....mm... se ti piacciono mare, sole e immersioni, vieni in Sicilia a Favignana, ci sono stata anni fa e l'ho trovato paradisiaco!
    la mia mail è azzurracsn@hotmail.com

    RispondiElimina
  58. ciao, sono giunta per caso navigando in rete sul tuo blog...
    e non potevo non partecipare, e iscrivermi...ovviamente divento tua follower per il tuo bellissimo blog

    RispondiElimina
  59. oh mamma che meraviglia!!!
    ho condiviso su facebook nella mia bacheca:
    http://www.facebook.com/#!/LadyRenoir

    mia email: madamesel(at)email(dot)it

    Io ti consiglio vivamente Madrid! città coloratissima, divertentissima dove puoi goderti a pieno le giornate tra l'arte e il divertimento ;)
    baci

    RispondiElimina
  60. partecipo anche io!

    il posto che ti consiglio di visitare è LONDRA!

    ho linkato il tuo giveaway nel blogroll del mio blog

    http://beautylandia.blogspot.com

    email beautylandia@gmail.com

    RispondiElimina
  61. NUOVA FOLLOWER!!!
    Sei una piacevole sorpresa ^-^
    Un piccolo consiglio vacanziero? BARCELLONA: colorata, euforica, indimenticabile, piena di 1001 sfaccettature :)
    Ho condiviso su FB:
    https://www.facebook.com/lisa.besutti

    1bacio*
    [musaceleste@katamail.com]

    RispondiElimina
  62. Ti consiglio Corfù come meta estiva, bellissima isola greca ;)
    elisina_santi@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. quanti bei prodotti :D
    e sono una tua nuova follower..piacere chiara ^__^
    io ti consiglio, se non ci sei già stata Londra...è una città fantastica e non vedo l'ora di ritornarci *__*

    la mia mail è kikka.kia@libero.it
    ho scritto un post sul tuo giveaway http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/04/partecipate-al-giveaway-del-blog-easy.html
    buona fortuna a tutte :D

    RispondiElimina
  64. sono contenta di aver scoperto il tuo bel blog grazie a questo giveaway! ;)
    io come meta ti consiglierei di rimanere in italia, perchè spesso abbiamo dei piccoli gioielli ai più sconosciuti..a me è piaciuta molto la toscana e il veneto ;)
    mi sono iscritta e condivido su fb: http://it-it.facebook.com/people/Mezzaluna-Make-Up/1607036722
    grazie dell'opportunità!
    *mezzaluna*
    mezzaluna86@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. La città che mi è piaciuta di più è stata Barcellona.. dai locali, ai negozi, all'arte, al mercato e tante altre cose. Qui in Italia chiaramente la mia isola, la Sardegna, è piena di posti paradisiaci..
    Ho condiviso su facebook qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100002296575838
    Email julielaperla@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Piacereeeeeeeee! un bottino davvero consistente!!! Come città ti volevo consigliare san pietroburgo, Bellissima, io ci sono stata d'estate e vorrei andarci anche d'inverno!! Sennò, in italia venezia è la mia preferita!!

    la mia mail: raffaella_ciancio@hotmail.it
    facebook: raffaella ciancio
    su youtube: MissRaff02


    SPERO DI VINCEREEEEEEEEEEEEE!

    RispondiElimina
  67. Ciao! Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/04/httpmanuela-easymakeupblogspotcom-4-may.html
    Oltre a sponsorizzarti la mia bellissima Perugia ti dico che la scorsa estate sono stata in Marocco, nello specifico a Essaouira durante il festival "Gnaoua and World Music", esperienza bellissima e posto stupendo, l'anno scorso lo facevano a fine giugno ma credo che anche quest'anno il periodo sia sempre quello! Non ti faccio gli auguri in anticipo per il compleanno, ma ti auguro di passarlo felicemente!
    Bacio

    RispondiElimina
  68. wow tantissimi premi !
    io ti consiglio rodi(grecia),barcellona(spagna) e in particolare tutti i paesetti che circondano il lago di garda :)
    e tanti auguri in anticipooo
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. partecipo...io ti consiglio di visitare madrid se nn ci sei mai stata
    ho condiviso su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1592014787
    la mia email è elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  70. Purtroppo non viaggio molto..o meglio per nulla..causa portafoglio..però...se potessi..mi piacerebbe poter visitare...il nord europa..tipo..Norvegia..ecc...vorrei..capire..perché loro un mondo diverso o quasi..sono riusciti a crearlo e noi no..cioè..dove non è fondamentale l'auto..le donne con figli lavorano più degli uomni..ecc...
    forse..più che visitarli..vorrei...andarci a vivere...ho fatto un post sul mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/04/giveaway-da-easy-make-up.html
    email maison-@hotmail.it
    nick follower google catymariposina

    RispondiElimina
  71. ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000406062805#!/profile.php?id=100000406062805

    giovy.pd@alice.it

    Ti posso consigliare di visitare Venezia... è semplicemente meravigliosa... unica!

    RispondiElimina
  72. ciao partecipo molto volentieri! ho condiviso su face, li mi chiamo Rita Mirtilla : )

    la mia email è: rita.notaro@hotmail.it

    io ti consiglio di visitare barcellona, io ancora non ci sono stata ma ci andrò presto,ciaooooooo :)

    RispondiElimina
  73. Che bellooo! Grande opportunità!
    Io ti consiglio di visitare Siena se non l'hai mai fatto. Io sono di Roma e sono andata al camposcuola lì. Sono rimasta affascinata!
    Io partecipo e condivido nella mia pagina fb: http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100001840294926
    ed ecco la mia email: giadekka@hotmail.it
    Il tuo piccolo amore è stupendo :)

    RispondiElimina
  74. Che carino il tuo blog!!!
    Ho condiviso subito il tuo giveaway sul mio Facebook :)

    Emma Dell'Elba
    Emyswing@hotmail.it

    ah anche io sono un tipo che adora viaggiare ho visto quasi tutta l'Europa e ti consiglio la Norvegia (sono nata li) e Londra uno dei miei posti preferiti in assoluto,in entrembi i posti ti innamori subito!!!

    RispondiElimina
  75. Io consiglio Sirmione sul Lago di Garda :D
    Per l'estero, invece, io sono pro-viaggi-in-Spagna :D La parte più bella a mio parere è l'Andalucia, alloggiare a Torremolinos e spostarsi nelle varie città è un ottimo compromesso tra cose da vere e città turistica dove divertirsi :)

    Ho condiviso il post sul profilo di FB
    http://www.facebook.com/elynika

    Per controllare, però, mi devi inviare la richiesta d'amicizia specificandomi che è per questo altrimenti non vedi nulla :)

    RispondiElimina
  76. ciaoo partecipo e condivido qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001248388249
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    Anche io come te amo viaggiare....Il posto che per adesso mi è piaciuto in assoluto è stato Palma di majorca! Te la consiglio vivamente:-)

    RispondiElimina
  77. Ciao =) ecco qui una nuova iscritta!
    Ne approfitto subito per partecipare a questo (ricchissimo *_*) giveaway.

    Ho due consigli da darti per le tue vacanze, ed il primo è LONDRA.
    Sarà banale, sarà un'idea abusata, ma si tratta di un posto stupendo e pieno di possibilità ed attrattive, da quelle culturali allo shopping più sfrenato.
    Consiglio soprattutto una visita al museo delle cere di M.me Tussaud ed una mattinata tra le bancarelle del mercato di Portobello Road.
    Fattori negativi: il famosissimo tempo metereologico folle ed una perenne folla di persone che si traduce in code interminabili e metropolitane piene.

    Il mio secondo consiglio è più nostrano; si tratta di VENEZIA.
    E' una città dall'atmosfera magica e dagli spazi decisamente confortevoli. Insomma, ci si può spostare comodamente a piedi e non è difficile orientarsi.
    Consiglio anche una gita nelle due isole di Murano e Burano ed una visita alle fabbriche del vetro e dei pizzi ;)
    Naturalmente di positivo c'è in più dell'ottimo cibo.
    Fattore negativo: al ritorno il portafoglio sarà piangente tanto più tu ti sarai lasciata tentare da souvenir ed adorabili oggettini ;_;

    Spero di esserti stata di aiuto e che tu ti diverta, qualsiasi sarà il viaggio che deciderai di fare ^_^

    Ho pubblicizzato il tuo giveaway sul mio blog (Sussurri di ghiaccio e cristallo):
    http://ghiaccioecristallo.blogspot.com/
    Trovi il link in alto nella colonna di destra, sotto il titolo di "Iniziative ed eventi".

    Ho due indirizzi mail, ma quello che utilizzo di più è questo: kaya_kuro.neko@yahoo.it

    xoxo

    RispondiElimina
  78. bellisimo giveaway...complimento... lo posto immediatamente nel mio blog: http://sharmaynelba@msn.com
    un posto in cui io sono stata ed è stato veramente molto bello è sanvito...in sicilia,qui da me! =)
    la spiaggia è fantastica...sabbia bianca...palme...assolutamente da andare
    in bocca al lupo a tutti
    ecco la mia email:sharmaynelba@msn.com

    RispondiElimina
  79. Ciao!!Ho condiviso au Facebook (sono Michela Viggiani)..
    A gennaio l'anno scorso sono stata a Bruxelles ed è stato davvero favoloso!Sottovalutavo quel posto..Finchè non ho potuto ammirarlo!E' stupendo!
    mikylime@alice.it

    RispondiElimina
  80. ciao,in italia ti consiglierei di visitare le cinque terre!
    daphne25@msn.com

    RispondiElimina
  81. Un posto che ti suggerisco di visitare è il mercato dei fiori di nizza, semplicemente stupendo, odori e sapori (vendono anche molta frutta) inebrianti!!
    Mi trovi sulla mia pagina fb, sono makeupxtutti
    http://www.facebook.com/event.php?eid=206450386041861&ref=mf#!/pages/MAKEUPXTUTTI/156126804451332

    RispondiElimina
  82. ciao, innanzitutto ho condiviso sul mio blog:http://ilmake-upxrosa.blogspot.com/
    Purtroppo non ho molti molti posti da consigliarti...non ho fatto tanti viaggi, però tra le città italiane che ho visto e che mi sono piaciute di più c'è Venezia e Perugia...per ho visto che anche tu sei napoletana e come Napoli non c'è niente!!!
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com
    Ciao ciao
    speriamo bene per il giveaway!!!

    RispondiElimina
  83. atene e grecia in generale...favolosa!!!!
    il mio blog è http://avon-for-us.blogspot.com/ su fb http://www.facebook.com/pages/Ilaria-per-AVON/140984325970928 ciaooooooo

    RispondiElimina
  84. ciao! purtroppo non ho fb e neanche un blog però ho inserito il link del tuo blog nel mio profilo! ti lascio comunque la mia mail.. mufasina92@yahoo.it
    allora allora allora.. vediamo che città ti posso consigliare.. devo dire che per avere solo 19 anni ho girato una piccola porzione di mondo con il mi fidanzato in questi ultimi 3 anni.. la città che più mi è rimasta nel cuore è sicuramente praga.. non ti anticipo nulla e ti consiglio di visitarla perchè è davvero magnifica! un bacio!

    RispondiElimina
  85. Ciao..un luogo che adoro è londra..ti consiglio
    di visitarla se non l'ai già fatto. io ci sn stata 3 volte ed aspetto la 4..:)

    monica.speziale@email.it

    RispondiElimina
  86. ciao!! bellissimo giveaway!! condivido qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000507940796
    Io non ho viaggiato molto x ora..quindi ti consiglio di visitare la mia bellissima isola! la Sardegna! ci sono tanti bei posti!! uno che mi ha colpito particolarmente sono le cosiddette piscine di venere.. si trova nel golfo di Orosei.. è un tratto di mare vicino alla costa dove l'acqua è cristallina! è bellissimo!! buona fortuna a tutte!! grazie x quest'opportunità! email: ristorante09@live.it

    RispondiElimina
  87. ciao!che bella iniziativa!!!!e che bei premi!
    dunque io sono di Sanremo ma un posto che mi ha rapito il cuore è Roma!
    Roma la nostra capitale, è la caput mundi, la capitale del mondo, il più grande impero mai esistito!
    Roma è una città fantastica perchè ogni monumento racconta la nostra storia, le nostre origini, Roma sà essere storica, battagliera, divertente, fashion, romantica a secondo del luogo dove ti trovi!
    poi passeggiare a via Condotti a guardare le vetrine delle più grandi firme, puoi guardare in silenzio la cupola della cattedrale di san Pietro che si illumina al calar del sole, e osservare la miriade di colonne che racchiudono la spiritualità della piazza!puoi abbracciarti col tuo innamorato lungo il ponte Milvio e scrivere i vostri nomi su un lucchetto che rappresenti il vostro amore eterno, buttando la chiave nel Tevere!puoi farti una scorpacciata di carbonara e tutti i piatti della cucina romana a trastevere, puoi assaporare i più strambi cocktail a campo de fiori, puoi osservare tutta Roma da Monte Mario, puoi ascoltare lo scorrere dell'acqua della fontana di Trevi e rivedere le scene de La dolce vita di Fellini...
    tutto questo lo puoi fare solo a Roma!

    RispondiElimina
  88. Partecipo!Ti consiglio di visitare Ischia :)

    la mia mail è stellyna-92-@hotmail.it e ho ocndiviso il post sulla mia pagina facebook ;)

    RispondiElimina
  89. Che coincidenza...oggi è anche il mio compleanno! Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi!!!!

    Ti consiglio di visitare la Scozia o l'Irlanda. Molto bella la parte architettonica/artistica, la campagna e la popolazione stupenda.

    Un abbraccio,
    Miriam

    miriold@gmail.com

    RispondiElimina
  90. TI CONSIGLIO DI VISITARE SE TI PIACE IL MARE L'EGITTO (SHARM EL SHEIKH, MAR ROSSO) OP UN VIAGGETTO IN ITALIA COME VENEZIA MOLTO BELLA E ROMANTICA SE VAI IN COMPAGNIA.
    UN BACIO VIVIEN
    JAMEDEIA@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  91. Non ho Facebook. Ti consiglio di andare in Inghilterra, merita.
    Email: manuelarusso@live.com

    RispondiElimina
  92. ciaooo! io ho condiviso su FB http://www.facebook.com/profile.php?id=1436050454
    ti consiglio di visitare Scilla, qui in Calabria... è incantevole! puoi cenare LETTERALMENTE sul mare ... atmosfera romantica e rilassante!
    baci!
    mail sabrinapane@hotmail.com

    RispondiElimina
  93. Ciao, partecipo anche io!! Io ti consiglierei la Germania. E' un posto bellissimo e le cose costano poco!!

    RispondiElimina
  94. Partecipooo! :)
    davvero un bel giveaway! ottima scelta ;)
    Allora..come posto da visitare..ti consiglio la Grecia! *.* io la adorooo!!! trovi paesaggi magnifici..ed è anche economica come zona! :)

    Allora..ho condiviso sul mio profilo fb..
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487

    bacii baci :*

    RispondiElimina
  95. Partecipooo =) bellissimo giveaway ricco di premi magnifici ^___^ Allora io come luogo estero da visitare ti consiglio Malta ^___^ è stupendaa , o almeno a me è piaciuta...Se ci andrai un giorno visita assolutamente COMINO :D è davvero un posto bellissimo ^____^ un bacione e spero di avere fortuna.... ho condiviso quiii-----> FACEBOOK... http://www.facebook.com/profile.php?id=1659454397
    Un bacio...
    eRika.... e-mail... adrianocarnello@alice.it =)

    RispondiElimina
  96. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  97. Partecipo! :)
    Un posto da consigliare? Io per adesso non ho viaggiato molto, ma diciamo che su di me esercita un fascino particolare la Liguria di ponente, con una mano tocchi il mare che con l'altra le alpi marittime... Ok, basta sogni a occhi aperti! :)

    email: lady_heather[AT]hotmail[DOT]it

    ps: ho cancellato il precedente commento perché avevo dimenticato di scrivere che ho linkato il giveaway in una pagina del mio vecchio blog: http://theblissofsolitude.wordpress.com/langolo-dei-giveaway/easymakeup-birthday-giveaway/

    RispondiElimina
  98. Ciao.. io l'estate scorsa sono stata a Bolzano con il mio ragazzo.. sembra una città morta ma in relatà è piena di vita e di cose da fare.. davvero bella.. e in centro ci sono davvero molti negozi.. sennò ti posso suggerire anche Parigi.. ci sono stata giusto giusto un anno fa e mi ha stregata! una delle città più belle al mondo secondo il mio parere.. spero che ti sia stata utile..
    In caso di vincita (speriamo) mi puoi contattare al mio indirizzo mail.. dark_niki@hotmail.it

    RispondiElimina
  99. Ciao e...Buon compleanno!! :)
    Sono nuova ma mi iscrivo con piacere a questo blog!
    Magari sono anche fortunata per il give-away!
    Un bel posto da visitare? Budapest...bellissima gita di 4 anni fa! :)

    I miei contatti:
    Il mio blog,che parla di corse e motori,è:
    http://goodmorningpitlane.blogspot.com
    e la mia email è: goodmorningpitlane@gmail.com

    ho condiviso il GiveAway sul mio profilo Twitter:
    http://twitter.com/#!/IlariaPitLane

    spero di aver completato tutti i passi correttamente...nel frattempo incrocio le dita!! :)

    Ilaria

    RispondiElimina
  100. ciao, io purtroppo ho viaggiato pocco...l'anno scorso sono stata in Puglia e mi e piaciuta molto, ma spero di andare a visitare l'India, l'Africa, l'Australia,...
    la mia mail bdaniela.makeup@gmail.com
    sul mio blog www.macometitrucchi.com faro un post con il tuo give :)
    kiss u

    RispondiElimina
  101. Ciao...bellissimi premi spero di riuscire a vincere *-* Comunque ho viaggiato pochissimo, però ti consiglierei le località della "mia" Sicilia..soprattutto le località di mare ;)
    Condivido sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1341787926
    Floriana Fly.
    E.mail: Florenz-91@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. Auguri per il Compleanno! :)
    Io consiglio vivamente il LAGO DI GARDA, con Base a Sirmione ho visitato tutta la cosa orientale e ho trovato dei paesaggi meravigliosi, tanti piccoli paesi come gioielli su quello specchio d'acqua. E dei tramonti favolosi.

    Un abbraccio forte!

    Ho condiviso sul mio facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1513724286

    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  103. Ciao carissima e complimenti per il tuo blog! Ti consiglio di visitare Genova perchè è un luogo magico...il Porto Antico è meraviglioso e in tutta Genova puoi ammirare degli scorci stupendi. E' assolutamente una città da visitare!

    Ho condiviso il tuo concorso qui:

    http://www.facebook.com/pages/Nuvole-di-Bellezza/159661584088597

    email: nuvoledibellezza@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Bel blog e bellissimi premi, un posto che mi è piaciuto molto è bologna ci sono stata da poco e sennò anche la germania molto bella XD
    qst è il blog dove avvisarmi se dovessi vincere ma è impossibile
    http://claire-chiarodiluna.blogspot.com/
    e adesso posto sulla barra laterale il tuo giveaway un bacio <3

    RispondiElimina
  105. CIAO!! BUON COMPLEANNO...UN PO' IN RITARDO!!!
    Mamma mia quante belle cose! *.*
    Ho condiviso su facebook. Il mio nome è Alice Minel.
    alicem87@yahoo.it
    Ti consiglio il Veneto (la mia regione)...In particolare Venezia. Non so se tu ci sia mai stata...

    RispondiElimina
  106. Gran bel giveaway!! Condivido subito sul mio blog!
    http://cosanepensodi.blogspot.com/
    Ti consiglio la Svezia, è davvero stupenda (ho apprezzato in particolar modo la cittadina di Malmo)!
    Un bacione e incrocio le dita! ^_^

    RispondiElimina
  107. io consiglio la corsica :D
    http://enchantland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  108. Wow, che premio bellissimo!! *_*
    Io adoro Parigi, credo sia la città più bella e romantica del mondo... Deve essere assolutamente vista, almeno una volta nella vita!
    Ho condiviso qui: http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100001761982387

    La mia mail: dolcemiele_fb@libero.it

    RispondiElimina
  109. Il premio è favolosooooooo!!!
    Ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100001762485894
    La mia mail è angela.scricciolina@gmail.com

    Io qualche giorno fa sono andata a Portofino...Secondo me è bellissimo :)

    RispondiElimina
  110. Ciao!
    La città che ho più amato in assoluto è Firenze, davvero speciale!

    Ho condiviso sul mio blog: http://jem83.splinder.com/post/24517520/giveaway

    RispondiElimina
  111. ciaoo Manu se non sei ancora stata ti consiglio di andare a Vieste in Puglia... io ci sono andata qualche anno fa è sono stata benissimo,:D
    ho condiviso il giveaway su facebook ecco il link
    http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002076034463
    la mia mail è seilamiavita77@live.it
    un bacione compaesana eheheh ciauuuuuuuuu

    RispondiElimina
  112. ciaoo complimenti per questo giveaway..se non sei ancora stata..ti suggerisco di andare a vedere l'isola del golfo di Napoli Capri.. è un pò costosa ma ne vale la pena :D è bellissima specialmente d'estate il mare è bellissimo le acque sono azzurre...ma penso che sarai già stata lì.. condivido con piacere il tuo giveaway.. la mia pag facebook è Clara Mac
    http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002096134384
    pinkykitty@live.it

    RispondiElimina
  113. Ciao!
    In assoluto, se dovessi scegliere un posto dove andare, sceglierei Londra ad occhi chiusi! E' vero, è grigia, piove quasi sempre, ma per me ha un fascino incredibile!

    Ho condiviso il tuo giveaway sul mio profilo facebook! :)
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1677616973

    RispondiElimina
  114. Ciao!!
    Provo a partecipare anch'io!!
    Io non viaggio molto (purtroppo) infatti una delle poche città che ho visitato all'estero è stata Praga..mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la piazza con l'orologio astronomico!!! Anche se devo ammettere che il mio sogno è andare a New York!! :-)
    Ho condiviso il tuo link su facebook:
    http://www.facebook.com/giusyp87/posts/201920883179934
    Questa è la mia e-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Grazie mille per questa opportunità!! :-)
    Giusy

    RispondiElimina
  115. ciaoo ti consiglio di andare in Spagna..io la adoro :D ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1401229339
    lascio anche la mia mail kissvenuss@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. ciaoo io ti consiglio di andare a Londra è stupenda un pò cara ma bellissima
    facebook http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100002107237816
    un bacioo speriamo bene

    RispondiElimina
  117. ciaoo Manu il tuo blog è bellissimo anche io sono Napoletana :D purtroppo non posso consiglarti un viaggio da fare..perchè per ora non mi è possibile fare un viaggio :( cmq ti posso dire che adoro la nostra costiera Amalfitana :D
    condivido su facebook
    http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002114948013

    RispondiElimina
  118. ciao Manuela.. il viaggio che ti consiglio di fare è Parigi,bellissimo da fare insieme alla persona che si ama, Disneyland Paris Moulin Rouge ecc se non ci sei ancora stata vacci =)
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100002110957813

    RispondiElimina
  119. ciao che bello il tuo blog... è questo dolcissimo cagnolino è tuo? com'è tenero ehe
    allora il viaggio che ti consiglio e la bellissima isola Maiorca condivido su facebook
    http://www.facebook.com/login/setashome.php?ref=home#!/profile.php?id=100002104267922

    RispondiElimina
  120. Ciauu Manu partecipo con piacere al tuo giveaway e ti faccio tanti complimenti per questo bellissimo blog. Io sono stata a New York è un pò caotica ma è una bellissima città
    http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002118079518
    speriamo di avere un pò di fortuna uffi
    un bacio e grazie per questo bellissimo giveaway

    RispondiElimina
  121. ciao ti consiglio di andare in Sardegna Costa Smeralda.. e una volta che ti farai il bagno li non vorrai più tornare a casa eheh
    qst è il link dove ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002069150510
    ciaoo kiss

    RispondiElimina
  122. ciao Manuela grazie per questo bellissimo giveaway adoro la essence, io non sono una che viaggia molto, ma posso consigliarti Corfù ci sono stata un anno fa con il mio ragazzo e sono stata benissimo.
    link facebook
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100002281733425&sk=wall

    RispondiElimina
  123. salve a tutte
    è bellissimo il tuo blog *__* il viaggo bello da fare è quello su una bella spiaggia..che ne dici delle isole Mauritius il mare è stupendoooooooooo
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100002222782902&sk=wall
    in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  124. ciaoo io sono stata a Venezia è molto pittoresca mi è piaciuta tantissimo
    condivido su facebook http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002119795396&sk=wall

    RispondiElimina
  125. ciao Manu il viaggio che ti consiglio di fare è S.Domingo, ho trascorso una vacanza stupenda lì
    condivido il tuo giv su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002085113778

    RispondiElimina
  126. ciaoo a tutte...che bella giornata di sole :D
    allora Manu ti conisglio di visitare Praga
    http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002125165183
    speriamo bene ma disicuro non vinco sono troppo sfortunata un bacione a tutte

    RispondiElimina
  127. Ciaooooooooooooo! Oddio che giveaway dplendido! Io ci provo! Speriamo almeno quasta volta di avere un pò più di fortuna :)
    Il posto in cui sono stata ultimamente e che mi ha lasciato veramente senza parole è stato Colonia, in Germania. è una città molto giovanile e ci sono tante belle cose da vedere, oltre ai monumenti storici ci sono anche musei divertenti come il museo di cioccolata (GNAM! :) ) ...insomma mi è veramente piaciuta tanto come città :) Ho condiviso i link sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100000196783796

    seelisa@interfree.it

    Baci!

    RispondiElimina
  128. io ti consiglio di visitare la sardegna! è davvero bellissima!! io ho visto solo la parte nord però vorrei visitare anche la parte sud!
    ho condiviso il post su facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100000550999220
    la mia mail è rachel89_trucchisd@homail.it

    RispondiElimina
  129. wow che bel blog e che bel giveaway!!!
    Io come posto suggerirei... Valencia!!
    un in bocca al lupo a tutte e buon compleanno a te!!!!
    la mia mail e' lory.and.lory@alice.it ciao!!!!!!!

    RispondiElimina
  130. BeLLISSIMO GIVEAWAY E BELLISSIMI PREMI, GRAZIE 1000 PERCHè CI POSSIAMO PROVARE.
    I VIAGGI CHE HO FATTO SONO MOLTISSIMI: SARDEGNA,VENEZIA, PARIGI, PISA, POI LIGURIA, PERCHè I MIEI NONNI HANNO UNA CASA Lì, ROMA, CROAZIA Lì AVEVAMO TROVATO TIPI CHE PARLAVANO LA NOSTRA LINGUA, MAMMA MIA ERA UNA COMPLICANZA ALLUCINANTE, GRECIA E FIRENZE E INFINE MINORCA.. VA BENE ANDARCI UNA VOLTA, MA ANDARCI PER 3 ANNI DI FILA. NO GRAZIE E DI UNA BARBA -.-
    CONSIGLIO PISA NOTRE DAME DE PARIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca ciao..mi dispiace ma questo giveaway è scaduto il 4 maggio 2011...quindi un anno fa!!;) ciao..a presto

      Elimina
  131. DIMENTICAVO https://www.facebook.com/pages/%E1%83%A6-B%C3%ACondA_CenerE-%E1%83%A6/176933452332239

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...