13/06/11

- 20% elf..!!!

Ciao ragazze...
avete trascorso una bella domenica???Io finalmente al mareeee...e mi sono anche abbronzata un pò..(miracoloooooo)!!!!
Volevo solo segnalarvi il codice sconto valido fino a domani sul sito elf che permette di avere il 20% di sconto su tutti i prodotti...!!! fundayit   questo il codice da inserire nello spazio coupon nella pagina del carrello una volta che avrete completato il vostro ordine..(potete anche inserire altre cose poi..lo sconto verrà applicato in automatico sull'intero importo..) poi ci sono le spese di spedizione..il scelgo sempre la sign for...con € 2,50 in più   mi sento più tranquilla potendo sapere sempre il mio pacchetto dov'è..e i tempi di attesa sono inferiori..in una settimana arriva tutto!!!Con l'european standard a volte può volerci anche un mese..e altre volte non arriva proprio..!!!questo solitamente per problemi alle nostre poste...!!!
Vi lascio il link della elf http://www.eyeslipsface.it/  e ricordate il codice  fundayit  !!!! la promozione è valida fino alle ore 16:00 di domani 14/06.

ps. Ho preso dei pennelli della linea studio per mia madre e le mie sorelle che hanno apprezzato molto i miei...!!!e solo 2 piccole cosine per me...sono stata brava..!!!giuro..!!!
Un bacio ragazze...dopo finalmente inserisco foto degli ultimi prodotti..oleeeee!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...