27/06/11

Palette NYX...!!!!




Buongiorno amiche e buon inizio settimana a tutte voi...ieri qui a Napoli un caldo pazzesco e un sole meraviglioso..quindi tutto il giorno a mare...ho preso tanto sole...evvivaaaaaaaaaa...e niente eritema...miracolooooo...!!!!!!Questa cosa mi rende molto molto gioiosa stamattina...!!!Entro stasera partirà il nuovo giveaway...devo solo fare una bella foto..e ci siamo!!!
Intanto vi parlo delle splendide palette della NYX che ho ordinato..e ricevuto nel giro di una settimana ..dal sito inglese cocktail cosmetics !!!!
Sono 2 palette di ombretti...(la marocco ha anche dei gloss..ma non li ho ancora provati) e hanno entrambe dei colori ben pigmentati...le ho già usate qualche volta e la durata dei colori..così come la sfumabilità ..sono ottime..!!!!

Come potete vedere dalle foto non sono molto grandi e sono comode da portare anche in borsa...io le ho acquistate soprattutto per poterle portare con me quando partirò per le vacanze...!!!

La prima che vi mostro è la "Mysterious brown eyes"...adatta come colori a chi ha gli occhi marroni come i miei...!!!

il packaging è molto carino..nero lucido...all'interno troviamo 10 colori quasi tutti shimmer..tranne il marrone più scuro (nella fila di ombretti in basso..) che è matt...!!!Nella confezione c'è anche un pennellino classico da ombretto..quello con le spugnette...che può servire per qualche ritocco veloce..!!!


Qui gli swatch dei colori nello stesso ordine della palette...e con luce naturale...
Il prezzo di quasta palette è di circa € 9,00 per 14gr. e una durata di 12 mesi!


La seconda palette è la "One night in Marocco" nome molto esotico..eheh..!!!E' una palette con dei colori scriventissimi e perfetta per gli smokey..i colori sono tutti matt....ed è fantastica...!!!!!

Il packaging è sempre molto carino..sempre nero lucido..
gli ombretti all'interno sono 8 piu' una base beige che è abbastanza valida..anche se io preferisco sempre quella della kiko...in più ci sono 4 gloss in un cassettino che non ho provato e quindi non so dirvi!!!

Lo specchio è abbastanza grande....molto comodo


Qui gli swatch degli ombretti..ho fatto un pò di casino con i colori perdonatemi...volevo sfumare meglio il grigio scuro della fila in basso..ma ho fatto un macello...si vede poco nella foto..ma sono molto più pigmentati di quel che sembra!!!
Il prezzo di questa palette è di circa € 10 per 19gr di prodotto e durata 12 mesi!!!

Se vi piacciono i colori di queste palette ve le consiglio perchè sono ottime...ne ho gia un paio nella mia wishlist che vorrei prendere..sopratutto la smoky bronzed...!!!
Un bacio a tutte voi..a più tardi...spero che questa recensione vi sia utile.smackkkkkkk

6 commenti:

  1. Che meraviglia di palette...molto belle!!!
    beata te...io ancora poco e poi mare mare e mare siciliano ^_*
    Lo amo!!! Non vedo l'ora....
    Finalmente un pò di sole ^_*
    Un bacione enorme!!!!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME , PROPRIO I COLORI CHE USO , POI IN UNA HAI ANCHE I GLOSS ...CHE VUOI DI PIù ? ANCHE IO TANTO MARE , FINALMENTE ..DOPO UN INVERNO LUNGHISSIMO :-))
    BACI

    RispondiElimina
  3. @ Fiorellina84 :Cinzia che meraviglia la Sicilia..sono stata a Catania..e a Cefalù..poi per diversi anni ho trascorso le vacanze alle Isole Eolie..esattamente a Stromboli...un luogo magico!!!Quando parti???Io devo aspettare il 10 agosto sighhhhhhh!!!!!!!bacio forte forte

    RispondiElimina
  4. @ rainbowbutterfly: Roby sono proprio belle..mi hanno davvero stupito...!!E tu che programmi hai per quest'estate??baciiii

    RispondiElimina
  5. Tra poche settimane ^_*
    Che bello Stromboli, mi piacerebbe molto visitarlo..vedremo....
    Noi siamo stati un giorno a Taormina e ci tornerei volentieri in quanto è meravigliosa...però essendo comodi stiamo ad Agrigento al mare ma è bellissimo!!! Poi mi trovo bene...
    Dai tieni duro..poi dove scappi di bello?
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ho dei prodottini di questa marca che regalerò a ottobre per il compleanno del blog, ma non ho mai provato nulla...devo rimediare!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...