08/09/11

Haul "Essence"...saldi!!!!;)

Buonasera amiche mie..ancora presa da scatole e scatoloni..!!!In questo negozio ci vorrebbe una bacchetta magica per sistemare tutto..sigh..sono avvilita!!!!In più il mal di denti continua a perseguitarmi..praticamente un bel quadretto...non vi dico la faccia che ho...sembro la protagonista di un film horror...!!!!!!Ma passiamo alle cose piacevoli..eheh...oggi sono fuggita dal negozio per un oretta e sono andata a fare un giro alla Coin dove non c'era niente di nuovo e i prezzi sempre i soliti...invece a 100 metri di distanza.... da OVS ho trovato già tutti gli sconti nello stand Essence ...e ho preso un po di cose a € 0,99!!!
Ve le mostro....

Ho preso un sacco di ombretti lo so...ma ho letto che questi..sia i duo che i quad ...non si troveranno più e così ne ho fatto scorta...e i colori non sono niente male...!!!
Ve li faccio vedere un pò meglio...
n° 02 chic-ify...grigi in diverse tonalità e un bel rosa salmone che da luce..!!!!mi piace molto abbinare questi colori in inverno...li trovo raffinatissimi per un trucco quotidiano!!!

n°03 vamp it up ...colori molto intensi..più adatti ad un trucco serale!!!

n° 04 oh-so cute....questi sono colori perfetti in ogni momento della giornata...per il giorno ben sfumati e per la sera marcando maggiormente il colore più scuro..secondo me sono proprio belli...!!!

 n° 06 rock angel...questi verdi abbinati tra loro..o anche presi singolarmente fanno risaltare tantissimo gli occhi castani...!!!!ho una marea di ombretti..pigmenti..matite..eye liner ..mascara..tutti verdi..!!!!!(sono un pò fissata..)!!!!
n°12 so-beautiful

n°02 sweetheart
Entrambi i duo hanno dei colori delicatissimi...e gli abbinamenti mi piacciono particolarmente!!!

Come già sappiamo tutte gli ombretti della Essence sono spesso polverosi..o addirittura non scriventi sulle palpebre...Per 99 centesimi ho voluto rischiare..e provandoli un pò sulla mano sembrano niente male..!!


Poi ho preso un gloss della linea Sun club...il colore è praticamente trasparente con dei microglitter oro..questo è il n° 08 sun glow!



Infine questo smalto della linea multi dimension...il n° 59 purple diamond...!!!Ma lo sapete che mi ha stupito???E' proprio bello..me l'aspettavo un pò troppo vistoso e invece è portabilissimo..per una serata..con qualcosa di grigio e un trucco occhi sempre con queste tonalità...mmhhh....devo pensare..pensare..pensareeee!!!!eheheh..vabbè sto impazzendo..!!!!Il mal di denti ormai mi ha preso anche il cervello e quell'unico neurone solitario!!!Povera me...!!
Ops..dimenticavo..ho preso anche una matita nera della linea sun club nera...waterproof...l'ho usata quest'estate e mi sono trovata benissimo..ha un ottima durata!!!

Ragazze torno a lavoro...vi mando un bacio forte forte...prometto di pubblicare presto i post che sto preparando...(devo fare foto..)!!!E vi chiedo scusa se spesso non riesco a rispondere ai vostri commenti..ma certi giorni non riesco neanche a collegarmi...a causa del lavoro!!!!!Ma leggo tutto e vi ringrazio sempre per l'interesse che dimostrate per i miei post...!!!BACIOOOOOOOOOOO...

10 commenti:

  1. anche io ho acquistato un pò di cose, e come te ho comprato i primi tre quad ^_^ devo ancora provarli, ma sembrano stupendi *_*
    ho provato un duo sui toni del verde ed è abbastanza carino :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara,
    ho preso qualcosina anch'io solo che come al solito sono lenta come una lumaca a scrivere e sistemare i post ho troppe cose da fare...ufffa prima o poi mi metterò alla pari.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti , a quel prezzo vale la pena provarli , ehmmm io evito di passare all'oviesse cosi non rischio di cadere in tentazione :))

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ieri sono andata all'ovs e ho trovato lo stand piuttosto assaltato, le cose che maggiormente mi interessavano non c 'erano :( L'altro giorno ero andata da coin ma lì ancora i saldi non erano cominciati e c'era lo stand pienissimo... magari la prossiam volta che vado troverò i saldi pure lì e sarò fortunata come la scorsa volta inc ui praticamente c'era tutto :D
    Lo smalto purple diamond è stato uno dei primi smalti essence che ho comprato ed io pure sono rimasta veramente colpita dal colore e dalla durata, è diventato uno dei miei preferiti... infatti mi spiace molto che lo tolgano :(
    Ieri comunque qualcosina ho trovato, i quad c'erano tutti ma li ho lasciati lì, non so ho troppi ombretti XD poi degli ombretti duo sapevo che non erano granchè...
    Ho preso comunque 3 mslai della multi dimension, 2 pennelli dalle setole rosa, una matita della sunclub e due ombretti mono che cercavo da un po' :D

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo... riusciresti a farmi qualche swatches dei quad da 4? :)

    RispondiElimina
  6. coe scrive la palettina con il blu??

    RispondiElimina
  7. Ma solo da me i saldi Essence non ci sono?? :((((

    RispondiElimina
  8. Ragazze oggi stesso preparo gli swatch dei quad di ombretti e li pubblico!!!un bacio forte forte a tutte...

    RispondiElimina
  9. Preferivo non sapere che c'erano i saldi alla Essence.....:D

    RispondiElimina
  10. Che bello questo smalto e pensare che oggi sono stata all'Auchan di Giugliano e l'ho lasciato lì perché non mi convinceva! :(

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...