23/09/11

Palette Sleek "I Divine Sunset"

Buongiorno ragazze...
vi dico subito che sto preparando un mega giveaway con ben 2 vincitrici...e in questi giorni sto scegliendo i prodotti da inserire!sono moooolto indecisa..ci sono tantissime cose che vorrei prendere.. anche per questo ho deciso per la doppia estrazione..in modo da dare anche un opportunità in più a tutte le iscritte...!!!
Ma andiamo "al sodo"..questa palette fantastica merita davvero..!!!!
L'ho acquistata un paio di mesi fa insieme ad altre 2 palette sul sito Fairy Beauty..!!!e l'ho pagata circa € 9,50..!
Le foto le ho scattata appena ricevuta..altrimenti per quanto l'ho usata quest'estate adesso avreste visto un casino pazzesco...
Come potete vedere sulla scatola..dai colori molto carini..con un bel sole al tramonto..c'e' segnato anche il peso di ogni singola cialda..ovvero 1,1g e in totale sono 12 cialdine!

Packaging essenziale..plastica rigida matt e scritta lucida..

All'interno uno specchio ampio quanto tutta la palette e un doppio pennello a spugnetta..anche lui molto comodo per dei ritocchi !



I colori sono veramente splendidi..tutti molto luminosi..satinati..shimmer...!
L'ho usata davvero tanto di sera con un pò di abbronzatura..l'effetto è bellissimo..!!!Ma conto di usare qualche colore anche durante l'inverno..!!!
Sono ombretti minerali e tutti colori molto pigmentati come potete vedere dalle foto..e con un ottima durata sulla palpebra , nonostante il caldo forte..utilizzando un primer non ho avuto nessun problema!
La "sunset" è l'unica palette della Sleek che ho..ma conto di prendere in questi giorni la "Oh-so special"..che ha dei colori fantastici...e penso di prenderne una anche per il giveaway..!!
Ragazze ora torno a lavoro..un abbraccio forte a tutte...smackkkk

12 commenti:

  1. E' inutile, le palette sleek sono bellissime, pratiche, economiche ed hanno un'ottima qualità! Io ho la original e non la cederei per nessun altro prodotto!

    RispondiElimina
  2. wow davvero molto bella *__* io devo ancora provare la sleek <.<

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di sleek, ma più leggo queste opinioni e più mi vien voglia di comprarle!! Post interessante ottima review, sono diventata follower del tuo blog! Se vuoi passa a dare un'occhiata al mio, ciaooo!!

    RispondiElimina
  4. Ed io che avevo sempre snobbato questa palette! Invece i colori sono splendidi!!! Non vedo l'ora di vedere cosa hai mente per il giveaway, anch'io mi sto cominciando ad organizzare!!!

    RispondiElimina
  5. sono tutte bellissime le sleek *_____________*

    RispondiElimina
  6. eheh...sto pensando un bel pò di cose per questo giveaway amiche mie..leggete il prossimo post perchè voglio assolutamente un vostro consiglio!!!!baciiiiii

    RispondiElimina
  7. bellissimi colori , io ho la storm ...la adoro , stra-usata tutta l'estate *__*

    RispondiElimina
  8. Roby penso che la storm sarà proprio il mio prossimo acquisto personale..!!!La vedo perfetta anche per l'inverno!!!bacii

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu
    informazione che potrebbe servire per tutte
    io ho acquistato quasi tutte le mie palette da questo sito
    http://www.thebeautypot.com/catalogsearch/result/?q=sleek
    è affidabile ve lo garantisco in 5 giorni mi è arrivato tutto e se manca qualcosa dal vostro ordine ve lo mandano con un altro pacco.
    Ha solo prodotti sleek di make up ma di più di quel del sito ufficiale, sono carinissimi rispondo alle email e mi hanno anche regalato un lucida labbra com la matita incorporata è un prodotto sleek che non conoscevo, non costa tantissimo ma è carino il gesto.
    Io penso che prima o poi prenderò il set dei pigmenti sleek 54 pigmenti in una bellissima borsa a 60 euro circa meno che da sito sleek, poi ci sono rossetti nuovi e vecchi e alcuni che non avevo mai visto.
    Ha tantissimi prodotti fate un giro merita.
    Bouna notte baci Alex

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato in vita mia seek, ma la tua review mi invoglia d' avvero a farlo!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...