27/09/11

Shampoo sostantivante con estratto di foglie di Argan!!!


Il deserto e la sua aridità mettono a dura prova i capelli delle belle donne berbere, che affidano all’Olio di Argan la loro capigliatura, certe di poter contare sulla sua forza protettiva e riparatrice. Anche le vostre chiome oggi hanno a disposizione queste eccellenti virtù, qui sommate a quelle della provitamina B5, che si adopera per rinvigorire il loro volume e la loro morbidezza e che dona luminosità e splendore anche alle capigliature più spente e fragili. L’estratto di foglie di Argan si prende cura del naturale benessere del cuoio capelluto, mentre sono delicati ma efficaci agenti lavanti ottenuti dal Grano e dalle Mandorle dolci ad assicurare un’ottima detergenza e, insieme, a sostantivare le chiome e ristrutturare la fibra capillare. Il risultato? Capelli dall’aspetto setoso, lucente e vitale. A tutta bellezza!


(TESTO COPIATO DAL SITO http://www.erbolario.com)


Buongiorno ragazze..
oggi ,come promesso alla mia amica Cinzia, vi parlo velocemente di questo shampoo che ho utilizzato per quasi tutto il periodo estivo e con il quale mi sono trovata benissimo...!!!
Dopo averne provato un campioncino  mi sono praticamente innamorata del profumo..e ho voluto acquistare la confezione grande..150 ml..!!!
E' in vendita presso tutte le erboristerie "L'erbolario" e anche sul loro shop on line! Il costo è di € 8,50!
Non è sicuramente economico come shampoo...ma vi assicuro che durante il periodo estivo..tra acqua di mare,sabbia ecc..è stato un toccasana per i miei capelli lunghi che sono rimasti perfetti..(sono un pò fissata con i capelli..)!
Si applica partendo dalle punte..diversamente dagli altri shampoo che vanno applicati dalla radice dei capelli...e si massaggia delicatamente arrivando appunto alle radici..!!!Non fa tantissima schiuma..e infatti la prima volta che l'ho usato sono rimasta un tantino perplessa...ma è proprio una sua caratteristica..!!!Durante le vacanze in Spagna l'ho utilizzato quasi tutti i giorni..quindi trovo che sia adatto anche per lavaggi frequenti!!
Vi lascio qui la lista dei principali ingredienti così come riportati sul sito..



Sostanze funzionali caratterizzanti
Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Aminoacidi del Grano tensioattivati, Idrolizzato proteico di Mandorle, Pantenolo (Provitamina B5)



Di questa linea fanno parte anche altri prodotti..quello che mi attira maggiormente è il balsamo per le labbra...!La crema per il corpo così come il bagno schiuma o l'olio ho paura che possano stufarmi..a causa del profumo..che ripeto è bellissimo...ma solitamente preferisco profumi molto delicati e quasi impercettibili per questi altri prodotti!!!Infatti non sono un appassionata di profumi..ne uso pochissimo e solo qualche volta la sera e solo se mi piace proprio tanto..!!!eheh..(vedi mon jasmine noir di bulgari..)!!!!

Un bacio a tutte ragazze...e spero che questa recensione possa esservi utile..!!Se avete già provato qualcosa di questa linea fatemi sapere come vi siete trovate....!!!
Smackkkkkkkkkkkkkkk......



4 commenti:

  1. Grazie Manu!!!! Interessante questo prodotto....^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao! di questa linea ho provato solo il balsamo labbra...non male, ma costa circa 5€...

    RispondiElimina
  3. è l'olio d'argan a non essere economico :) fa benissimo alla pella, ma per qualche strano motivo lo fanno pagare quasi a peso d'oro!
    Io lo avevo preso, proprio l'olio in Tunisia, lì lo producono e non costa nulla quindi.
    Tutte le creme o shampi ecc che lo contengono in genere sono buone e hanno dei buoni INCI ^^
    Io ho uno scrub con l'argan..costosetto ma si vede la differenza!

    RispondiElimina
  4. IO consiglio caldamente l' erbolario! lo adoro non solo per le creme profumatissime, ma anche per l' ottima qualità!! lo uso da parecchi anni e della line argan ti posso consigliare il balsamo per le labbra! ci sto facendo un pensierino dal momento che è d' avvero ottimo e il mio è finito.. poi ora ricomincia l' inverno e avere un buon stick in borsetta credo sia indispensabile!
    ah, complimenti per il blog, d' avvero utile! ^^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...