16/12/11

"IN E OUT" Novembre 2011!!!

Siamo quasi alla metà di Dicembre..mi rendo conto..ma meglio tardi che mai..ahahah!!!!
Allora amiche mie..iniziamo subito questo post in e out..anche se onestamente l'avrei chiamato più in e ni..perchè di out questo mese direi che ho avuto la fortuna di non trovarne!!!

Prodotti "IN":
Il nuovo mascara della linea base e.l.f...."lengthening e defining mascara"!!!
Li ho ordinati in entrambi i colori e per ora ho usato solo il marrone...Fantastico..ciglia lunghissime..niente grumi..e non si muove per oreeee!!!!Il nero lo userò appena avrò finito gli altri..ne ho circa 7 che sto usando a giorni alterni..eheheh!!!!Costo € 1,70 sul sito e.l.f.!!!Ve ne parlerò meglio in un prossimo post!!!

Aqua eyes Make up for ever....!!!!Durata eccellente...tratto morbido..le sto usando tanto!!!
La confezione natalizia con le 6 matite è stata davvero un ottima soluzione per provare più colori senza spendere un botto!!!!Il prezzo di ogni singola matita da Sephora è € 16,90...(un pò eccessivo..) ma la confezione con la grande nera e le 5 più piccole colorate € 29,90!!!(già meglio..eheh)!!!!Trovate QUI!!! la mia recensione precedente!!!

Senza parole...lo struccante migliore che abbia mai provato...sono in crisi perchè ieri è finito quello che mi aveva mandato l'azienda da provare e recensire...oggi sono andata sul sito e ne ho ordinato uno sempre da 100ml da tenere a casa e uno da 50ml da tenere a casa del mio fidanzato per i fine settimana!!!!Ho ripreso ieri sera il mio precedente latte detergente per struccarmi...una sofferenzaaaa...tre ore per levare bene il mascara ..eppure prima mi ci trovavo così bene...!!!Di certo è più economico di questo...ma non è per niente la stessa cosa...!!!Io con questi prodotti mi ci sto trovando una meraviglia...la pelle è migliorata tantissimo..e non sono più "grigia"..ahahah!!!!E' vero..costano..senza ombra di dubbio..ma durano tantissimo tempo perchè ne basta davvero poco per tutto il viso !!!!pensate che io ho iniziato ad usarlo da quando l'ho ricevuto all'inizio di ottobre e usandolo tutti i giorni è finito ieri!!!Che meraviglia..!!!!Il prezzo sul sito Liz Earle parte da £5,25 (circa €6...) per il tubo da 30ml...!!!La mia recensione completa QUI!!!

Prodotti "NI":

La cipria fix e matte di essence....mhhh..proprio non riesce a convincermi..
è troppo farinosa per i miei gusti..dico "ni" perchè comunque la uso sotto gli occhi quando mi trucco con dei colori più scuri o dei pigmenti..e poi la spolvero via..!!!Sarà che sono abituata troppo bene con la mineral booster di e.l.f.!!!!eheheh!!!!potete trovare la precedente recensione QUI!!!

Blush linea studio della e.l.f. su di me il colore non si vede..eppure sono abbastanza palliduccia in inverno..mmmhhh..forse ho scelto dei colori troppo chiari????mmmhh..non so...!!!!Il candid coral...su di me è trasparente...giuro!!!vabbè...però..un colore molto simile nella palette zoeva dei blush..(la "sun power" ) si vede davvero tanto quando lo applico!!!devo provare ad usarne un pò di più forse...!!per ora è "ni"!!!
€ 4,00 sul sito e.l.f.!!!!(linea studio) 

Ragazze finalmente riesco a finire questo post...eheheh...per scrivere 4 righe ci sono voluti 4 giorni perchè ogni volta che scrivevo una parola mi dovevo allontanare dal pc..!!!oggi è un pò più tranquilla la giornata e spero di riuscire a pubblicare qualche altra cosetta..!!!!vi abbraccio tutte...!!!ps. vorrei riuscire anche ad acquistare i regali di Natale prima o poi...ci riuscirò?????;)






8 commenti:

  1. bello
    il blog... mi iscrivo se ti va ricambia
    http://womansart.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Maybe I should try Elf cosmetics!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  3. Hai ragione..lo struccante della Liz è meraviglioso!! La cipria di essence mi incuriosiva parecchio, ma secondo te, con una pelle mista va bene? kiss

    RispondiElimina
  4. io con la cipria di essence mi trovo abbastanza bene,per ora la mia preferita resta la complection perfection di elf,la adoro!!!
    i blush della lina studio volevo prenderne qualcuno,tra cui il candid coral però se mi dici che non scrivono non ne vale la pena.. :(

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Davvero un blog favoloso!!
    Nuova iscritta.. Se ti và passa a trovarmi..

    { Glamour Is Fable. ♥

    RispondiElimina
  6. Candid Coral lo volevo anche io!! certo che se è troppo chiaro a che serve? uff.

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze eccomi qui a rispondervi con il solito ritardo.. ;)

    @Erika..sono passata da te con immenso piacere!!!baciiiiii

    @Plami...You recommend them ... I'm finding with mascara .. well only with the blush I had some problems ..!!! The products of the "study" in my opinion are the best ..!!! kisses

    @Fiorellina 84...amica mia..sono innamorata di questo struccante..ormai non mi trovo bene con niente altro...spero arrivi presto..!!!!la cipria continuo ad usarla solo sotto gli occhi quando uso colori scuri..o per fissare il correttore e poi la spolvero via..non saprei dirti se va bene per le pelli miste..le uniche con le quali mi trovo bene sono quelle della elf..la hd powder della linea studio..e la mineral booster sheer (quella trasparente) della linea minerale..!!!questa è davvero troppo "farinosa" secondo me..!!!smackkkkkk

    @Mallory..la complexion perfection è molto buona ma anche quella mi sbianca un pò..la uso comunque (alterno i vari prodotti..altrimenti non li finisco mai..eheh)!!!I blush probabilmente per la mia carnagione sono troppo chiari...almeno il candid coral...devo provare ad usarne un pò di più..ma non vorrei ritrovarmi con due schiocche color pesca tipo bambolona..!!!eheheh..un bacioooooo

    @Chantel...complimenti per il tuo blog..sono passata a trovarti e ti seguirò con piacere..baciiii!!!

    @la Dama Bianca...Damaaa..ciao..è davvero chiarissimo..speravo fosse un pò più scuro rispetto a quello presente nel bronzing e blush sempre della linea studio..invece è addirittura più chiaro..!!come dicevo anche a Mallory..devo provare ad applicare un pò più di prodotto..!!vedremo..per ora resta tra i "ni"!!!!smackkkkkkkk

    RispondiElimina
  8. Il candid coral è abbastanza trasparente anche su di me! Loro li descrivono come blush modulabili, ma a dire il vero per quanto riguarda almeno il candid coral (che è l'unico che possiedo) se provo a aumentare le dosi il riflesso dorato è eccessivo! Soprattutto su una pelle non perfetta come la mia si tende a sottolineare le imperfezioni! Non nego sia uno splendido colore, mi piace moltissimo, ma su di me non funziona :) baci
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...