22/11/11

Make up for ever "Aqua eyes collection"!!!!

Buongiorno amiche...
domenica al centro commerciale..e soprattutto da Sephora..!!!Ovviamente non potevo uscirmene a mani vuote...anche se quella era la mia intenzione..perchè al momento sto risparmiando qualcosina per i regali di Natale..e a meno che non ci siano promozioni particolari o altro sto cercando di limitare gli acquisti!!!
Però il mio fidanzato ha insistito per regalarmelo...e mi sembrava bruttissimo dire di no..poteva offendersi..uhuhuhuhuhuhuh!!!!!(subdola che sono...vabbè però anche lui ha avuto tantissimi regali da me questa settimana...quindiiiiiiii....uhuhuhuh..sono subdola lo stesso lo so...)!!!!!!
Ma vediamo subito questa meraviglia...!!!!!
Bellissimeeeee...splendide...una scrivenza pazzesca e una durata fantastica..!!!Non saprei cos'altro aggiungere per descriverle nel modo migliore!!!!
La confezione con la Aqua eyes nera e 5 mini aqua eyes è uscita questo mese tra le confezioni Natalizie
 della Make up for ever...!!!
Volevo provarle da tempo ma il loro costo non è economico..circa € 16,90 l'una..!
In questo modo..oltre alla nera che ha la misura standard..ho avuto modo di prendere anche gli altri colori che mi piacevano..anche se in versione ridotta..(comunque non sono colori che uso di frequente come il nero..quindi durano..) pagando in tutto € 29,90!!!
Mi sembra davvero un buon prezzo..!!!!


I colori degli swatch sono nello stesso ordine delle matite nella confezione..
In alto la nera in formato normale n°0L 
da sinistra verso destra
2L - GRIGIO SCURO
12L- BLU CON RIFLESSI VERDI (io direi un verde acqua/turchese)
11L-VIOLA
3L- BLU NAVY
2L-MARRONE 

Quello che ho usato fino ad ora è il Blu Navy ed è veramente bello..l'ho abbinato al blu della paletta storm della sleek..(della quale vi pubblicherò presto la review..) creando un semi-smoky davvero molto intenso e che fa risaltare davvero tanto il colore dei miei occhi..che sono castani!

Ragazze se riuscite a trovarli da Sephora..(dico "se" perchè so che stanno andando a ruba queste collezioni..) vi consiglio di farci un pensierino..!!!Altrimenti anche solo l'acquisto di quella nera o quella marrone...se sono colori che magari usate di più...!!!!
Un bacio a tutte e perdonatemi se non ho ancora risposto ai vostri commenti sotto i post precedenti...ma è sempre il tempo quello che manca...!!!Comunque leggo tutti i vostri messaggi e vi ringrazio tantissimo..!!!Passerò presto da tutte le amiche che mi hanno invitato a visitare i loro blog ..con immenso piacere!!!
A prestissimooooo.....smackkkkkkk


14 commenti:

  1. stupende!!!ma non mi farò tentare devo risparmiare per natale.. (non ce la farò mai.. xD)

    mallory

    http://www.ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Davvero belle, ci sto facendo un pensierino! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu,
    questi colori mi tentano tanto ma ho deciso di non cedere, voglio smaltire quello che ho o cmq usare tutti quei prodotti che ho preso nel tempo. Baci bellissimo acquisti buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. mi ispirano tanto qnt le 24/7 di urban decay :)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ...è un bel kit!!!...io ho la 12l...bellissima...l'adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che belle !!!! per fortuna da me non c'è sephora ;)

    RispondiElimina
  7. oddio m'ispirano un sacco ma scrivono nella rima interna?

    RispondiElimina
  8. Ma che sbavvvvvv!!!!!!!! Son meravigliose!!!! Complimenti al fidanzato!!! Ogni tanto è giusto essere coccolate ^_* Un mega bacioneeeee

    RispondiElimina
  9. ma così ci tenti!!!Grazie x la recensione!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  10. bellissimi ...colori molto molto carini, mi piace il tuo blog, ti seguo se ti va passa da me e seguimi....

    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutte amiche mie...

    le matite sono bellissime..continuo ad adorarle..e mi sa che ormai tutte le altre sono finite nel dimenticatoio...!!!!eheheh...!!!

    @Fabiana...perdonami non voglio fare il diavolo tentatore..ma sono bellissime...eheheheheh...baciooooo!!!!;)

    @Fiorellina...Cinziaaaa...e quando ci vuole...ci vuole!!!ihihihih...un pre.regaluccio di Natale..!!!Ma devo essere sincera..mi coccola spesso...!!!smackkkk..;)

    @Rainbowbatterfly..Roby..te le spedisco???smackkkkkk...

    @Gramigna..si si..scrivono..la nera e la blu di sicuro perchè le ho provate già..anche le altre credo..!!;)baci

    @Federica P...GRAZIE..;) Passerò molto volentieri da te...!!!bacio

    @LU beautylove..splendide..!!!!;)

    @Nina @Chiara @Lovemakeup 24 @ Makeuplove..
    Ragazze...io quando le ho viste..salivazione a mille...le volevo troppo..!!!e sono soddisfattissima...!!!!un bacio forteeee..;)

    @Mallory..sto cercando di risparmiare un pò anch'io..quest'anno la vedo tragica per i regali di Natale..ci vuole un capitale..!!!bacii ;)

    @Mara...ho visto anche quelle e mi piacciono tantissimo...ma le ho già provate ed ero troppo curiosa di provare queste adesso..!!!ma magari ci scappano in qualche regalino di Natale..io le metto in lista!!!;) baciii ;)

    @Alessia...Aleee..come procede lo smaltimento prodotti????io ormai ho deciso di rimandarlo all'anno nuovo...!!!!sono debole...sighhhh!!!!però niente spese folli in ogni caso!!!smackkkkkkkkkkk...;)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...