04/11/11

Erbario Toscano..review "Olio secco - Olio di oliva toscano" e "Crema mani-Gocce di Lavanda"

Buonasera ragazze..
la scorsa settimana ho ricevuto 2 prodotti dall'azienda "Erbario Toscano" !!!
Questa la scatola contenente i prodotti...


Conoscevo già alcuni prodotti e ho usato più volte quelli all'olio di oliva..mi ci sono trovata sempre benissimo..!
I prodotti che ho ricevuto e che ho utilizzato praticamente tutti i giorni in quest'ultima settimana sono questi..

L'olio secco con olio di oliva toscano fa parte della linea "Carezze Olio Di Oliva"...,l'ho utilizzato tutti i giorni dopo la doccia e si assorbe rapidamente lasciando la pelle davvero morbida..e per me che ho la pelle del corpo davvero molto secca è stata una bellissima scoperta..!!!Con altri oli per il corpo gia dopo qualche ora l'effetto idratante sulla pelle era sparito..invece con questo ho notato che la sera la pelle è ancora morbidissima..quindi ormai è diventata davvero una piacevole abitudine applicarlo!!!In più, come già scritto prima, si assorbe rapidamente..e quindi posso vestirmi poco dopo averlo applicato senza correre il rischio di ungere i vestiti!!Il profumo è quasi impercettibile..e questa cosa la trovo ottima..perchè non amo i profumi troppo intensi soprattutto per i prodotti quali creme o appunto oli..!


Bottiglia contenente il prodotto in plastica trasparente..
intorno al tappo cartoncino marroncino legato con spago e logo inciso in alluminio dorato !!

Erogatore a spruzzo comodissimoooo..non rischio di farlo finire da tutte le parti quando devo applicarlo..!!!

I prodotti "Erbario Toscano" sono tutti made in Italy...
qui l'inci ...!!
Il costo di questa confezione da 125ml è di € 13,90 !!

Crema mani all'olio essenziale di lavanda Toscana..

Anche con questa crema mi ci sto trovando bene..per abitudine la applico sempre la sera..in quantità abbondante prima di andare a dormire...!!
Credo che la apprezzerò ancora di più quando inizierà a fare un pò più freddo..e le mie mani tenderanno come al solito a spaccarsi facilmente..!!!!
La profumazione è delicatissima..e per me che amo la lavanda è un piacere applicarla..!
Si assorbe in tempi normali..ma io ne applico un pò troppa per essere precisa..!!eheh!!
Si presenta in una confezione di latta argentata con tappo che si svita..(per me che la porterò sicuramente anche in borsa è una comodità..non dovrei correre il rischio di ritrovarmi il la borsa piena di crema..sono imbranata..lo ammetto..)!!!

L'inci...!!!

Il costo di questa confezione da 100ml è di € 11,90!!

Potete trovare tutti i prodotti Erbario Toscano sul loro sito www.erbariotoscano.it..!!!Troverete tante notizie interessanti sulla storia di questa casa cosmetica..oltre allo shop on line per l'acquisto dei prodotti!!

Ringrazio l'azienda per l'invio di questi  prodotti..sono stati per me una bellissima scoperta e spero lo siano anche per tutte voi che state leggendo..!!!

Un bacio a tutte ragazze...a domani..!!!






1 commento:

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...