07/11/11

"IN E OUT" Ottobre 2011...!!!!!

Buongiorno amiche ...e buon lunedì a tutte!!!
Avevo già pensato ad un post simile a fine settembre..ma poi ho rimandato sempre ed è passato anche ottobre..!!!
I prodotti presenti in questo post sono stati comprati anche nei mesi precedenti ed alcuni li ho usati solo di recente..altri invece sono proprio acquisti del mese appena finito..!!Ma veniamo al sodo..iniziamo con i prodotti IN:

Fondotinta Essence Stay all day 16h tonalità 10 soft beige: Ogni volta che sbirciavo negli espositori della Essence notavo in basso tutti i vari fondotinta..ma non ne avevo mai acquistato uno..non mi ispiravano molto..non so perchè!!!Poi verso la fine di settembre ho deciso di provarne uno..e meraviglia delle meraviglie...una rivelazione..perfetto..come colore..come durata..come applicazione..(lo applico con il powder brush della elf)..mi ha conquistata..e adesso sto usando solo questo..!!!Quando sarà finito userò gli altri che già ho..(catrice ed elf..con i quali mi trovo comunque bene..) ..e poi acquisterò nuovamente questo..!!!Costa circa € 3,90..ma non sono sicurissima..quantità 30ml per 12 mesi di durata!!!


Mineral Booster E.l.f. tonalità tinted e sheer : Della linea minerale della e.l.f. ...ne avevo sentito parlare moltissimo e sempre bene..in estate ho preso la sheer..ovvero la trasparente..e mi ci sono trovata benissimo..!!Poi ho voluto provare la tinted che è leggermente colorata ma l'effetto è comunque molto naturale..!!Ne basta pochissima..e la applico sempre con il kabuki della linea studio che è fantastico...fissa il fondotinta e lascia una pelle meavigliosa..compatta..anche dopo ore nessun effetto lucido su fronte e naso!!La sheer l'ho utilizzata anche senza il fondotinta quest'estate!!Io ho le confezioni da 5g..che costano € 4,00 ognuna ed hanno una durata di 24 mesi...!!Della sheer c'è anche la confezione più grande da 17,8g che costa €5.80..(molto più conveniente perchè è il triplo di quella piccola..) e che ordinerò quando sarà finita quella che ho!!!


Pennelli e.l.f...Powder Brush e Complexion Brush...:due pennelli fantastici..entrambi della linea studio..non perdono un pelo neanche a volerlo staccare con la forza...lavati spessissimo e ancora più che perfetti...!!Il primo lo uso tutti i giorni per applicare il fondotinta liquido...ci metto pochissimo tempo e la copertura risulta molto naturale senza striature o altro...!!!Lo adoro..l'ho regalato anche alle mie sorelle e ad un paio di amiche che ancora mi ringraziano per la bella scoperta..!!!Il secondo è perfetto sia per il blush che per le terre...morbidissimo!!!!Li adoro...per il viso uso solo questi e il Kabuki sempre della linea studio !!!!Costano € 4,00 ognuno...praticamente niente..rispetto ad altri pennelli di marche anche più importanti e che valgono molto meno di questi!!!






Palette Sleek..:Tutte...mi ci sto trovando benissimo..come durata..come colori..come applicazione..!!!Al momento quelle che ho sono..la Storm,la Original,La PPQ, la Au Naturel,la Monaco,la Sunset e quella dei Primer!!!Un paio le ho già recensite nei post precedenti..le altre saranno recensite a breve..ma posso già anticiparvi che sono fantastiche!!!!Il costo varia da € 9,50 a € 11,90!!




Passiamo ai prodotti "OUT"..:

Waterproof eyeliner pen e.l.f. :della linea base della e.l.f. ...non scrivono...ne ho due e con entrambi ho lo stesso problema..costano € 1,70...ma non vale assolutamente la pena comprarli..!!!Ho letto anche altre recensioni..ad alcune si è presentato il mio stesso problema..a poche altre invece è andata bene..!!Non le riacquisterei...!!!



Pennello Blush Catrice: ve ne ho parlato poco tempo fa...pessimo..perde tantissimi peli...e non è particolarmente fitto..!!!Non ricordo esattamente il prezzo ma era circa € 4,00!!!



Eye liner Pen n°c02 Catrice..collezione "Papagena" : un verde chiaro che sulla palpebra non si vede neanche un pò..!!!Delusione...!!!Praticamente usato mezza volta...!!Con gli altri eye liner pen della catrice ..soprattutto con il nero invece mi sono trovata benissimo!!!Il prezzo non lo ricordo..sorry!!!



Smalto Debby colorplay n°34..: anche di questo ve ne ho parlato poco tempo fa..impossibile applicarlo...con il pennellino si riesce a prelevare solo lo smalto trasparente..leggermente rosato..ma non i cuoricini...!!!Quindi è una cosa inutile..!!!Peccato perchè l'idea era molto carina!!!!Prezzo circa € 3,00!!!


Palette ombretti n° 939 NYC : questa palette mi era piaciuta molto quando l'avevo "swatchata"..i colori sembravano abbastanza scriventi anche se leggermente polverosi...sulla palpebra invece sono ..INESISTENTI...!!!ok che sono chiari...ma un minimo di colore dovrebbero lasciarlo...sono andata al manicomio per applicarli...li utilizzerò come illuminanti nell'angolo interno o sotto l'arcata sopraccigliare..ma per il resto..bocciatissimi!!!!



Per questo mese è tutto ragazze... fine novembre vi parlerò di altri prodotti che sto ancora provando..o magari rivalutando a distanza di un pò di tempo!!!!
Un bacio a tutte...e aspetto i vostri commenti....smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

10 commenti:

  1. ho swachato tutto della nyc e non scriveva niente, mi piacevano i blush, le ciprie...ma nulla, ho preso due rossettini ma li trovo un pò "antichi" regalati a mia madre, si è salvato solo un mascara, quello con la confezione rosa, per 2,75 non è male!

    RispondiElimina
  2. io ho preso l'eyeliner in penna di catrice proprio di questa edizione in sconto a 99 cent nel colore bianco..e proprio non scrive :(
    peccato per lo smalto..sembrava carino!!

    il fondo di Essence è abbastanza idratante?per una pelle secca secondo te va bene?perchè sennò quasi quasi lo provo :)
    devo provare la booster e le palette sleek *__*

    RispondiElimina
  3. peccato per smaltino e palette NYX li avrei comprati volentieri!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i pennelli studio di Elf, ne ho quattro e sono tutti favolosi. Dovresti provare il kabuki!

    RispondiElimina
  5. La palettina sembrava davvero bella! =(

    I prodotti IN li conosco tutti tranne io fondo e li trovo anche io ottimi!

    RispondiElimina
  6. i pennelli E.L.F. tutta la viat guarda!! io sono stata indecisa fino all'ultimo tra quessti e i ZOEVA.. non è detto che per Natale non mi faccia un bell'autoregalo conn gli Zoeva.. ma guarda.. ho gli ELF da febbraio.. e come dici tu.. non hanno mai perso un pelo.. lavorano il prodotto benissimo... si ascuiugano molto bene e si puliscono anche divinamente!!! i inoltre è interessante il FONDOTINTA che mostri.. io avevo preso quello a mousse di Essence, ma avendo la pelle secca non è proprio adatto a me.. invece credo che uno liquido sia molto più appropriato!!! bel post!!! un bacio :* smuakkete Pamy
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ma dai cosa mi dici del fondotinta essence!
    pensa che l'ho visto sabato all'oviesse, non l'ho preso perchè di solito non uso il fondotinta, ho paura di appesantirmi troppo il viso...

    RispondiElimina
  8. L'eye liner in penna l'ho preso anche io in nero e marrone e ho avuto lo stesso problema, si sono asciugati subito!E anche da nuovi scrivevano veramente poco...

    RispondiElimina
  9. @Fiorellina...peccato sul serio perchè l'idea era carinissima..!!!!smack

    @D. ...il mascara non l'ho provato..però la matita per gli occhi scrive bene e gli smalti non sono male!!!bacio

    @Divine Rainbow...direi che è abbastanza idratante..anch'io ho la pelle medio/secca..o meglio..più secca sulle guance..e con questa non sto avendo problemi!!!La booster è fantastica..e le palette sleek..ormai le sto collezionando..(no vabbè non esageriamo..perchè in molte i colori si ripetono e sarebbe inutile averle tutte..)!!!!!smackkkkk

    @Antonella...Peccato..però l'ombretto mono che ho preso, quello verde che puoi vedere nella review, scrive molto di più..!!!Forse sono meglio i colori dei mono..!!baciooo

    @Molkinaify....anch'ioooo..praticamente ho anche i doppioni..e il kabuki è meraviglioso..morbidissimo..ho anche quello body..ma lo uso sempre per il viso...che morbido..!!!Quelli della linea studio però..quelli della linea minerali hanno detto tutte che perdono tantissimi peli quindi non mi ci sono proprio accostata..!!!smackkkkk

    @Manuki..Ciao Manu,con il fondo mi ci sto trovando molto bene..gli altri sono fantastici sul serio!!!smackk

    @Pamy...quelli della zoeva attirano molto anche me..ho letto belle recensioni su quelli bamboo..e infatti ci stavo facendo un pensierino..!!!Questi della elf però sono fantastici...e per il prezzo che hanno..pensa che ormai li inserisco in ogni ordine che faccio..(e infatti le mie sorelle e le amiche ne approfittano subito sapendo che ho la scorta..ahah)!!!!
    Il fondotinta in mousse non l'ho provato..ma credo anch'io che per la pelle secca sia sempre meglio qualcosa di più liquido!!!baciii

    @Giadi85..fossi in te lo proverei..almeno a me non crea un effetto pesante sul viso..!!!bacioo

    @Bubi...non li ricomprerei mai..sono stati proprio una delusione!!!:(...un bacio

    Vi abbraccio tutte ragazzeee!!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...