26/11/11

Cream Eyeliner e.l.f. nuovo colore "Teal tease"!!!


Buongiorno amiche
perdonatemi se in questi giorni sono poco presente ma il lavoro occupa gran parte del mio tempo (direi sempre fortunatamente..vista la situazione nel nostro paese in questo periodo..quindi non ci lamentiamo)!

Oggi voglio parlarvi di questo bellissimo eye liner in crema della e.l.f. che ho preso da un pò e fa parte degli nuovi colori prodotti da questa ormai nota azienda cosmetica low cost!

Ho già altri colori di questo prodotto (potete trovare la review degli altri colori QUI )e li uso ormai quotidianamente..sono a lunga durata e water resistant!E' verissimo che dopo un pò di tempo tendono a seccarsi ma ,almeno a me, è capitato con lo stesso tipo di prodotto anche di altre marche..tipo essence,catrice..e una mia amica ha avuto lo stesso problema con quello di Mac...quindi suppongo sia una loro caratteristica poco piacevole! 
So che in giro per i vari web ci sono suggerimenti su come "rigenerare" gli eye liner in crema o in gel che si seccano ma ancora non ho cercato e quindi non so dirvi di più!

Ma passiamo alle foto...

La confezione esterna è come sempre in cartoncino nero tipica dei prodotti della linea studio della e.l.f.!
L'eye liner è contenuto in una piccola jar di plastica trasparente con tappo nero!
Compresa nella confezione c'è anche il pennellino piccolo per poterlo applicare!


E' un colore davvero bellissimo..forse più adatto ai periodi estivi...ma io lo uso anche in inverno onestamente perchè mi piace tanto...all'interno sono presenti dei micro..(ma davvero micro..) glitterini dorati che purtroppo in foto non si notano e che rendono il colore molto luminoso..!

Il costo di questo eye liner in crema è di € 4,00 (ma l'azienda pubblica spesso nella pagina FB codici sconto del 20% o anche di più...e spese di spedizione gratuite..)!
La quantità è di 4,7 g. con scadenza 3 mesi dall'apertura!

Per ora vi saluto amiche..e spero di riuscire a pubblicare altre review in giornata..!!!
ps. il giveaway di Natale è in preparazione..ancora un qualche giorno di pazienza!!;)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii.....by Manuela!!!!








13 commenti:

  1. Bellissimo colore! Io adoro questi eyeliner in gel della elf!

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!avevo intenzione di prenderlo col prossimo ordine,devo prendere un milione di cose da ELF xD

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mh, non mi sono ancora avventurata nel mondo ELF.. Credo dopo darò un'occhiatina almeno al loro sito (:

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu,
    il colore è favoloso, è uno dei miei colori preferiti, ho un colore simile di mac e uno più chiaro di Zoeva; come sai ho deciso il programma smaltimento ho finito una crema per i piedi ( wowww) non ne potevo più, ora sto cercando di finire gli eyeliner della collezione whoom boom di essence, ma con scarsi risultati....Mi piacerebbe per Natale finire lo stick del correttore di bottega verde e il mascara così potrei iniziare altri prodotti che ho. Per il resto la vedo dura finire altri cosmetici, ma vi aggiornerò quando riuscirò a terminare qualcosa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ero indecisa se prendere questo prodotto, il fatto che si secchi, mi dà fastidio (sono una che non guarda la scadenza dei prodotti :P) Volevo comprare quello della Bondi di essence, ma non l'ho trovato nella mia città. mi sai dire se il colore è simile o uguale? http://wilmamakeupreview.blogspot.com/2011/08/review-swatches-essence-bondi-beach.html Altrimenti mi sa che opto per una matita di kiko, più pratica e più sfruttabile, che dici?

    RispondiElimina
  6. è splendido *_*
    il mio nero si sta seccando però ormai è da più di 1 anni e mezzo che ce l'ho, quindi sinceramente è comprensibile..ne ho già un'altro di scorta ma proverò a rigenerarlo :D

    RispondiElimina
  7. Ragazze buonasera a tutte...smackkk..grazie per i vostri commenti che leggo sempre con gioia!!!
    Questo colore è davvero fantastico..e lo userò di sicuro una di queste sere..magari abbinato ad un colore simile presente nella palette sleek Monaco..ci sta meravigliosamente..(vi posto presto le foto della palette..giurooo)!!!

    @Alessia...questo colore mi fa sempre pensare a te..eheheh..lo so che ti piace tanto..!!!smackkk..

    @Robilia..come colore quello che mi hai indicato nel link va più nel verdino..almeno così sempra..e ha un finish senza microglitter...purtroppo non l'ho visto da vicino..ma con quelli essence mi trovo sempre bene!!!smack

    @Divine rainbow..Roby appena trovo il modo di rigenerarli ti scrivo tutto qua!!!smack

    @Mallory e @Federica...ragazze fino a domani mattina c'e' una promozione sul sito elf con spese spedizione gratuite e un regalo misterioso..minimo d'ordine..€ 17,50 e vi consiglio di fare la sign for come spedizione che pagate solo 2,25!!!IL codice da inserire è surprise4it spero possa esservi utile!Ma comunque sulla loro pagina fb ci sono sempre molte offerte!!

    Un bacio forte a tutte..scappo a casa che è arrivato un pacchetto e ho ospiti a cena..(proprio stasera che c'è Fiorello in tv..uffi..eheh)!!!!!!smack

    RispondiElimina
  8. insomma, mi confermi che questo più che teal è azzurro con microglitter?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...