18/11/11

Liz Earle review "Gentle face exfoliator" e " Daily eye repair"!!!


Buonasera amiche
oggi giornata abbastanza impegnativa..ma ce l'ho fatta!!!;)
Oggi vi volevo parlare di questi 2 prodotti che l'azienda Liz Earle mi ha inviato già un paio di settimane fa..!!Ho voluto testarli per un pò più di tempo per potervene parlare in modo più approfondito!

Il primo prodotto che voglio mostrarvi e il "Gentle Face Exfoliator" !
E' un esfoliante delicato per il viso..utilizzato una o due volte la settimana aiuta la nostra pelle ad eliminare le cellule morte e a tenere lontane le impurità che portano alla formazione dei punti neri!
Io lo applico dopo aver utilizzato il Cleanse e Polish con il panno di mussola caldo e subito dopo applico il tonico Istant boost..infine la crema idratante e il contorno occhi!
E' diventata un abitudine molto piacevole perchè la pelle appare subito più luminosa e fresca!Anche questo prodotto, come gli altri che sto già utilizzando da un pò della Liz Earle, ha un profumo piacevolissimo di eucalipto..molto leggero!
Gli altri ingredienti usati per questo prodotto oltre l'eucalipto sono il burro di cacao e le perle di jojoba !
La confezione che mi è stata inviata è la più grande da 70ml ed ha l'applicatore a pompa che permette di dosare nel modo migliore la quantità di prodotto da utilizzare!


La consistenza è pari a quella di una mousse leggera con all'interno microgranuli finissimi..!Io lo passo anche in modo leggero sulle labbra e mi aiuta a rimuovere tutte le pellicine che si formano soprattutto a causa del freddo!

Il costo di questa confezione da 70ml è di € 16,00 circa (£ 13,00)..ci sono anche confezioni in tubo da 15ml e da 50ml !La durata dal primo utilizzo è di 30 mesi!

Il secondo prodotto che mi ha entusiasmata..è il "Daily Eye Repair" !
Da sempre combatto contro le occhiaie e le piccole pieghette che si formano vicino all'angolo interno dell'occhio (quelle dove si infila automaticamente il correttore..fluido o cremoso che sia nonostante l'applicazione del primer)!Ho provato diverse creme per il contorno occhi..un paio mi hanno causato reazioni allergiche perchè probabilmente troppo "cariche" di prodotti poco adatti ad una zona così delicata, altri si sono rivelati praticamente inutili..nonostante l'utilizzo costante..e con pochi mi sono trovata bene..ma avevano prezzi davvero eccessivi!
Con questo prodotto ,dopo già 2 settimane di utilizzo giornaliero, ho notato il diminuire delle occhiaie e quando applico il correttore difficilmente rimane nelle pieghette che piano piano si stanno attenuando!Non vi parlo di un prodotto miracoloso..quelli non esistono..ma di un prodotto di qualità ottima ,che fa egregiamente il suo dovere e che ha un prezzo contenuto e alla portata di tante di noi!
Tra gli ingredienti troviamo l'echinacea ,la borragine e la vitamina E !Ha un fattore di protezione solare spf10!



La consistenza della crema è molto fluida ,ne basta pochissima e si assorbe velocemente picchiettandola bene con le dita  sotto l'occhio e anche sulla palpebra fissa, dove la pelle tende a cedere un pò con il passare degli anni!Io ne ho 35 di anni e incomincio a vedere su di me i segni del tempo che passa..quindi inizio a curare nel modo giusto la pelle!Cosa che consiglio a tutte le amiche mie coetanee..meglio prevenire che curare..giusto???

Il costo di questa confezione da 10ml è di € 16,50 circa (£ 13,75) ma esiste anche in formato più piccolo da 5ml!
La durata è di 6 mesi dal primo utilizzo!

Entrambi i prodotti che vi ho descritto fanno parte della linea "Naturally active skincare" e potete saperne di più ed eventualmente acquistarli sul sito http://uk.lizearle.com!!!


Ragazze con questo è tutto..spero come sempre che la mia review possa esservi utile e posso solo aggiungere che ormai nella mia famiglia..(tutte donne a parte il cane) siamo tutte innamorate di questi prodotti!!!Compresa mia madre che ha sempre usato prodotti molto costosi per la cura della pelle e del viso adesso mi ha praticamente "ordinato" di regalarle i prodotti della Liz Earle per Natale!!!(Ovviamente sto scegliendo quelli più adatti a lei..anche perchè la scelta è davvero ampia)!
In più..in questo periodo sul sito Liz earle acquistando prodotti per almeno £70 (circa € 80) si riceverà in regalo un cofanetto di prodotti del valore di £27 (circa € 31) !Vale la pena dare un occhiata secondo me!!!

Ringrazio ancora l'azienda nella persona della Sig.ra Louise Murray che mi ha gentilmente inviato i prodotti per poterli provare e recensire!

Un bacio a tutte....


8 commenti:

  1. Ciaoooo...che prodotti interessanti!!! Io li adoro..^_* Kiss

    RispondiElimina
  2. interessanti prodotti!
    http://shoppingchepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti anche a te per le tue interessantissime e curate recensioni...i prodotti sembrano ottimi!!
    ti ringrazio inoltre per essere passata a trovarmi e per le tue belle parole
    sei stata carinissima..

    passa a trovarmi quando vuoi

    baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. bellissima review!! adoro la Liz Earle e immagino che sono davvero ottimi questi 2 prodotti come tutti i loro del resto!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti! non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  6. la tua recensione è molto curata:) spero passerai a trovarmi nel mio blog e mi seguirai! :) Bacioni

    RispondiElimina
  7. Bella recensione, molto ben fatta, io avevo voglia di provare qualcosa della Liz Earle ma credevo fosse difficile da reperire...devo visitare lo shop online :)
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !
    Fashion and Cookies

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...