12/11/11

"Aestetica" fiera Napoli!! IL mio "bottino di guerra"...!!!;D


Eccomi qua..
finalmente un attimo di tranquillità per potervi parlare della fiera che si è tenuta qui a Napoli lo scorso week end..!!!
La fiera "Aestetica" è arrivata alla sua 15° edizione...ed è una delle più importanti fiere di cosmetica del centro sud..!Non sono mai stata ad altre fiere di questo genere..anche se quest'anno conto di andare al cosmoprof a Bologna...ma credo che l'organizzazione non sia stata eccezionale..!!!Gli spazi dove si trovavano molti stand erano stretti e spesso,a causa della grande affluenza di gente, non si riusciva neanche a passare..!!!Molti di questi stand sembravano più dei mercatini di cinesi che altro...!I padiglioni della mostra d'oltremare sono tenuti in maniera pessima..e questo mi è dispiaciuto tanto perchè è una gran bella struttura!!!

La maggior parte degli espositori erano case cosmetiche che producono smalti e articoli per la nail art...c'erano delle cose che non avevo mai visto...applicazioni per unghie in pizzo..piume ecc..bellissime..!!!
Se fossi andata da sola o con qualche amica ne avrei anche approfittato per farmi fare qualche manicure particolare in qualche stand..(c'erano delle ragazze bravissime..) ma ero con il mio fidanzato e non volevo essere uccisa!!!Ad un certo punto..all'entrata di uno dei padiglioni c'erano dei finestroni enormi con tanti ragazzi appoggiati vicino con le facce sconsolate..e una marea di ragazze accalcate all'interno di uno stand che vagavano tra smalti ..strass..glitter ecc...una scena a dir poco comica..!!!Poverini..quanta pazienza!!!

Uno degli stand presenti in fiera!!!

Oltre agli stand con smalti,gel ecc..c'erano quelli dei truccatori,dei parrucchieri..e i miei preferiti..quelli dei cosmetici!!!
Questo il mio bottino di guerra..
Bottino sostanzioso...hihihihihi!!!!

Stand Flormar...
2 palettine da 4 colori..pigmentatissimi e molto molto carini..€ 4 ognuna!
 2 matite waterproof turchese e verde...colori luminosi ,morbide e molto scriventi!!!! € 4 ognuna!

Stand Clarissa Nails
3 smalti china glaze..pagati € 10..tutti e 3..(prezzo fiera..considerando che costano solitamente circa € 7 ognuno..beh..ho risparmiato € 11...e sono stata taaaanto felice..)!!!!
Ciglia finte con piccoli brillantini..da utilizzare in qualche sera particolare..ora si avvicinano le festività Natalizie..!!!!€ 6...!

Stand Lady Nails...
un pò di ruote per provare gli smalti che uso spesso..e per mostrarli a voi!!!€ 1 cad.
una pinzetta per sopracciglia..trooooppo carina..€ 1 !
smaltino per nail art glitterato turchese...€ 1 !
barattolino con glitter viola..€ 2 (se non sbaglio..)
buffer con cuoricini preso in uno stand vicino € 1 !

Stand vari..
smalto cinecittà..blu ottanio..bellissimoooo..!!!!€ 3
smalto OPI "JADE IS THE NEW BLACK"...lo amo..!!!€ 13
correttore duo..glominerals € 3

Stand Wimpernwelle...
set con 2 barattolini di polvere glitterata per viso e corpo..+ pennellino + gel fissante € 15..!!!
1 barattolino singolo € 4,00

Ecco qui ragazze una breve descrizione dei miei acquisti in fiera...in questi giorni vi preparerò delle review più dettagliate per mostrarvi meglio tutto!!!!








11 commenti:

  1. wow quante belle cosine ** io non sono mai stata ad una fiera del genere..spero di andare al cosmoprof ma è tutto in forse :/

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti e poi tutte cose che si troverebbero solo online ,lo smalto opi è fantastico !!!! anche le palettine di ombretti :))

    RispondiElimina
  3. bel bottino...nemmeno io son mai stata a queste fiere anche se mi piacerebbe molto... Kiss

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti, immagino ti sarai divertita molto a questa fiera!

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze..si la fiera è stata divertente..ma come vi dicevo..secondo me organizzata maluccio!!!C'erano delle offerte molto interessanti..e sono stata felice di poterne approfittare!!!Io al 90% dovrei andare al cosmoprof..che quest'anno inizierà il giorno 9 marzo 2012 e terminerà il giorno 12!!
    Acquisterò i biglietti on line per il giorno 11..che è domenica..!!!Se decidete di venire anche voi..cosa che spero tantissimo..fatemi sapere così ci vediamo la..!!!Daiiii..ci divertiamo!!!!eheheheh!!!!(portate anche mariti,fidanzati ecc...così si fanno compagnia..eheheh..il mio ci sarà sicuramente..ormai si è fatto la croce..ahahah)!!!
    Sto preparando le varie review di questi prodotti che ho preso alla fiera..li pubblico in questi giorni..baciooooo!!!!!

    RispondiElimina
  7. CHE PECCATO.... MI SAREBBE PIACIUTO ESSERCI MA SARO' A PARIGI!!! UN BACIO

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu,
    quanti begli acquisti, io in questo periodo sono in astinenza da acquisti perchè devo risparmiare per Natale e non ho molti soldi, quindi i prossimi acquisti saranno l'anno prossimo, voglio fare un bell'ordine da truccominerale e minerale puro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  9. salve,belli questi prodotti....
    pero' oltre a comprarli vorrei dare a tutti la possibilita' di vendere prodotti per l'estetica o cmq di far parte di un grande business...
    contattatemi gruppofm@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...