11/11/11

Twilight fan...io adooooooro questa saga!!!!!

Buongiorno amiche...
il post sulla fiera è ancora in preparazione..(foto..) intanto vi lascio qui questo bellissimo trailer del nuovo capitolo della saga "Twilight"..Breaking Dawn-1°parte!!!
Ebbene si..sono una delle tante fan di questa bellissima saga...!!!A voi piace???Avete visto i film???Qual'è stato quello che vi è piaciuto di più tra i 3 precedenti???Preferite Edward o Jacob???
Ho visto tutti e 3 i film precedenti..il mio preferito resta il primo..ma anche il terzo mi è piaciuto tanto..!!Il secondo un pò meno..ma comunque bello..!Mi piace tantissimo Jacob..soprattutto fisicamente..(gran bel pezzo di figliolo..) ma la storia tra Edward e Bella è stupenda...quindi w Edward!!!!

Guardate un pò che vedremo nel prossimo film!!!!
Non vedo l'ora..!!!!!!!!!!

Un bacio ragazze...a dopo!!!!

5 commenti:

  1. si, anche a me piace un sacco e volevo pure leggermi i libri...
    Adoro Jacob e i film mi son piaciuti tutti.
    Non vedo l'ora di vedere anche questo e grazie per il video ^_*
    Kiss

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici ^_^ io ho convertito anche la mamma alle vicende Cullen-Swan O_o

    Non vedo l'ora che esca al cinema... :)

    Baci baci
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. io ho letto i libri dopo aver visto il primo film.
    Mi piace veramente molto come storia anche se a partire da questa ne sono nate 234632 milioni uguali. Il libro è bellissimo si legge tutto d'un fiato,nel giro di due settimane ho divorato i 4 "tomi" della saga!te li consiglio :)

    RispondiElimina
  4. Io sono twilighters dal 20 settembre del DUEMILASEI!!! Ero andata alla Feltrinelli per acquistare i biglietti del concerto degli Evanescence e sono stata attratta dalla copertina di Twilight!!! Da allotra è stato amore, per i libri prima e per i film poi.
    La coppia Edward-Bella è adorabile e poi...beh...c'è da farsi gli occhi guardando i film!!! XD
    Non vedo l'ora di vedere Breaking Dawn!

    Mi piace talmente tanto che scrivo anche ff sulla saga ^_^

    RispondiElimina
  5. li ho visti ma non mi piace granchè,cioè potevano giusto impegnarsi un pò di più nella ricerca degli attori,senza offesa ma Kirsten ha sempre la stessa espressione!!!! i libri ho letto il primo a metà poi mi sono rotta,non mi ha preso granchè..nonostante questo adoro le storie sui vampiri ^^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...