04/11/11

"KIKO" NUOVA COLLEZIONE "LIGHT IMPULSE"...(e a me è già scattato"l'impulso" di comprare tuttoooo...)!!!!


Amiche piccolo post a volo...
ho appena letto la mail di Kiko..è arrivata la nuova collezione!!!
Ho dato una rapida occhiata ai prodotti sullo shop on line..i prezzi non sono economicissimi..soprattutto quelli delle palette..ma bisogna vederli da vicino...!!!Le matite duo..e gli ombretti wet & dry mi attirano mooooolto!!!!
Ovviamente urge un altra capatina al centro commerciale...!!!(e qua mi ritroverò single..perchè il mio pazientissimo fidanzato mi manda a quel paese...)!!!!!
Un bacio a tutte....fatemi sapere se avete già adocchiato qualcosa....

9 commenti:

  1. Oggi vado a dare una sbirciatina perchè vorrei prendermi dei pigmenti...spero sia già esposta.
    Adoro le perle, le matite e due ombretti singoli...le palette non mi fanno impazzire.
    Sto ancora aspettando che esca la numero 01 della collezione chic chalet...vedremo anche se ho i miei dubbi!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Carini gli ombretti...ma il prezzo è eccessivo a mio parere... aggiungendo 3€ si può comprare un refill d mac
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^ volevo invitarti se ti fa piacere a partecipare al mio Giveway di Halloween ^^ http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  4. sono identici alla vecchia collezione dello stesso periodo

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu,
    su smettila di comprare e spendere...poi a Natale cosa ti fai regalare...se fossi in te fare una bella lista di prodottini, lasciarla per caso in giro quando passa il tuo findanzato e fargli capire che saresti molto contenta di trovarli sotto l'albero...Per ora mi sono data un stop prenderò qualcosa di inglot l'anno prossimo perchè ho troppi prodotti da smaltire. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. mi piace la palette ma 20€ non ce li spendo -.- mi compro 2 palette sleek a questo punto e ho il doppio dei colori...mi piacciono le matite ma nulla di che..

    RispondiElimina
  7. io devo assolutamente comprare l'ombretto in crema (non mi ricordo come si chiama) nel colore taupe perche' non lho comprato con la kaleidoscopic! e magari una matita.....

    RispondiElimina
  8. @Fiorellina...Cinzia le cose che hai preso sono bellissimee!!!anche qua la palette 01 non si trova mai!!bacio

    @Mara..hai ragione i prezzi sono un pò alti..visti da vicino molti prodotti non mi hanno entusiasmata..solo le matite valgono il loro prezzo secondo me..infatti ne ho prese due..già provate e sono ottime!!smack

    @MsSMERALDINA..partecipo con grande piacere..baciii

    @Caygri...non la ricordo la collezione del Natale scorso..forse non l'ho proprio vista..;))smackkk

    @Alessia...Ale hai ragione..ieri sera dopo il giro in fiera dove ho acquistato un pò di cosine mi sono ripromessa di non comprare più niente e di consumare anch'io le "troppe" cose che già ho.!!!!Quindi da oggi ho iniziato ben 2 progetti dieta ferrea fino a Natale..perchè nell'ultimo mese ho mangiato "fuori controllo" e la bilancia rifiuta di farmi salire per non distruggersi..:( e niente più acquisti di make up...almeno fino alla fine dell'anno..!!!Con il mio fidanzato..che mi regala già una marea di cose..(un santo...) che ieri mi ha sopportato in giro per la fiera..mi consigliava i colori..ecc..(io non ho la sua stessa pazienza..)e che mette sempre mano al portafoglio in questi casi..(anche le matite Kiko me le ha regalate lui..oltre ad un pò di cosette prese in fiera..)...sa già tutte le cose che mi piacerebbero per Natale..ormai conosce ogni singolo pezzo della Urban Decay..ogni palette..hahahahahah...!!!!Povero amore mio...!!!Intanto per farmi perdonare gli regalerò l'ipad 2 per Natale ..che desidera da un pò..(anche per questo non posso comprare più niente..altrimenti sti soldi per l'ipad da dove li prendoooo...)!!!Un bacio immensoooo...

    @Mallory..giuro che ho pensato la tua stessa cosa mentre guardavo le palette...quelle sleek sono anche più belle...!!Le matite però sono belle...!!!

    @Michela..visto da vicino è proprio bello..non li ho presi in considerazione gli ombretti perchè ne ho davvero tanti..e anche di colori simili a quelli proposti in questa collezione..!!

    Ragazze un bacio forte a tutteeeeeeee...

    RispondiElimina
  9. CIAO MANU! STO' ASPETTANDO ANCORA IL TUO POST SULLA GLOSSYBOX.... COME TI SEI TROVATA CON I PRODOTTI?? E POI VOLEVO CHIEDERTI QUANTO TEMPO PASSA TRA UNA SPEDIZIONE E L'ALTRA?
    A PRESTO!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...