07/11/11

Kiko "Double glam eyeliner"...!!!review...

Eccomi qua per parlarvi delle matite duo della nuova collezione Kiko "Light impulse"..nuova limited edition!!
Sabato pomeriggio ho dato un occhiata a tutta la collezione e onestamente l'unica cosa che ho voluto acquistare sono state le matite..!!Gli ombretti mono sono molto carini...ma ho già colori simili..le palette..ne ho una marea..e anche più belle e più scriventi..magari carine per fare qualche regalo..ma non mi hanno colpito particolarmente..!!Le perle..nessuna novità..idem per i gloss ecc...!!!La palette con i blush la terra e l'illuminante..mi piaceva e trovo sia comoda da portare in giro...però il giorno dopo dovevo andare alla fiera qui a Napoli e volevo vedere se trovavo qualcosa di meglio (domani post e foto sulla fiera..)!!!
Ho preso , come già detto, le matite..la n°03 e la n° 09...colori abbastanza tranquilli..perchè volevo prima provare dei colori che uso più spesso..quindi il nero..abbinato al viola...e il marrone abbinato al prugna..!!!
Sono FANTASTICHE...!!!Sono perfettamente scriventi...morbide..durano oreeeeee senza muoversi...scriventi anche nella rima interna dell'occhio..anche se sulla scatola c'è la scritta che sconsiglia l'uso all'interno..!!!Non sbavano neanche un pochino..e valutate che ieri avevo il raffreddore a mille con naso super tappato..lacrimazione a palla...(na tragedia praticamente...non mi si poteva guardare...)!!!Ragazze vi consiglio di prenderne almeno una se le trovate...come vi dicevo io ho optato per dei colori soft..e che uso spesso...(in fiera ne ho prese due con colori più vivaci...ma costavano la metà..)!!!!



Il packagin è carinissimo..glitterato viola e turchese...con scritte in argento...!!

n° 03 nero e viola
n° 09 marrone e prugna

ecco le 2 belle matitine..(dovrei dire matitone perchè sono belle lunghe essendo duo!!!)

il tappo è copiatissimo dai tappi delle matite della Urban Decay..eheheh!!!
n° 09 prugna e marrone scuro...
n°03 viola e nero

Ragazze ve le straconsiglioooo...sul serio sono bellissime..!!!Il costo è di € 7,90 !
quantità 1g per 24 mesi di durata!

Un bacio a tutte..corro a casa che mi sento ancora un pò una schifezza...sigh!!!
A domani...



10 commenti:

  1. Che belle!!!! Uffina mi fai venir voglia di andare a prenderle..... ^_*
    Vedremo!!! Bella review...le avevo swatchate (si scrive cosi???) bho...pardon...cmq son molto morbidi e scriventi...
    Grazie del consiglio...Kiss

    RispondiElimina
  2. mi sa che le prenderò..secondo me la parte nera si può usare tranquillamente all'interno dell'occhio..è senza glitter e completamente mat!!
    Sono curiosa degli acquisti che hai fatto alla fiera ^^

    RispondiElimina
  3. belle davvero! io ne ho prese 3, aspetto che arrivino e non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. Stavolta non me li devo proprio lasciar scappare!!!
    Grazie per gli swatch così faccio un piano d'attacco preventivo!
    XD

    RispondiElimina
  5. io credo me le farò regalare x natale xD

    RispondiElimina
  6. Sembrano molto scriventi, però all'inizio pensavo che le due foto fossero uguali... sembrano molto simili i colori, il prugna al viola e il nero al marrone, però penso sia un problema di fotografia, giusto?
    Poiché vedo che siamo concittadine :-), dov'è che vai alla Kiko? Purtroppo non guido per cui per me è un guaio andare nei centri commerciali...
    E poi, cos'è questa fiera di cui parli? :O Sono curiosissima!

    Se ti va passa a salutarmi! :-D
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  7. @fIORELLINA...Cinzia dici benissimo (io almeno dico così..eheheheh)...swatchate sono ancora meglio..davvero morbide..!!!Nelle foto purtroppo non rendono bene..!!!smackkkkkk

    @DivineRainbow..Chiara hai ragione..io la nera e la marrone le ho usate anche all'interno perch non hanno glitter..forse con le altre colorazioni bisogna fare più attenzione!!!Smackkk

    @Beautylandia...poi voglio sapere come ti trovi!!smackkk

    @TheMorgana..superwow..sul serio..mi ci sto trovando proprio bene!!!mi sa che le consumerò molto velocemente..!!!!;D smack

    @Manuki..le due che ho preso io non te le far scappare sul serio..credo che siano proprio i colori che usiamo tutte di più...il nero e il marrone..!!!Ma anche il viola e il prugna meritano..purtroppo in foto non si vedono benissimo!!smackkkk

    @Mallory Knox...sono da inserire nella letterina..(ebbene si..io la scrivo ancora..ahahahahah..no vabbè..giusto una piccola nota..!!!!;D)baciooo

    @Blillaby...sembrano uguali a causa della luce..purtroppo era sera e le luci sono artificiali bianche...il peggio del peggio..!!!
    Alla Kiko vado o al centro campania..a Caserta..o all'auchan di Mugnano..!!!solo in questi due centri trovi Kiko purtroppo..se qualche volta organizzo con qualche amica una bella spedizione ti avverto qualche giorno prima e vieni con noi..!!!Anch'io purtroppo non guido..(ho solo la patente per hobby..) quando vado con il mio fidanzato andiamo con la smart..!!La fiera è "Aestetica" che è terminata ieri..durata solo 3 giorni..!!!domani spero di riuscire a parlarne un pò di più in un post!!!Un bacio forteeeee...

    @Bubi...secondo me uno degli ultimi prodotti Kiko veramente validi..(anche i pigmenti ultimamente usciti sono carinissimi..)!!!Smackkk

    RispondiElimina
  8. che bello la letterinaaaaaaa *-* quanti ricordi :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...