22/12/11

KIKO.."LONG LASTING"!!!!

Buongiorno amiche mie...
ormai Natale è vicinissimo e tra regali,pacchetti e lavoro il tempo scarseggia..tanto per non cambiare..!!!Intanto la lista di prodotti da recensire cresce in maniera sproporzionata...ma prometto che appena queste festività saranno trascorse pubblicherò tantissimi post!!!! ;)
Oggi volevo mostrarvi i long lasting della Kiko che ho acquistato ultimamente e con i quali mi sto trovando benissimo..!!Molte di voi già li conoscevano ancor prima che la Kiko decidesse di metterli in promozione a € 3,00...io invece non li avevo mai provati..e quindi subito ne ho approfittato per provarli..prima solo 2..e alla fine, dopo averne apprezzato la qualità e la durata ottima, altri 5..perchè è meglio abbondare..giusto???eheheh!!!!
Eccoli qua..come potete vedere sono 7..ma ci sono molti altri colori che io purtroppo non ho preso..ma "mai dire mai.."!!!

I primi due che vi mostro sono il n° 04 cioccolato dorato..(un bellissimo marrone caldo con all'interno microglitterini dorati..davvero bello anche usato da solo..!!!) e il n° 07 beige dorato (perfetto abbinato con il colore precedente..come punto luce e come base..ovviamente anche da solo..)!!!


Questi due colori sono splendidi..il n° 10 verde smeraldo e il n°11 ottanio!!!
Privi di qualsiasi brillantino..hanno un effetto lievemente metallizzato(che nella foto non si nota..anzi sembrano completamente mat..) e anche loro sono ottimi sia come base che usati da soli...!!!



Gli ultimi 3...il n° 13 violetto.(un glicine dai riflessi lilla e azzurrini..molto particolare..) il n° 16 viola (anche lui con effetto leggermente metallizzato e senza brillantini..) e il n°20..nero mat...sempre utilissimo per degli smokey intensi..!!!
Tutti i colori che vi ho mostrato si applicano facilmente..hanno la mina automatica..durano tantissimo sulla palpebra..non si infilano nelle pieghette e sono ottimi sia come base per gli altri ombretti sia usati da soli..!!!
Al momento li potete trovare ancora in promozione nei negozi Kiko a € 3,00 per 1,64g di prodotto e una durata di 24 mesi dall'apertura...!!!Io ve li straconsiglio se avete l'opportunità di acquistarli...in più potete ordinarli anche dallo store on line http://www.kikocosmetics.com!!!!
Ragazze torno a lavoro...vi abbracciooooooo...a dopo!!!!!!




17 commenti:

  1. io li adoroooo :-)
    ti seguo da un pò ormai, se ti va passa da me e seguimi anche tu, che mi farebbe molto piacere:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellisimi, anche io ho fatto scorta! :D

    RispondiElimina
  3. io ho solo il 10 e l'11 *_* acquistati proprio con i saldi..maa mai dire mai >_<

    RispondiElimina
  4. bellissimi e utilissimi, ne ho presi un paio anch'io!

    RispondiElimina
  5. Li adoro anch'io! Peccato che ieri, visitando un negozio Kiko, non abbia notato la promozione! Uffaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu,
    prima di tutto auguroni per le feste, poi anch'io l'anno scorso ne ho comprati 3 e quello viola lo sto quasi finendo, ma non ho intenzione di comprarlo nuovo perchè voglio smaltire e rinnovare con il nuovo anno...
    Settimana scorsa mi è arrivato il nuovo ordine di neve le due palette degli arcobaleni, un blush e due ombretti che stanno uscendo dalla produzione e due ciprie...poi omaggio un ombretto della nuovissima collezione. Sono stracontenta del mio acquisto e penso che prossimamente farò altri ordini e voglio prendere dei pennelli.
    Vorrei comprare anche alcuni prodotti di everyday minerals che trovi su cocktail cosmetics ci sono anche tantissimi varietà di pennelli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. Che belli!!! Io li adoro..li prenderei tutti ^_* Kiss

    RispondiElimina
  8. anche io ne ho molti,ne presi alcuni anche di un'edizione limitata di cui non ricordo il nome :) li recensii molto tempo fa sul mio blog e li adoro!!! :)

    un bacio mallory

    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao piacere di conoscerti, sono Roberta,mi sono unita ai tuoi sostenitori, questo è il mio blog,
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/
    Unisciti anche tu al mio se ti va così possiamo seguirci a vicenda e complimentissimi per il tuo bellissimo spazio!!

    RispondiElimina
  10. Devo assolutamente provarli anche io!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao!I colori sono molto attuali ma preferisco i prodotti naturali e a prezzi decisamente competitivi, farò qualche recensione se ti va passa a leggermi!
    http://econatural-divenire.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Adoro i long lasting Kiko, ti consiglio di prendere in particolar modo il nr 17 e il 18, bellissimi! Ma visto che sono in promozione potresti recuperare il tempo perso prendendoli tutti, non te ne pentirai!=)

    RispondiElimina
  13. Sono fantastici vero? Mia mamma li ha comprati un anno e mezzo fa e io ogni volta cerco di fregarglieli perchè sono bellissimi u.u :D
    Se ti interessa un blog che tratta di moda, teatro, musica ecc... visita il mio, mi farebbe molto piacere ^_^

    http://lapintablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. li adoro, ho appena fatto un posto anche io...li vorrei tutti

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazze...eccomi qua..tutto bene il Natale???Avete trascorso delle belle giornate...???Io molto tranquille..con la mia famiglia e il mio fidanzato..e mi sono riposata tanto..!!!che meraviglia..eheheh!!!
    Con i long lasting mi ci sto trovando benissimo..e sicuramente ne acquisterò altri..!!!

    @ Alessia...Aleee..augurissimiii..ho preso anch'io un pò di cosette della neve cosmetics..tutti ombretti..quelli della linea nuova li ho presi tutti..e anche molti altri..nelle confezioni piccole però perchè li uso meno spesso di quelli compatti..e poi la palette scurissimi presa tempo fa resta sempre una delle mie preferite..!!!ho visto un pò di promozioni della everyday minerals su cocktail cosmetics..e credo ne approfitterò come te..eheheheh!!!!un bacio fortissimo....

    @Divenire..
    @La pinta..
    ragazze passo subito da voi...grazie per avermi invitato..!!!!smackkk

    @Francesca...splendido il tuo blog..tua follower!!!!!!;) smack

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...